ossignur per carità, a sto punto mi tengo Dida. Valdes è uno dei peggiori numeri 1 delle big
Visualizzazione Stampabile
ossignur per carità, a sto punto mi tengo Dida. Valdes è uno dei peggiori numeri 1 delle big
:sisi: cagate a gogo contro il real :asd:
I giornali insistono con sagnol: spero che abbiano il buon gusto di fare uno scambio alla pari con ringhio... xD
"n' stonn n' stonn" diceva Gianni Ciardo :asd:
lol che pazzo
sembra galliani con quelle manine :asd:
meno male che esistono galliani e pellegatti: quando sono giù mi basta guardare un paio di video mi cambiano la giornata :)
ma sto fayna chi caspita è, che lo trovo da tutte le parti su sky
probabilmente è un mega-raccomandato, pagato per fare il pirla in tv.
-----
:look: la buonuscita :look:Citazione:
Milan: addio a PaperDida, torna al Cruzeiro
10:07 del 10 maggio
Il Milan dice addio a Dida e alle sue papere: il portiere brasiliano ha rescisso il contratto con i rossoneri (buona uscita di 5,5 milioni di euro) per unirsi al Cruzeiro. Dunque, torna in Brasile.
(La Stampa)
ooohhh, è finito l'incubo dida?
http://www.cancelloedarnonenews.com/.../10/dida-2.jpg
ci piace ricordarlo così, ciao Nelson
Secondo me non se ne vanno solo per una questione di soldi: per adesso non vinci nulla e tra qualche anno comunque nessuno ti assicura di vincere qualcosa, quindi andando in una grande squadra aumentano di molto le possibilità di vincere qualcosa (sempre che tu non vada all'inter :rotolul:).
Se ne vanno ESCLUSIVAMENTE per soldi.
PaperDida :asd:
e adesso?? abbiamo solo due portieri? :chebotta:
quanti altri anni di contratto aveva? almeno altri 2 se non sbaglio da circa 4.5 milioni l'anno...dai ce la siamo cavata con poco :bua:
Dida vattene con infamia :ciaociao:
Che brutta fine ha fatto Dida... :consola:
Adesso tornerà quello dei primi tempi e fra due anni lo ingaggiate di nuovo :asd:
Scherzi a parte,non era meglio mandarlo in prestito?Tanto ormai il contratto ce l'aveva,tanto vale vedere se si riprendeva in un altro club :sisi:
Cos'ha da riprendersi? Dida è, era ed è sempre stata una pippa. Alti o bassi ha sempre difettato di fondamentali del ruolo. Recuperava con un buon fisico, l'altezza, ottimi riflessi generalmente. Per il resto, davvero un portieraccio, han fatto bene a mandarlo via, anzi, lo dovevano fare all'epoca quando invece gli rinnovarono l'accordo.
10/5/2008 - 11:19
DROGBA AL MILAN!
MILANO - Per i tabloid inglesi addirittura è un affare già concluso. Secondo il Daily Mirror i rossoneri avrebbero trovato un intesa con Didier Drogba e l'ivoriano la scorsa notte avrebbe anche già firmato un accordo triennale con il club di Via Turati. Il trasferimento di Didi a Milano, sempre secondo il periodico britannico, sarebbe il preludio ad un altro eccezionale arrivo nella città della Madunina, quello di Mourinho. Il 30enne ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e il club di Stamford Bridge pretenderà per la sua cessione non meno di 22 mln di euro. A quanto pare Drogba ha avuto delle frizioni con lo staff e con i compagni di squadra negli ultimi tempi e la situazione è degenerata in occasione della gara con il Manchester Utd in cui l'ivoriano ha litigato con Ballack e Steve Clarke. A quel punto Drogba ha deciso di accettare l'offerta del Milan e di firmare subito l'accordo. Domani il Chelsea gioca l'ultima di campionato contro il Bolton, per il Mirror è anche l'ultima apparizione di Drogba a Stamford Bridge.
Solita cavolata?
Secondo me dida non è che è peggiorato col tempo, ha sempre fatto pena. Poi inspiegabilmente ha giocato quell'anno e mezzo davvero fenomenale, e allora ci siamo illusi che fosse forte davvero, ma in realtà sotto sotto batteva ancora il suo cuore di schiappa: adesso è tornato alla sua normalità, ovvero l'indecenza :sisi:
Boh,forte ma è già troppo vecchio..ci serve un attaccante per il futuro
come lo paghiamo, in natura? :bua:
Beh non credo abbiate problemi di soldi.
appena letto sul televideo.
Ma io Mourinho non lo voglio...come si fa? :fag:
edit: adesso in portogallo lo accusano d'aver acquistato due partite quando allenava il porto
Cmq un Drogba a questi livelli, può reggere 3 stagioni ad altissimi livelli, quindi aldilà del costo, sarei ben felice che venisse.
Al momento è uno dei centravanti di sfondamento più forti.
***** avevo le casse a palla son quasi caduto dalla sedia
:figliosegretodigalliani:
Dida :ciaociao:
NAPOLI-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
MILANELLO - Sono 21 i convocati rossoneri per domani:
Fiori, Kalac, Offredi, Bonera, Digao, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Serginho, Simic, Ambrosini, Ba , Brocchi, Gattuso, Kakà, Seedorf, Gilardino, Inzaghi, Pato.
Giocatori indisponibili: Dida , Maldini, Emerson, Gourcuff, Ronaldo
Giocatori non convocati: Cafu e Pirlo (Squalificato)
Ba :perche:
perchè mi è simpatico (cit.) :fag:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...elotti10.shtml
Calcio, Ancelotti: "In questo momento stiamo meglio di tutte le altre squadre" :look:
MILANO - Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha presentato cosi' la sfida di domani a Napoli, valida per la 37esima giornata di campionato: "Stiamo meglio di tutte le altre squadre in questo momento. Il Napoli in casa e' sempre stato molto temibilem, ma conteranno molto le motivazioni: loro vorranno giustamente chiudere bene il campionato davanti al loro pubblico, ma la nostra e' molto piu' importante perche' da questa partita dipende il nostro futuro''. Il tecnico rossonero ha poi smentito tutte le voci di mercato riguardanti il Milan: ''Amauri? lo stimo ma e' difficile che arrivi. Non e' vero che Drogba sia vicino al Milan e su Ronaldinho non ho nessuna novita'. Non so se c'e' stato un dietrofront: come Amauri, difficilmente arrivera' al Milan''. (Agr)
Ogni volta che qualcuno presume che stiamo meglio va a finire che lo pigliamo nel cùlo
quoto ardentemente :asd:
Ancora non hanno imparato a stare zitti :asd:
Speriamo che anche questa volta andrà così :asd: