-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ban per Zero/1: SI [x] FORSE [_]
Citazione:
Originariamente Scritto da
iltano
io lo uso come database per tenere conto di quanti libri ho, quanti ne leggo all'anno, cose così
non lo uso molto come social, potrei scaricarmi un programmino apposito ora che ci penso :uhm:
goodreads funziona per molte cose molto meglio, ma non riesco ad abituarmi alla gestione della libreria
Anche io sempre usato solo per quello, ma ho smesso di usarlo da un po'. Se trovi un programmino valido fammi sapere.
-
mi unisco al programmino :sisi:
se magari legge anche i codici a barre :sisi:
-
Anch'io uso Anobii come database, ma non mi dispiace anche la parte "social" intesa come la possibilità di aggiungere vicini, sbirciare nelle loro librerie quali sono i libri da 5 stelline, leggere recensioni di persone di cui mi fido, scoprire nuovi titoli, etc.
Ovviamente il tutto acquisterebbe più vivibilità una volta che venisse davvero reso tecnicamente degno di questo secolo.
-
Il problema del database offline di alcuni software è che è principalmente in inglese,perciò se uno legge principalmente o esclusivamente in italiano, è fregato :asd:
Motivo per cui ho provato per poco tempo Goodreads.
I gruppi di Anobii mi son stati utili per segnalare di aggiungere alcuni albi,ha accelerato un po' i tempi. Comunque per come è messo ora,può solo migliorare :sisi:
E avere finalmente tanti gruppi di discussione sui libri sarebbe interessante. Vedremo se Mondadori farà cambiare realmente qualcosa o son solo le frasi di circostanza :bua:
-
Leggo in inglese -> mai usato Anobili, solo Goodreads :snob:
-
Io mi sono fatto un mazzo tanto a farmi tutto il database a mano anni fa :asd:, e come tanti lo uso principalmente per aggiornarlo :sisi:
Riguardo alla parte social posso dire che il mio più caro amico si sposerà a maggio con una conosciuta tramite un gruppo di lettura di anobii :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Citazione:
GoDsMaCk
Riguardo alla parte social posso dire che il mio più caro amico si sposerà a maggio con una conosciuta tramite un gruppo di lettura di anobii :asd:
Che teneri. :timido:
Probabilmente hanno iniziato a chattare per ingannare l'attesa tra il caricamento di una pagina di anobii e la successiva. :timido:
-
Citazione:
bado
Che teneri. :timido:
Probabilmente hanno iniziato a chattare per ingannare l'attesa tra il caricamento di una pagina di anobii e la successiva. :timido:
Può darsi :asd:
In quel gruppo ci sono entrato anch'io ed era una bella accozzaglia di gente :asd: incredibilmente nessun caso umano, anzi gente interessante di tutti i tipi, con qualcuno ancora ci si vede
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Oggi finirò di lavorare tra un'ora se va bene, ma domani parte una fantastica tre giorni nelle Langhe :alesisi:
-
improvvisamente mi si è riempito tgm di pubblicità molesta
è successo solo a me?
-
Citazione:
Mike™
Cambiar nome ? A me non è mai successo. Però so che c'era stato un bordello per cause tecniche e tanti libri si erano settati sballati a causa del codice ISBN.
Io per quel che leggo,non ho mai avuto problemi ad usarlo ma è veramente un pachiderma come social.
Una volta poi imparato ad usare i gruppi,è diventato "usabile" anche per i fumetti in italiano. Anche se è abbastanza uno sbattimento.
se l'hai usato per i fumetti italiani allora ti sarà certamente capitato di avere qualche aggiunta che, per esempio, a giorni pari era Young avengers 3 e a dispari Marvel mix 21
A me sta cosa m'ha snervato
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
-
Citazione:
iltano
improvvisamente mi si è riempito tgm di pubblicità molesta
è successo solo a me?
hai dato il computer in mano alla tana che se n'è andata per siti di Groupon? :bua:
-
ma è vero il possibile cast di fantastic 4 (reboot)? :look:
-
Citazione:
Ruka-san
ma è vero il possibile cast di fantastic 4 (reboot)? :look:
verissimo, ad un nero danno anche fuoco (semicit.)
-
Citazione:
Ragnarokker
hai dato il computer in mano alla tana che se n'è andata per siti di Groupon? :bua:
Bho, ho disinstallato e reinstallato Chrome ed é scomparso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
è di sicuro un malawere preso insieme a qualche tollbarkit o simili :sisi:
100% :sisi:
controlla nel Pannello di Controllo e disinstalla :sisi:
-
Citazione:
Camus
verissimo, ad un nero danno anche fuoco (semicit.)
:asd:
-
Mi sento un po' mancare il fiato a leggere certe cose. Grazie King, comunque.
E grazie pure Sly, la cosa che segnali è a metà tra l'osceno e il criminale. Ma nella tua esperienza è un fenomeno diffuso, o si sa che accade ma rimane limitato a una piccola percentuale?
(ovviamente le due righe sopra non hanno niente a che fare con il forum :asd: )
-
figurati, anche se alla fine hai ragione tu: non ne vale la pena.
-
'rno :caffe:
Ora avete acceso la mia curiosità e mi tocca andare a vedere con calma, che ieri ho letto di corsa :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
'uondì :caffe:
la questione di là è un po' spinosa e non vorrei eccedere per non offendere nessuno, anche perchè da una parte avrei un paio di domande da fare ma non ho la confidenza per farle, e dall'altra ho un paio di concetti da esprimere e di nuovo non vorrei offendere nessuno :pippotto:
taglierò la questione alla radice ricordandomi che sono un uomo e quindi non è un fatto che mi riguarda :caffe:
Adoro i pensieri profondi di primo mattino preannunciano un week-end alla cazzo :sisi:
Dopo aver visto gits 2 ho scoperto che puoi costruire dialoghi utilizzando solo frasi fatte, però nella realtà è più difficile :bua:
-
-
Ci sta Gilligan nella nuova di community :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ci sta Gilligan nella nuova di community :asd:
il gioco del futuro :rotfl:
-
visto un video di TitanFall ... :look: sento una specie di richiamo primordiale :bua:
pare un mix fra BF e Crysis ... :look:
:vojo: