Auguri Camus! Auguri Alberace! Auguri Sava!
http://www.artspecialday.com/wp-cont...versa-the2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Auguri Camus! Auguri Alberace! Auguri Sava!
http://www.artspecialday.com/wp-cont...versa-the2.jpg
Camion di angurie a tutta la combriccola festeggiata! E angurie anche al nexus di Neva e qualsiasi cosa a lui legata :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
:spy:
:sbircio:
Civati farà la fine di Cossutta :sisi:
Aoh sveglia!
:asd:
Io sto rincoglionito con una roba che non capisco se è raffreddore, allergia o Aids :bua:
Dovrei iniziare a vedermi House of Cards ma non ne ho neanche la forza :chebotta:
Però oggi ho iniziato e quasi finito il mio primo libro di carta da tanto tempo, Sava sarà orgoglioso di me. Peraltro molto bello, La vita oscena, di Aldo Nove :snob:
:rotfl: Seems legit.
ci sto giocando in questi giorni
oddio in questi giorni è un parolone, qualche ora ogni 15 giorni che torno a casa
l'avevo preso al dayone, ero arrivato fino al finale e per cause di forza maggiore non l'avevo finito
l'ho ricominciato scegliendo l'altra fazione e sorpresa :o
non cambiano solo dei dettagli, si frequentano zone diverse con missioni diverse :o
è proprio un altro gioco :o
evviva evviva i cd project :alesisi:
Ma veramente ellen page è lesbo? O è un operazione di marketing?
:patpat:
regà il topic cronache adolescenziali in the sex machine è una roba bellissima :rotfl:
la GIF :rotfl:
'ngiorno :o
non c'ho più il fisico pe rimanè sveglio a guardarmi le partite :bua: grande all star game comunque :sisi:
'rno :caffe:
Gods io me la sono registrata, anche se onestamente l'all star game non mi appassiona molto, è troppo rilassata come partita :asd:
Devo ancora vedere la gara di tiro da tre e quella delle schiacciate, pure! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'ngiorno :caffe:
:caffe: oggi mi devo fare la chiusa e arrivare alla nascita dei comuni
Press V for damage core :caffe:
by Nexus5
Auguri :asd:
You are outnumbered 3 to 1
'uondì :caffe:
Oggi ho visto un autobus e un camion incastrati in una curva :bua:
Finito il trasloco durante il weekend! :rullezza:
Festeggiato ieri sera con cenona al ristorante indiano vegetariano delle star :alesisi:
Trascorsa la prima notte nel nuovo appartamento facendo fuoco e fiamme sulla tazza del cesso :chebotta:
'iorno
Io a Parigi sono stato a un ristorante basco che faceva certe insalate con dentro l'impossibile, si chiama gladines o qualcosa del genere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io a parii so stato da Pizza Nando tutti i giorni della mia gita del quinto anno e s'è magnato semrpe na merda :snob: