Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ah, Gattuso. Sono pronto a prendere gli strali di tutti, ma considerato che siamo andati bene, siamo stati reattivi e dinamici, dobbiamo proprio farlo giocare nel derby? Non sarebbe bello avere un centrocampo fatto INTERAMENTE da giocatori in grado di rendersi utili in entrambe le fasi, senza un giocatore che non venga battezzato di continuo perché palesemente inoffensivo con la palla tra i piedi? :asd:
A me pare che Flamini stia trovando condizione e convinzione, ambrosini un po' troppo falloso ma si vede che è in forma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ah, Gattuso. Sono pronto a prendere gli strali di tutti, ma dobbiamo proprio farlo giocare nel derby? Non sarebbe bello avere un centrocampo fatto INTERAMENTE da giocatori in grado di rendersi utili in entrambe le fasi?
Un giocatore che magari non venga battezzato di continuo perché palesemente inoffensivo con la palla tra i piedi? :asd:
eh però gattuso ci serve:sisi:, cioè la faccenda dei ringhi è importante e ora che è tornato a ringhiare non possiamo farne più a meno :boh2:
vai ringhio!1
-
Gattuso recupera più palloni di Flamini-Boateng messi assieme :asd:
E il derby non lo puoi lasciare fuori missà :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Era molto 'al limite'..ma credo sia da considerarsi uno scontro regolare.
Pato cade perchè era in piena corsa e perde l'equilibrio dopo il contrasto con Munoz....francamente non mi pare ci sia tutto 'sto rigore.
Beh se un giocatore entra in area, uno lo spinge e l'altro lo stende con uno sgambetto è rigore...altrimenti non lo è neppure quello della Roma...
-
Citazione:
rujo
eh però gattuso ci serve:sisi:, cioè la faccenda dei ringhi è importante e ora che è tornato a ringhiare non possiamo farne più a meno :boh2:
vai ringhio!1
:asd:
-
Recupera 10 palloni ma ne perde 7,5 , non c'è male eh :asd:
cmq almeno è riposato, questo è molto positivo. :sisi:
-
Citazione:
Manu
Ah, Gattuso. Sono pronto a prendere gli strali di tutti, ma considerato che siamo andati bene, siamo stati reattivi e dinamici, dobbiamo proprio farlo giocare nel derby? Non sarebbe bello avere un centrocampo fatto INTERAMENTE da giocatori in grado di rendersi utili in entrambe le fasi, senza un giocatore che non venga battezzato di continuo perché palesemente inoffensivo con la palla tra i piedi? :asd:
A me pare che Flamini stia trovando condizione e convinzione, ambrosini un po' troppo falloso ma si vede che è in forma...
Che tristezza che dopo ste due partite tornerà la mafia gattuso-pirlo
-
Io non accomunerei Gattuso e Pirlo, uno è un male "buono" (Pirlo), l'altro è la radice di tutti i mali. Giocherei con Flamini Pirlo Ambrosini, per il derby. Pirlo basso e Flamini Ambro più alti come ieri erano Flamini e Boateng (il quale però "agli arresti domiciliari" non ci serve, quindi meglio Ambro).
-
Pirlo pare out anche per domenica, comunque
-
Citazione:
Manu
Pirlo pare out anche per domenica, comunque
cosi si è spaccato?
-
Nesta e silva stanno bene?
-
abbiam fatto andare via Zamparini :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=237701
Palermo, comunicato di Zamparini
11.11.2010 11.37 di Elisabetta Zampieri articolo letto 42 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...266678430.jpeg
© foto di Buffa/Image Photo Agency
L'aveva già annunciato ieri sera, ma ora Zamparini fa sul serio. Il presidente del Palermo ha dichiarato tramite un comunicato ufficiale sul sito della società la volontà di lasciare il calcio e la proprietà del Palermo. Ecco il comunicato apparso sul sito: "Ho dato l'incarico di individuare un "Advisor" (banca o altro) cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è "netta" anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi: di un grande club.Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo – sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3 – 4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti. Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l'entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio "dove" io non sono riuscito: riportare il mondo del calcio nell'ambito dello "Sport" e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad "armi pari" e " i migliori".
-
Risentimento alla coscia sinistra, pare :uhm:
daì alegher, se escludi un'altra volta gattuso ti faccio una statua :piange:
-
Io Pirlo lo ritengo ancora un giocatore fondamentale,pero' visto come giochiamo col centrocampo fisico...:look:
-
Zampa :ciaociao:
ma tanto torna
-
Pirlo e Seedorf devono giocare MENO, innanzitutto. Poi del resto se ne può ragionare.
Eppoi i più fondamentali che abbiamo sono T. Silva e Ibra, of course
-
Citazione:
н¢ε
Zampa :ciaociao:
ma tanto torna
as usual
-
:ciaociao: zampa
NON ci mancherai
-
Una cosa...
ma da quanto CAZZO di tempo non eravamo primi DA SOLI? :fag:
-
Citazione:
Manu
Una cosa...
Novembre di due anni fa.
Poi andammo a Lecce ed Esposito al novantunesimo ci fece tornare giù
-
Citazione:
Manu
Una cosa...
Escludendo i rigori a favore?....dai tempi di Capello credo :fag:
-
Citazione:
SimoSky
Escludendo i rigori a favore?....dai tempi di Capello credo :fag:
aridaje col piagnisteo :rotfl2: ma bisogna iniziare a sopportare sta lagna fino a Maggio perchè la Roma sta rivincendo? Ricordo sta roba sistematica l'anno scorso nei topic interisti ed era irritante anche senza essere interista, ora viene riproposta casualmente qui.
-
Citazione:
Manu
Recupera 10 palloni ma ne perde 7,5 , non c'è male eh :asd:
che dite andiamo a contarli? :fag:
-
Citazione:
н¢ε
aridaje col piagnisteo :rotfl2: ma bisogna iniziare a sopportare sta lagna fino a Maggio perchè la Roma sta rivincendo?
:rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
aridaje col piagnisteo :rotfl2: ma bisogna iniziare a sopportare sta lagna fino a Maggio perchè la Roma sta rivincendo? Ricordo sta roba sistematica l'anno scorso nei topic interisti ed era irritante anche senza essere interista, ora viene riproposta casualmente.
Maddai sono battute :asd:
Avete fatto dimettere Zamparini poverino, parlate a petto gonfio di primato - da soli - in testa classifica (dopo la partita di ieri!) e non si può manco ironizzare un pò!!! :bua: