Per la cronaca, gli eventi hanno sempre fatto cagare, ma prima potevi farci qualche soldo e la gente li difendeva a spada tratta :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per la cronaca, gli eventi hanno sempre fatto cagare, ma prima potevi farci qualche soldo e la gente li difendeva a spada tratta :asd:
ricordo la shitstorm quando non avevano fatto uscire il diretide :asd:
Beh ma questo nessuno lo mette in dubbio, il problema è che lo shitstorm era stato causato da ragazzetti che volevano i soldi facili, non da gente a cui effettivamente piacesse il Diretide :asd:
Onestamente parlando:
Questo evento non è brutto di per se (ora che i punti bonus son tarati in maniera più sensata),anzi.
Il problema principale è che gli altri erano pve o pvp ma completamente fuori di testa (il Greeviling),quindi bene o male te la potevi arrangiare anche con uno che faceva cose a caso.
Questo è una partita normale solo con il turbo boost,quindi se becchi il tizio che se ne frega e gioca a minchia o prende un eroe che è completamente inutile nei primi 20 minuti o che ti trolla mandando la beast a morire come spawna apposta ,ti "incazzi",non ci guadagni niente e quindi in definitiva perdi 20 minuti
P.s:vinto il terzo,finalmente un set che non fosse uscito quando i cosmetici erano in beta :asd: (il Warrior's retribution di Dotacinema...Che nemmeno mi piace poi tanto in realtà [e per Sven ho gia il mio supercustom-set-della-morte...Se proprio avrei preferito il set di fear per la spada con la kinetic :asd:] ma è un passo avanti :bua:) e il redhorn :alesisi:
P.s: per dire,ne ho appena fatta una dove m'han pickato in team Chen...E' stato come non averlo,perso malissimo.
Figa cn gente cn cervello vinta quasi solo di bestia al primo spawn. Raschiava tutto. In un'altra invece ci hanno aperto per la legge del contrappasso
Imho gli eventi fan cagare. Bene solo quando c"e profit.
ma Chen essendo da early in teoria non è molto utile in questo evento?
raga basta pickare axe, slardar, dazzle, lycan, juggernaut ed è gg in 10 minuti.
logica vuole che siano più performanti eroi con teamfight costante e dal basso farm, stile undying / warlock, in coppia con support puri tipo omni che tengono su la bestia o la buffano tipo ogre magi.
Il carry lo vedo poco influente, va bene una roba ranged qualunque se proprio si deve.
brasi le torri a velocità allucinante e con slardar tiri giù la bestia avversaria in 2 nanosecondi. Juggernaut serve a tenere in vita il tutto con la ward e fare l'ulti quando necessario sulla bestia avversaria.
ah si giusto, la ward del jug.
Interesting ma preferisco la strategia dei teamfighter costanti, non richiede niente se non i brown boots.
Ecco magari ti porti un lycan apposta per pushare assieme alla bestia.
ragazzi in parole povere cosa c'è di nuovo in dota2? Ho visto scaricare parecchio aggiornamenti in questi giorni?
un nuovo evento di merda. Non ti perdi nulla
Si,perchè non è inutile nei primi 20 minuti contro la beast.
Tutti gli eroi con bash sono forti (perchè più stunni la beast meglio è) e poi chrono anche a livello 1 è forte perchè quando le beast son vive sei "costretto" a stargli vicino (stesso motivo per cui gente come undying e phoenix sono forti)
Capiamoci,non è uno dei top pick ma nemmeno tra i peggiori
Sync, per favore, digli anche che questo topic è una merda e che non si perde nulla se non lo legge o ci posta, vediamo che succede. :asd:
sync è amico di eeend, sync è amico di eeeend
Mah il void e' uno degli hard carry piu' lategame di tutto il gioco, come fai a dire che non e' inutile nei primi 20 minuti? Un void senza farm non serve a nulla, e in un beast game l'afk farming non e' proprio la strategia migliore.
Se proprio vuoi un bash ce l'ha pure slardar (stesse % di proc) e ha pure uno stun aoe e una ulti che sulla beast e' piu' utile della chrono. Il void senza item ha un aspd ridicola e fa poco danno, cosa compensata dal fatto che scala bene e fa i buchi in late (caratteristica tipica degli hard carry). Onestamente lo metterei proprio tra gli ultimi pick in un beast game.
EDIT: e poi scusa ma la chrono non blocca anche la tua beast?
