Ma perché non andate a parlare delle vostre failanze da un'altra parte? :fag:
Visualizzazione Stampabile
Ma perché non andate a parlare delle vostre failanze da un'altra parte? :fag:
funes mori sembra una di quelle frasi latine cazzute :asd:
tipo memento mori (sgrat)
no no preferisco parlare di altro che sentire le teorie di Manu :facepalm:
pato fuori per 6 settimane
con chi giochiamo in attacco? :uhm: zero riserve oltretutto
il titolista di tuttosport ha colpito anche voi
ecco il titolo su Pato:
Patologico
:rotfl:
http://www.tuttosport.com/
sei settimane :rotfl:
questo doveva rientrare contro l'auxerre e mo vien fuori che deve star fuori 6 settimane :rotfl:
Ibra & Binho, e dietro Dinho oppure Seedorf.
Comunque a gennaio penserei ad una vecchia volpe, tipo Di Vaio/Crespo/Cruz. :smuglol:
ed in panca chi metti? Non li sostituisci più? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif questi esplodono prima di Dicembre http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
Pato comincia ad essere un problema, non si può contare su un giocatore titolare che si fa i suoi 4 mesi a stagione in infermeria, a 21 anni.
Verdi e Merkel incoming :o
Peccato che Beretta sia sempre infortunato, poteva essere la sua occasione, visto che i piccoletti Odu e Verdi non sono dei centravanti.
6 settimane poi ad essere ottimisti, realisticamente facciamo 8 va, si perde un bel po di partite.
se ibra si piglia un raffreddore a sto punto io proporrei onyewu centravanti :)
Pato quindi rientrerà a Gennaio (forse). Prendere un attaccante è d'obbligo (e neanche troppo di panca vista la cronicità ad infortunarsi di Pato).
L'ideale per me sarebbe Benzema ma dubito che Mourinho lo ceda, non può giocare in Champions (ma dobbiamo ancora giocarci la qualificazione :asd:) e comunque non costa due lire. I pro sarebbero l'età (22 anni) ed il fatto che come caratteristiche potrebbe integrarsi bene con Ibra.
Comunque come identikit direi assolutamente una prima punta (sarebbero andati bene Borriello o Huntelaar :facepalm:).
Inb4: prendiamo Balotelli a Gennaio :asd:
Bene, due infortuni che non dovevano essere gravi risultano essere tremendi.
A gennaio serve di sicuro qualcuno, non possiamo continuare così...
ah, mi ripeto per la 50° volta, ma piano piano mi sa che mi seguiranno tutti... se per pato fanno una bella offerta, dai 40 in sù, è da cedere subito. Non da un minimo di affidabilità, tutto ciò è assurdo...
e come minimo i nostri scienziati di milanlab non sanno che pesci pigliare
40magari no...ma 50-60 si.
Cmq a Gennaio io prenderei in prestito qualche attaccante modesto e un terzino forte forte...
50-60? con tutti 'sti infortuni? Se trovi il cretino che te li dà, sì. Altrimenti vanno bene anche 40, gente come dzeko o luis suarez viene via ad un po' meno.
Comunque, pensavo questo... , ci servono terzini, almeno un centrale difensivo forte e se ci fanno la grazia anche un centrocampista. Ok.
Beh, però consideriamo pure che a giugno avremmo a contratto solamente Ibra, Robinho e Iron Man Pato, uno su cui non si può minimamente fare affidamento, purtroppo. Dinho va in scadenza, ed anche se rinnovasse temo non possa più dare granché. Quindi ok un riempitivo a gennaio, Benzemà o Bianchi che sia, ma a giugno serve qualcuno forte ed affidabile, in ogni caso: sia che se ne vada Pato, sia che rimanga...
si ma la gente come dzeko o luis suarez non ha segnato 40 gol in 80 partite a 21 anni in serie A, io aspetterei quanto meno la fine dello sviluppo, se quando avrà 23-24 anni sarà ancora così allora si potrà pensare di venderlo. Non se se avete visto ma nell'azione dell'infortunio questo ha saltato come birilli tutti i giocatori che si è trovato davanti con una facilità devastante.
Pure io prenderei uno come di vaio a gennaio.
Sì, 'sto grandissimo cazzo. :asd: :rotfl: se continua così a quanto pensi di venderlo, a 23-24 anni? A 10 milioni, tòh... ne avresti bruciati una 40ina, oltre ad aver puntato su uno inaffidabile.
Cmq,ora come ora, a giugno abbiamo a disposizione
Ibra - Robinho - Pato, notoriamente affidabile. Dinho ora come ora è in scadenza.
Quindi una punta buona serve anche se il papero rimane, dato che ormai su Pato non vale più la pena fare affidamento... siamo d'accordo?
Non dico che con uno scambio alla pari pato-luis suarez ci guadagneremmp dal punto di vista tecnico, ma guadagneremmo molto in affidabilità, eppoi potremmo ritrovarci un po' di utili milioncini.
Io lo farei, ma non perché disprezzi pato, ma solo perché una squadra come noi, che in teoria non ha moltissimi soldi, per far mercato deve vendere bene... fattosta che su lui non puoi fare affidamento.
E penso che un luis suarez + david luiz x pato lo farebbe qualsiasi cretino.