Cani.
Visualizzazione Stampabile
Cani.
mi spiegate una cosa? perchè ora in molti film d'azione c0è questa mania delle riprese vicinissime ai soggetti in sequenze frenetiche che a mio avviso più che immedesimare rendono l'azione molto confusa e poco chiara di cosa sta accadendo?
cito robocop perchè è giusto un esempio di film appena visto, ma mi è capitato recentemente più volte di avere questa sensazione
In caso di CG penso faccia risparmiare per via dei dettagli meno intelliggibili.
Nelle scene d'azione penso che ogni film abbia un suo motivo, da The bourne identity a Tropa de elite :asd:
A proposito di anime, che mi dite dei seguenti?
Angel's Egg
Sword of the stranger
Kara no kyoukai (questo non ho capito se è un film o una serie a dire il vero)
sword of the stranger ficata :sisi:
in tutto sto revival di roba jappa vedo troppo poco citato redline però
http://www.youtube.com/watch?v=sonTXTZqE-Q
Angel's egg é quella roba strana di oshii?
Kara no kyoukai é una serie... di film
Redline uber
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
angel's egg mi era piaciuto. Surreale.
:asd:
Capezzolo e pene ban, comunque.
ma tu sei ancora moderatore di MM?
No
Angel's Egg è il film più simbolico di Oshii, per nulla facile e veramente inquietante complici la bella colonna sonora e il design di Yoshitaka Amano. Uno di quei film che è meglio evitare di consigliare :asd:
Sword of the Stranger è uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni, roba che duelli e scene di guerra dovrebbero fare scuola.
Kara no Kyoukai è una serie di film, più incline verso una certa parte di fandom anime, ma anche lui con una sua poetica, forse un po' troppo involuta. I film non sono usciti in ordine cronologico, cosa che in questo caso trovo solo deleteria alla visione, vedi tu come fare. Se hai letto qualcosa di Kyougoku Natsuhiko (o visto Mouryou no Hako) quello è più o meno ciò che ti aspetta.
http://static.wn.de/var/storage/imag...e_630_420f.jpg
pare non sia un fake
e le ragioni del polverone solelvato?
Aveva elogiato i nazisti o una cosa simile
Ieri ho visto un po' di trailer, e volevo chiedervi se sapete qualcosa su:
- Monument Men
- il film dei suicidi basato su libro di Hornby con Aaron Paul / Quaid / Emma Thompson (la battuta idiota/politico mi ha ucciso)
- il nuovo di Verdone
- Pompei ( :asd: )
Monument men è sostanzialmente "smetto quando voglio" in versione laureati in storia dell'arte che diventano cacciatori di nazisti.
occhei, grazie per aver chiarito, me l'ero persa
beh tirate fuori la gif della dunst che reagisce all affermazione :asd:
Sasha Grey ha recitato in un horror? :pippotto:
Dovro' guardare tutta la sua filmografia per trovare quello che mi "interessa" :asd:
comunque si intitola Would your rather e mi pare una cazzatona alla Saw senza la freschezza del primo Saw.