Kotl è appena diventato l'eroe >20 partite con cui ho la % di vittoria più alta
La cosa mi inquieta,visto che son una pippa ad usarlo :bua:
dovresti esserne fiero visto che come eroe fa cagare :asd:
:bua:
Questo è quel che intendevo con "se becchi gente che gioca a caso,perdi e butti 20 minuti"
Nemmeno che debba indovinarlo,in 3 appena partiti se ne son usciti con "non so come funziona",e anche ad averglielo spiegato non han capito apparentemente (a giudicare dal "wtf,2 ulti in a row" in chat quando zeus li ha oneshottati in 3 alla prima beast)
Con la differenza che il conto è sbagliato,son 20 minuti + l'attesa.Quando è così si,la modalità è una merda ma non è che ci si possa far molto.
P.s: sul costruttivo,https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...east_game_f2p/ questa è una guida relativamente decente,non perfetta ma decente
Scusa Fenris, ma giocare con qualcuno che conosci? :D
EDIT: ultimo match fatto
Esordisco dicendo che serve sniper in team.
Nostro pick: omni, troll, winter, chaos e per ultimo, gli diciamo prima che prenda, scegli sniper... prende invoker :facepalm:
Altro team: zeus, sniper, axe, blood, earth...
Se avessimo avuto sniper li scoppiavamo sempre, ma ce l'avevano gli altri, quindi siamo riusciti a perdere. Ed era in lane sniper.
Invoker tirava due spell e si fermava lì, poi veniva ucciso.
Chaos andava 1vs1 contro sniper, non riusciva manco a farselo fuori che gli scappava :asd:
Io facevo del mio meglio a difendere il team, ma ovviamente io e winter eravamo gli obbiettivi primari.
In sostanza: persa.
Chi ha sniper in questo evento, se supportato con un paio di support, vince da solo il match.
Comunque sempre meglio giocarlo con degli amici.
2 su 2 fatti in solo e persi :bua:
:asd:Citazione:
A Valve spokesperson added, “Dance, puppets.”
E dopo "the arcana effect",the "year beast effect"
:rotfl: quasi +10% di win rate e il 10% di popolarità :rotfl:
Beccata previsione + set mitico :prostro:
:rotfl:
l'evento è abbastanza bruttino, un paio di teamfight e si sale sopra di torri e oro in maniera indecente... il corriere di giada però è carino, proverò a farlo :sisi:
Per ora mi sto trovando benissimo con winter wyvern rushando medallion e usandolo a casaccio su ogni nemico che vedo :sisi: per il tempo che sono durati i match, la sua W ha un burst assurdo e un raggio moolto lungo, la E pure è abbastanza sgravata come counter ai rightclicker o per curarsi dopo un teamfight e proseguire spaccando tutto, l'ulti è semplicemente scorretta.
Due YB vinte in fila,miracolo :asd: se il team sa un minimo giocare Undying è effettivamente senza dio assieme alla beast :asd:
Già che ci sono,se qualcuno volesse organizzarsi per scambio-di-gift con i set premio,sempre che si possa "a gratis",mai usato i gift :asd:,io al momento mi ritrovo
Questo per Bounty Hunter
Questo per Invoker
E questo per Clinkz
Che mi avanzano (quello per Clinkz l'ho gia tutto,quello di Invoker mi mancano solo i capelli quindi tanto vale scambiarlo se riesco e quello per BH non mi piace proprio :bua: )
scambierei il set di kunkka "viaggiatore determinato"
Sbaglio o hanno messo la possibilità di giocare match normali anche durante l'evento?
perché fino a ieri non si poteva.
ma perchè le cartine dell'evento costano così tanto?Mi han dato 3 euro e 60 netti per 2400, fra due giorni posso vendere pure le altre :asd:
cartine evento?
Perchè al momento si possono vendere solo i bonus che valve ha dato a chi aveva comprato punti/arcana quando han aumentato il daily bonus a tutti,quindi il prezzo resta alto
Phoenix anche è poco forte :asd:
Set per Jugg vinto,perchè non avevo gia quindiciordicimila maschere in inventario :asd3: Almeno è bellino questo :asd:
A quanto pare han allungato ancora il tempo per mettersi in coda per la YB
Risultato:come si perde il primo teamfight,qualcuno inizia a piangere di lasciar vincere subito gli altri che così può andare a riaccordarsi :facepalm:
Ovviamente m'è toccato uno così subito.Dopo il primo fight ha iniziato a usare il fortify ogni cd e teleportare la beast dove poteva morire più facilmente (oltre alla solita serie di insulti in chat e quantaltro).S'è preso così pochi report che m'è arrivata la notifica che è finito in LP 10 secondi dopo che abbiam finito :asd3:
Fortuna che il game dopo è andato meglio :bua:
Altro set che non mi serve a un granchè,ma la partita è stata decente almeno :bua: