si viaggia tra gli 1 e i 4 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Un campionato come questo (con l'Inter 'fisiologicamente' sottotono: e ci sta tutto dopo svariati scudetti vinti, il triplete dello scorso anno, il cambio dell'allenatore, gli infortuni ecc ecc....) il Milan può vincerlo abbastanza agevolmente...se fa 'il suo'.
già postato?
Mal di pancia Pippo
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...289171660.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Pippo Inzaghi non ci sta. L’attaccante piacentino, in diretta tv a Controcampo, sbotta ed esprime tutto il suo disappunto per non essere considerato un protagonista ma solo un “rincalzo di lusso”. Pippo ha infatti affermato: "Vediamo se accettare o meno questa situazione - ha detto -, valuterò bene in questi due mesi. Gli anni passano ma io mi sento veramente bene. E' dura essere chiamati in causa solo nei momenti di disperazione". Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: a gennaio si decide se continuare o meno il rapporto che lega Superpippo al Milan dall’estate del 2001. Già nello scorso mese di ottobre si era parlato di un interessamento, mai confermato, della Juventus nei suoi confronti ma la voce si perse nel vuoto. Allegri lo stima e lo apprezza ma vede davanti a lui Ibrahimovic, Pato e Robinho anche se lo svedese è il suo primo sponsor nello spogliatoio. A 37 anni si sente ancora un ragazzino e non vuole più essere preso in considerazione solo nei momenti disperati, come da lui stesso affermato. Dopo la magistrale prova di mercoledì con il Real si aspettava una maglia da titolare invece ha guardato la partita dalla panchina e la cosa non gli deve essere andata giù. Con ogni probabilità quello fatto a Controcampo è uno sfogo che sia Galliani che Allegri non possono far passare sottotraccia e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi in merito anche se, l’allenatore rossonero, potrebbe decidere di metterlo in campo contro il Palermo nella logica del turn-over che ieri ha lasciato fuori, almeno dall’inizio, un vero intoccabile come Andrea Pirlo, oppure potrebbe regalargli, e li si che sarebbe una sorpresa, una maglia da titolare nel derby. Pippo ha detto la sua, come sempre, mai banale.
Io andrei avanti col centrocampo muscolare e i tre davanti, per provare. Purtroppo pirlo è il più intoccabile dei senatori, e quindi è impossibile una cosa così.
Come ha ben detto qualcuno sopr, è forse pirlo il male (maggiore) del milan.
Pirlo potrebbe anche giocare nel ruolo di ieri di Seedorf...credo tornerebbe di più, si muoverebbe di più e come lanci non ne parliamo!
Si prospetta turno di riposo (finalmente) ad Ibra...Pato-Inzaghi con dietro Seedorf dicono....Ma dinho?
se la Juve bussasse per Inzaghi cosa fareste?
io sono in dubbio tra il tappeto rosso e il portarlo in braccio... :uhm:
Non ho capito: la Juve sarebbe disposta a tesserare un trentasettenne a parametro zero permettendogli di giocare più di quanto giochi da noi ed al giocatore andrebbe bene? Si accomodino pure.
E' una questione che perrtiene ad Allegri, se non ritiene che Inzaghi debba entrare sono problemi suoi. Lui si facesse trovare pronto invece di frignare, perchè a questo punto se vuole più spazio può andare a giocare altrove.
ps: ovviamente la colpa va anche al livornese se in avanti non si quagliasse, com'è logico
Perchè Inzaghi non si fa trovare pronto? Ma che ooooh...a volte mi chiedo se scrivono gli Intertristi qui dentro.
Poi ovviamente a festeggiare i suoi gol ci sta tutto lo stadio, passa una partita "è un vecchio, vai via, tanti grazie..."
Bah.
A inzaghi ovviamente vogliamo tutti un bene dell'anima, personalmente accetterò ogni sua decisione. Se vorrà andare via per giocare di più infiniti grazie, se vorrà rimanere benissimo, lui e ambro e nesta sono gli unici senatori degni di rimanere.
è una delle fanta ipotesi del mercato di gennaio :sisi:
tra gli altri riporto questa...
Citazione:
La cosa più curiosa sarebbe capire come il popolo bianconero potrebbe “accettare” questa clamorosa ipotesi di mercato che potrebbe prevedere uno dei “ritorni” più inaspettati di sempre.
