no aspè viewtiful joe 14 ore non scherziamo se sono arrivato a 8 è tanto
Visualizzazione Stampabile
no aspè viewtiful joe 14 ore non scherziamo se sono arrivato a 8 è tanto
forse 14 è esagerato
però scusa, prendi ad esempio il capitolo the magnificent 5
Spoiler:
poi all'inizio si perde un sacco di tempo per entrare nell'ottica del gioco e per padroneggiare i vari poteri
certo, dovessi rigiocarlo dall'inizio, ci metterei meno della metà, ma al primo giro....
Sto giocando a Mechwarrior Online!
mwomercs.com
Forum Italiano:
http://mwomercs.com/forums/forum/55-forum-italiano/
Ma alla fine non è così difficile, fa bestemmiare perchè ti capitano delle sfighe assurde tipo se c'è una gara che attraversa un incrocio o se c'è una curva o avvallamento che nasconde l'orizzonte, stai pur sicuro che comunque tu imposti una curva ti ritroverai davanti una macchina in senso opposto oppure uno nel tuo stesso senso che va ai 2km/h. Almeno questa è l'impressione che ti da il gioco.
Ci sono missioni molto belle ed altre molto brutte. Io me lo sono goduto perchè preso a 6 Euro. Ma anche ora non so se l'avrei pagato più di 15 Euro.
Ieri sera ho iniziato Hitman Absolution. Non avevo mai giocato a nessun Hitman prima d'ora, se non al primo livello del Contracts per la prima Xbox.
Carino, sono troppo abituato a splinter cell ed il mio stile di gioco è di base, non farti vedere e ammazza tutti con la presa da dietro.
Qui invece ci sono diversi travestimenti e modi di agire. Devo dire che lascia piuttosto spiazzati. Soprattutto quando inizia la prima missione vera e propria a chinatown. Mi sembrava di agire a caso e sembra troppo scriptato. Ti fa venire voglia di fare e rifare le stesse cose per provare diversi approcci.
Dopo Tomb Raider, ieri mi sono fatto un altro giro con Journey.
Quest'ultimo matura come il vino.
Forse a sto giro ho trovato uno stragico 4x niente male, stardrive.
Intanto mi spulcio zeno clash 2.
provato il primo capitolo di the walking dead
veramente notevole :sisi:
sto giocando a questo gdr :asd:
http://candies.aniwey.net/
per la serie "la grafica è tutto :snob: "............ a farglielo capire alle SH :facepalm:
:uhm:
sono perplesso
è un gestionale, non un rpg!!!!!
inoltre ci tenevo a ringraziarti particolarmente perchè avevo propri obisogno di un'ulteriore droga che mi desse dipendenza
no, ma grazie.....
sentite levatemi la curiosità è la seconda volta che incappo in quella roba, cioè dopo che ho cliccato più volte e lui si mangia ste caramelle cioè la cosa si evolve, c'è un'idea, o è solo di quelle cose clicca il bottone perchè si?
absint senza pazienza :sisi:
cmq mi sono già impantanato, per cui ritorno a bastion che ho cominciato ieri (clamoroso) e modern warfare 2, cominciato sabato su ps3 con l'accrocchio (il frag fx)
il gioco in sè lo trovo molto spettacolare quanto noiosetto. spesso muoro senza capire da dove cavolo giungono i colpi e soprattutto dove cavolo devo sparare. è molto realistica la cosa, perchè credo che in quelle situazioni sia bene o male proprio così. però, meh....
l'accrocchio si comporta abbastanza bene, ma il mouse del pc è cmq meglio. più che altro perchè secondo me il gioco è pensato proprio per il pad (mira in automatico col grilletto e poi spara, ad libitum...)
l'ho provato anche col pad ed infatti sono andato un po' meglio. però nn è molto divertente così. troppo automatico
candies!
XD
ho salvato anche io :sisi:
oddio O.O
la mia è 3 all'ora, ed ho la spada di rame :sisi:
questo e candy box, voi sarete assimilati, la resistenza è inutile :snob:
lol ho giocato un pò a New Vegas e quando son tornato avevo abbastanza caramelle per la Polished Candy diamond sword... ma ora sono alla quarta domanda della rana malefica.. XD
edit: comunque sti lollipop a che servono oltre a piantarli e lucidare la spada di diamante? XD
iniziato crisys 3...che dire...per essere bello è bello...ma mi sembra che l'ambientazione del secondo fosse migliore!
certo..qui si ha davvero la sensazione di essere un cacciatore..spazi molto aperti.....possibilità di occultarsi...ma nn so...le location del 2 le preferivo. cmq sono ancora all'inizio! ahh...anche graficamente mi sembra meglio il 2...vedremo.
ho iniziato a veterano...ma effettivamente mi sembra un pò facilotto...come è supersoldato??!! non vorrei poi trovarmi a bestemmiare per non superare dei punti!!!
Io non riesco ad andare oltre alla terza missione... mi ammazza sempre la balena. eppure ho la spada super potente. ma si può potenziare ancora? con i lollipop?
La rana? il pozzo? ma dove li avete trovati? io ho solo una chiave e trovato la capanna della strega.
hai piantato le lollipop? una volta fatto devi potenzirle aumentando la produzione poi vai dalla strega e compri i potenziamenti :sisi:
l'altra roba la trovi sul monte dei goblin, rifarla un paio di volte, non sempre le trovi al primo giro :sisi:
nemmeno io riesco a superare la balena
ho la diamond sword potenziata dal candyman, ho accesso alla strega e ho passato la rana, ho le pozioni e le uso ed ho piantato i lecca lecca, ma nn ne ho raccolti ancora (ero arrivato a 18 in 1h, mi pare), ma nulla. mi fezza all'istante :sisi:
per cui ho mollato. mi basta castleville come droga malata :sisi:
Io la balena l'ho accoppata con il berserk...
Iniziato l'ultimo God of War, vediamo dopo quanto mi stanca :asd:
Allora, quando sblocchi il cauldron, dopo averlo vinto nella quest delle scale del castello,grazie alle 3 pozioni berserk e a health potion una dietro l'altra...dicevo quando hai il calderone, puoi fare pozioni di invulnerabilità e non ti ferma più nessuno.
Per farle:
Butti 2000 candies nel calderone.
Le mescoli finchè non esce "hai male alle mani a forza di mescolare", tipo 2 minuti. A quel punto fai stop e metti nelle bottiglie.
Sono alla settima missione, ho quasi tutti gli slot inventario pieni.
Di pozioni utili c'è anche tartaruga, costa poco e più o meno è come l'invulnerabilità.
1Milione di lollipop:raffag:
Spada di fuoco di livello 6
a me frega il drago.. devo potenziarmiancora :uhm:
Ha preso pure me oggi...l'ho tenuto acceso tutto il giorno e sono dalla balena.
Nel calderone puoi farti i conti, del tipo se ti dice che serve x puoi usare un multiplo di x in base a quante bombe, alberi, pozioni vuoi fare.Come nelle ricette, basta rispettare le proporzioni.
Così ci metti un ventesimo del tempo se fai venti pozioni in un colpo.
Non serve(anche se è utile) potenziarsi, se hai bombe, invulnerabilità e pozioni varie sei già a posto.
Altra vittima:jfs2:
Strategie per il drago:
Spoiler: