Vucinic :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Vucinic :rullezza:
e non è finita :facepalm:
punto e a capo :bua:
aiuto.
ma no ma se pareggiamo sta partita mi trancio le palle con un tronchese, il bari non ha mai giocato in pratica e ci siam mangiati duecento gol.
:facepalm:
riusciamo a complicarci da soli qualsiasi cosa :sisi:
derby a Roma con due rigori vuol dire guerriglia urbana...
pure l'ultima occasione siamo riuscirti a mangiarci, ma tira BIO PARCO che cazzo la passi!
la sufficenza con cui ci siamo maggggggnnnati quei 5 gol veramente mi fa cosi tanto incazzare ma cosi tanto che nn riesco neanche a gioire per questa bella vittoria.
Finita, dai... Certo che tutte quelle occasioni buttate. :|
Per quanto mi riguarda questa partita è la dimostrazione del motivo per cui non vinceremo MAI un campionato.
Ora datemi pure del tafazzo.
Riusciamo a rovinarci il fegato anche con queste partite :facepalm:
Ma anche http://img66.imageshack.us/img66/7417/4kn5p2quy4.gifsiamo secondi !! :alesisi:
siamo da scudetto eh :sisi:
pato comunque ha messo su troppi muscoli,praticamente ha il fisico da prima punta :sisi:
cioè in questa partita il pericolo maggiore l'ho avvertito quando stava per entrare papastocazzo, eppure abbiamo preso 2 gol e sbagliati 6000, ma non sbagliati come il real madrid con noi, che potevano anche non essere fatti, ma proprio gol già fatti.
Flamini idolo.
Abbiati poteva fare un pochetto di più eh...
E anche questa partita si è conclusa con 0 cross. 0. ZERO.
sbagliati 2 gol con binho e 2 con ibra :sisi:
abbiati sta prendendo dei gol da pirla.
5 gol gia fatti ma direi anche 6 per quella punizione passata a pato in fuorigioco tutto solo davanti al portiere, cioe' ma non poteva guardare ndo stava , pato, era pure fermo.
manca troppa cattiveria a questa squadra.
detto questo, grande godimento e sotto col palermo che si spera stasera si sprema per bene col genoa :)
segnando la metà di quello che abbiamo creato la partita sarebbe stata chiusa alla metà del primo tempo :sisi:
la domanda di oggi è: questo centrocampo può essere riproposto anche in partite più importanti? :uhm:
si ma non con seedorf trequartista :nono:
oggi ha messo tanti bei palloni ma gioca da fermo e ha l'agonismo di una lumaca.
mi sa di no :asd:
Luther :alesisi:
sarebbe bastato anche Pippo pero' :sisi:
E' la differenza tra Sky HD e Coff Coff...
Naaa! Per noi una partita è chiusa solo sul 3-0 a 10 minuti dalla fine! La cagata è sempre dietro l'angolo ed oggi l'ha fatta anche Nesta...
Segna solo col Bari!! :tsk: