guardavo studio sport mentre pranzavo e quando ho sentito che l'arbitro sarebbe stato farina, mi sono andate di traverso le fragole con la panna :bua:
Visualizzazione Stampabile
speriamo in un suo infortunio preventivo :sisi:
edit: magari una colica
Schweinsteiger corre crossa e dribbla....è più offensivo e tecnico di Ambrosini
annamoci piano.. per fare un Ambrosini ci voglio almeno 2 o 3 Svainstaigher..;)
scveinstaigheir per me è un giocatore molto diverso da ambrosini
Il tedesco è molto più tecnico e sa puntare l'uomo. Predilige un gioco offensivo mentre Ambro è più difensivo, per tipologia di gioco sono agli antipodi
svain è un giocatore di fascia punto, non molto tecnico ma potente e di grande corsa. Non c'entra un cavolo con ambrosini che è mediano.
Per me il giocatore a cui più assomiglia è nedved
Uhm non so..era partito bene ma ora non gioca più molto..
mettiamo panocchia titolare? :|
Ma chi sarebbe "pannocchia"?
emerson :sisi: dopo il mega bernoccolo che gli uscì durante una partita (stava alla juve) x me è diventato panocchia :sisi:
Comunque un lul a chi mi diceva di aspettare 2-3 anni per vedere vincere di bestia l'arsenal :asd: roba che tra 2-3 anni gli rimane giusto walcott :asd:
mi immagino Wenger :bua:
cmq abbiati non si permetta di venire a milanello, perchè io non ho ancora digerito quel coro fatto alla juve "chi non salta rossonero è"
Ecco qua un piccolo remember :
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../abbiati.shtml :sisi:
una delle sue miglior stagioni:sisi:
mai come il suo primo anno al milan =)
Io non ho mai creduto nella strategia di fare una squadra di solo giovani: non vinci competizioni importanti senza una certa esperienza, e quando i tuoi giovani avranno maturato l'esperieza necessaria, varranno talmente tanto che sarà impossibile mantenerli in squadra. A meno che tu non abbia una marea di soldi, vedi real madrid o chelsea, ma in questo caso non avresti bisogno di puntare sui giovani: con tutti i tuoi soldi puoi comprarti giocatori già affermati.
Quindi: :rotolul: Arsenal
lulliamo tutti l'arsenal (e MrWolf :jfs3: ) :lul:
l'anno prossimo nell'arsenal arriva Carlos Vela :rullezza:
fortissimo ad FM... prendevo anche Bojan e Piatti...oltre a kakà :)
Infatti,si rifaranno con gente come Vela,Merida,Freeman e un altro che non mi viene in mente,che ha tipo 16 anni ma verrà aggregato in prima squadra :caffe:
Il problema di Gattuso e lo stesso di Sheva. Quando un giocatore esprime pubblicamente la volontà di andare via, per la squadra che deve acquisatre diventa semplice perchè conosce già al volontà del giocatore, per la squadra che deve vendere (Milan) ci sono difficoltà perchè non si può tirare sul prezzo.
Gattuso ha giocato una stagione mediocre (ed ora sappiamo tutti il perchè).
Sul fatto che voglia andare via per guadagnare più soldi ci sta. Personalemente anche io, se mi facessero ponti d'oro, cambiarei lavoro (certo, su certe cifre questo discorso stride un pò).
Il problema è che in un articolo su Gattuso sul corriere del 25 aprile (me lo ricordo ancora) il nostro ringhio disse che non se ne sarebbe andato per i soldi perchè, per il giocatore che è, guadagna pure troppo. Ecco questa è un pò una presa per i fondelli.
Ho la grossa sensazione che ringhio farà la fine di sheva, ma non mi sento di augurarglielo :nono:
Eccomi.
Se la cosa dovesse accadere di certo non sarebbe l'Arsenal a dover fare mea culpa, ma giocatori interessati esclusivamente al denaro che abbandonano l'opportunità unica di partecipare a un progetto di crescita e di lavoro costante con altri ragazzi talentuosi come loro, nonché con uno degli allenatori migliori al mondo, nonché in una squadra comunque importante e affascinante come quella dei Gunners. Senza dimenticare di sottolineare la scorrettezza di molte società (vedi l'Inter con Hleb) che contattano giocatore o agente senza passare per la società, la quale sicuramente avrebbe chiuso la porta in faccia. Cosa succede invece, si promette la luna a dei ragazzi giovani e spesso ingenui e vanno a firmare i loro contratti faraonici.
Mi ripeto, una squadra come l'Arsenal non dovrà mai fare mea culpa.
si ok, ma una società come il milan non deve certo prendere esempio dall'arsenal che non ha vinto niente questa stagione andando a stringere
si ma andando a stringere, la colpa non è dell'arsenal, come diceva DeadStar, ma dei giocatori.
Cioè se io mi sento coinvolto in un progetto serio (e credo che quello dell'arsenal lo sia) non vedo perchè dovrei cambiare squadra/città/nazione per guadagnare altri soldi, come se già non ne prendessi abbastanza per la mia età.
Cioè, per esempio, perchè Hleb dovrebbe venire all'Inter? Guadagna un pacco, gioca sempre, ha la stima del tecnico e si trova coinvolto in un progetto di scudetto in tot anni e arriva pure alle semifinali di champions
boh
c'è anche Barazite poi :sisi:
Cmq sarà un'estate complicata per wenger, flamini via, hleb che ha detto assolutamente voglio andarmene, il barcellona che pressa Fabregas, Adebarotfl che vuole un grosso aumento dell'ingaggio altrimenti va via anche lui...:???:
Spoiler:
:bua:
la seconda è spettacolare :rotfl:
Azz che faccia :bua:
peccato per wenger... questi calciatori sono proprio dei pezzi...
Vogliamo parlare di questa idea Valdes (portiere del Barca) per il Milan? (fonte sportmediaset)