Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
mi sa di no :asd:
ma forse arriva Del Piero :o
-
Citazione:
Volo
si ma non con seedorf trequartista :nono:
oggi ha messo tanti bei palloni ma gioca da fermo e ha l'agonismo di una lumaca.
se mettiamo Pato al posto di Rubinho e Dinho al posto di Seedorf il modulo è vincente.
sto pensando che il male del Milan sia Pirlo
-
ibra pato
dinho/binho
flamini ambrosini boateng
Chiuso il discorso.
-
io metterei pato prima punta e ibra a girargli intorno,nel caso binho a fare il trequartista :sisi:
-
Veramente io col centrocampo senza Pirlo ho solo visto palle buttate a caso in avanti, prevalentemente da Nesta e Gattuso...
-
Citazione:
kern
se mettiamo Pato al posto di Rubinho...
... sai gol che si pigliano? :asd:
-
pirlo gioca la palla da dio, si sa, pero' è clamorosamente bucabile in fase difensiva e quando sei davanti alla difesa non e' bello.
come ho sempre detto abbiam giocatori monotema e questo è il nostro problema di solidita', se cominciamo a dare fiducia al centrocampo muscolare secondo me in primis verticalizziamo di piu', e poi siamo decisamente piu' coperti dietro.
-
qualcuno dica ai telecronisti RAI che mercoledi' c'e' un turno infrasettimanale e che gattuso ci sara' per il derby ma saltera' milan palermo, incredibile ma se lo sono scordati tutti persino il telecronista sky "ahi ahi gattuso sara' squalificato per il derby".
cioe' ma incredibile , non sanno che c'e' il turno infrasettimanale :)
-
2 nerboruti su 3 ormai è il minimo sindacale... Pirlo + Seedorf contemporaneamente non ce lo possiamo più permettere. Aveva un senso 10 anni fa, quando Gattuso era più giovane e correva per tutti e 3.
-
gli stessi telecronisti Rai che per tutta l'ampia sintesi di Tottenham-Inter continuavano a chiamare Milito "Gabriel" :facepalm:
-
asd mercoledì abbiamo il palermo e stranamente miccoli è tornato disponibile :asd:
-
Ovvio che partiamo dallo 0-1
E ibra verrà espulso
-
e al 94' miccoli si frantumerà, out fino a palermo-milan
-
uniche note negative di oggi , Seedorf che ha fatto schifo anche oggi e Rubinho che sbaglia gol a flotte. Anche se Seedorf non gli passa la palla bene neanche quando è da solo.
-
Citazione:
Volo
yepes mi pare valga 10 papastocazzo :sisi:
Citazione:
lambro
qualcuno dica ai telecronisti RAI che mercoledi' c'e' un turno infrasettimanale e che gattuso ci sara' per il derby ma saltera' milan palermo, incredibile ma se lo sono scordati tutti persino il telecronista sky "ahi ahi gattuso sara' squalificato per il derby".
cioe' ma incredibile , non sanno che c'e' il turno infrasettimanale :)
No ti sbagli, ha detto invece che si è fatto squalificare apposta per non rischiare il derby.
-
Comunque il derby lo vincete voi uff se si continua cosi...
-
Citazione:
Hellvis 2006
No ti sbagli, ha detto invece che si è fatto squalificare apposta per non rischiare il derby.
ah ok infatti nn avevo ben capito, su quello rai invece confermo che proprio l'inviato del servizio dice "peccato che gattuso fattosi ammonire non ci sara' per il derby di sabato".
-
su sport mediaset nel commento l'han proprio detto "ammonizione cercata, rischiare l'esclusione dal derby nella partita col palermo sarebbe stato stupido".
-
Citazione:
MrWashington
Comunque il derby lo vincete voi uff se si continua cosi...
:rotfl: come ti sei ridotto :rotfl:
-
No ma siamo arrivati a Manu che gufa l'Inter e Mr Washington che gufa Thiago Silva?
Era meglio quando prima Gufava Fallout (ed infatti fa cagare ora).
-
Citazione:
JohnnyKage
:rotfl: come ti sei ridotto :rotfl:
ho un esercito di infortunati, non s'è comprato nessuno (ma cazzo unica volta che si vince tutto, risparmi?...) il poro benitez si ritrova una squadra ultra appagata(di cosa? vinta una volta dopo 40 anni...) il presidente contro... bah sono pessimista
-
Citazione:
MrWashington
ho un esercito di infortunati, non s'è comprato nessuno (ma cazzo unica volta che si vince tutto, risparmi?...) il poro benitez si ritrova una squadra ultra appagata(di cosa? vinta una volta dopo 40 anni...) il presidente contro... bah sono pessimista
ma io intendevo per l'avatar e la signa :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma io intendevo per l'avatar e la signa :asd:
Confido in una epidemia di dissenteria a milanello il giorno prima :asd:
-
tranquillo facciamo già cacare abbastanza :asd:
-