Infatti in attesa dei colpacci della prossima Estate con Dzeko che potrebbe arrivare a Giugno, c’è un disperato bisogno “immediato” di attaccanti visti gli stop di Iaquinta e Amauri, e l’impossibilità di schierare Quagliarella in Europa League . Ecco allora il nome che proprio non ci si aspetta: Filippo Inzaghi, potrebbe a dir poco a sorpresa tornare in bianconero. L’operazione potrebbe essere inserita in un giro di giocatori comprendente Bonera, Antonini e Amauri.
e questa...
Citazione:
E la Juve pensa al clamoroso ritorno di Inzaghi
26.10.2010 12:15 di Pietro Mazzara articolo letto 5784 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288078811.jpeg
© foto di ALBERTO LINGRIA
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport,la Juventus sembra essere intenzionata a tornare sul mercato degli attaccanti nella prossima sessione dei trasferimenti visti i numerosi infortuni che hanno colpito il reparto offensivo di Gigi Delneri che, nella sfida di sbato a San Siro contro il Milan, dovrà fare a meno sia di Amauri che di Iaquinta. Secondo la rosea, Beppe Marotta starebbe sorvegliando la situazione di due bomber "usato sicuro" come l'irlandese ex Inter, Robbie Keane, e Superpippo Inzaghi, prendendo così in considerazione un clamoroso ritorno della punta piacentina sotto la mole. Tuttavia, questo rumors, sembra essere destinato a morire sul nascere visto che Inzaghi si trova bene al Milan ed ha intenzione di chiudere qui la sua lunga e gloriosa carriera.
No. La questione è: Inzaghi chiede spazio?
Secondo me è giusto che decida Allegri. Può andare a giocare altrove se vuole, al Milan a 37 anni nessuno è indispensabile, fine.
Il resto dei discorsi sulla riconoscenza, interisti e fuori tematiche varie non c'entrano nulla.
Certo, se poi devo leggere immondizia del tipo "Inzaghi per avere Amauri" allora è meglio passare oltre... :facepalm:
E' giusto che sia Allegri a decidere ci mancherebbe, ed è altrettanto giusto che PIPPO rispetti le sue scelte (e ieri ha detto che le rispetterà sempre).
Però imho quando uno si merita di giocare dovrebbe giocare a prescindere dall'età, e per quello che si è visto mercoledì PIPPO almeno uno mezz'ora col Bari doveva farla, e sarebbe stata anche una sorta di punizione per Pato e Dinho. Sarebbe stato un premio che si è guadagnato, io credo che lui sappia perfettamente di essere la quinta scelta, però quando i compagni giocano di merda, stai vincendo, e lui dimostra invece di esserci, qualche minuto dovrebbe essergli dovuto.
Boh, qualche partita ogni tanto potrebbe pure giocarla..alla fine il turn-over lo dobbiamo applicare!
L'AD rossonero, infine ha blindato Filippo Inzaghi affermando: "Non c'e' nessuna possibilita' al mondo che vada via''.
Io spero rimanga :sisi:
io speravo se ne andasse 3 anni fa :asd:
inzaghi deve giocare dal 3 a 0 in su o sullo 0 a 0 allo scadere.
Inzaghi deve stare zitto. Per carità, magari può pure meritare qualche minuto in più, chi lo nega, ma se a 37 anni si permette di alzare la voce chiedendo più spazio, e di conseguenza non ha l'umiltà di capire che può e deve giocare solo nei casi disperati o quasi, può pure andarsene. Figuriamoci se abbiamo bisogno di un altro problema... cerchi di farsi trovare il più pronto possibile e bòn.
Lui ha 37 anni, gli altri sono più giovani ed inoltre hanno pure un valore. Poi ieri alegher ha messo il (giustamente) criticato pato e ce l'ha risolta, ibra non ha segnato ma è sempre fondamentale, robinho mi ha fatto smadonnare ma i suoi movimenti sono sempre molto utili. Lui deve solo stare zitto e continuare a farsi trovare pronto, non penso ci siano clun migliori di noi per dargli spazio in palcoscenici come milan-real madrid, poi se vuole andare a giocare nel bologna del caso vada pure