Sava non é una notizia. Sapevamo già che saresti capitolato :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sava non é una notizia. Sapevamo già che saresti capitolato :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Lo voglio pure io, pare divertentissimo, ma voi ci state già giocando?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No, sono troppo scimmiato da diablo
Un mix tra BF e Crysis è una roba che potrebbe farmi decidere di cambiare hobby :tremo:
Crysis ce lo vedete solo voi. E' Modern Warfare 1 con le skin di Battlefield 1942 e un pochino di parkour :asd:
bhè vedere un tipo che salta grazie ad una specie di jetpack della "tuta" mi fa pensare a Crysis :uhm:
Poi io ho visto solo un video... e non provato demo e beta o simili... quindi ovviamente si tratta di un'impressione molto superficiale.
...pero' cazzo se sembra figo! :o
'uondì :caffe:
andare a correre e trovare le zeppole appena fatte e capire che l'ultima ora è stata inutile :bua:
oggi sull'app store il gioco da tavolo preferito da Sava :sisi:
Qui è arrivata la primavera, e come ben sapete è una cosa bene perchè la mutanda è visibile si gioisce ma si gioisce di più anche quando non si vede e questo non perchè essa è coperta da indumento bensì perchè essa non vi è.
:rotfl:
io odio Massimo Gramellini
http://2.bp.blogspot.com/-niCbEm3up0...gramellini.jpg
che ha detto 'sta volta? :asd:
niente di diverso dal solito, è irritante, stucchevole, retorico da morire, se parla di gattini mi fa venire voglia di andare in giro con un secchio ad affogare cuccioli
quindi ha un futuro in politica, volendo.
il siparietto che fa con fazio è na roba da legarsi i cinturoni di c4 e andare a farsi saltare per aria
Mai sopportato Gremellini
ah, occhei, da fazio :asd:
Io lo sopporto solo quando scrive i buongiorno e pure lì spesso è stucchevole
Buongiorno. :asd:
'raffreddatodì:caffe:
Ciao Sava
Maledì :caffe:
Boh? A lavorà?
buon lunedi' :chebotta:
Finita la prima stagione di Hannibal, chi era che sosteneva di averla abbandonata per i suoi limiti di scrittura?
No, perché devo offrirgli una birra :asd:
Ora sono indeciso tra
- Top of The Lake;
- The Sopranos (TUTTA);
- Band of Brothers;
- Homeland, teoricamente stagione 3, in pratica anche la prima e la seconda per permettere alla morosa, a digiuno delle vicende di Carrie e Brody, di capirci qualcosa :asd:
'ngiorno :o
band of brothers a forza di rivederla la so a memoria :asd: