ma Ronaldinho non gioca essendoci fuori Pato e Inzaghi !
secondo me potrebbe giocare il derby
Visualizzazione Stampabile
ma Ronaldinho non gioca essendoci fuori Pato e Inzaghi !
secondo me potrebbe giocare il derby
Come al solito capisci poco o niente di quello che dico perché ti spaventi dei miei post wot (che poi senza contare i punto e a capo sono lunghi quanto i tuoi).
A me frega un cazzo, siamo sopravvissuti alle cessioni di kakà e di sheva, figuriamoci... abbiamo un solo giocatore che non cederei MAI, e penso sappiate chi è.
Che poi i chili messi sù sono 7 in 2 anni e mezzo, se proprio vogliamo fare la punta al cazzo.
Per finire, Luis Suarez + David Luiz è uno scambio che chiunque sano di mente farebbe, dato che perderemmo poco in attacco ma guadagneremmo tantissimo in difesa...
Teoricamente non abbiamo moltissimi soldi per fare mercato, e il solo Pato non ti porterebbe a vincere alcunché. Due giocatori forti ma sani al posto di uno fortissimo ma su cui non puoi fare affidamento sono di sicuro meglio, io non capisco perché vi puntiate con 'sto pato, fortissimo ok, ma ha pure dei bei limiti che non sappiamo se limerà... come fai a non cederlo per 50/60 milioni?
pato ha limiti fisici e psicologici,legati rispettivamente alle capre che lavorano al milan e all'età.
se li supera,ti ritrovi con l'attaccante potenzialmente più forte in circolazione.
letto un po', imho attualmente Pato ad essere generosi vale 30 milioni.
E' vero che ha un sacco di potenzialità, ma ha anche già dei difetti mica dar ridere...
Pato ha dei difetti, ma ha solo 21 anni ed in una squadra seria e forte quei difetti possono contare meno ed essere limati... non è detto che ci riesca, ma già un mister migliore di allegri sarebbe un boost notevole. Poi scusa camus, "ha anche già dei difetti" che vuol dire? Quelli li hai da subito, non è che vengono dopo, è ovvio che "li abbia già". :asd:
Noi siamo una sorta di galacticos dei poveri, per questo meglio darlo via ora che vale ancora tanto... gli infortuni non aiutano a crescere il valore, ma potenzialmente può diventare ancora il più forte di tutti (o tra i primi 3/4) e fare la differenza per 10 anni, dire che vale 30 milioni vuol dire non considerare questo.
Se poi gli infortuni fanno abbassare troppo le offerte non mi sembra grave, non lo vendi e bòn. Così pure danny è contento, aspetta che Pato abbia 27/28 anni eppoi si mette il cuore in pace
Il mio discorso è che Benzema l'anno scorso, Dzeko se fosse stato venduto, Suarez sono tutti bomber sui 22 anni, integri e con una continuità di rendimento sconosciuta ad oggi a Pato, e tutti hanno una valutazione tra i 30 e i 35 milioni.
Ora è vero che Pato potenzialmente è un fenomeno, ma attualmente è una scommessa, non è un investimento, imho.
Arriva Balotelli in prestito a Gennaio :snob:
Vai Minooooooo!
:asd:
Se Pato ha una certa considerazione pur non avendo mostrato continuità, un motivo ci sarà, credo... è più forte di quei tizi lì (che l'anno scorso costavano sui 40 milioni), inoltre ha 2/3 anni meno. Se fossimo una squadra seria sarebbe da tenerlo e bòn, ma come dice hce, non siamo il barcellona.
Ripeto, tutti gli infortuni fanno crollare prezzo e certezze, ma credo che offerte di 30 milioni non le presentino nemmeno... le respingerebbero di sicuro.
In b4 Suazo in prestito :asd:
benzema ha la continuità di rendimento? dove? :asd:
suarez gioca è forte ma gioca in un campionato ridicolo,dzeko è fortissimi ma ha 24 anni e non 21 o 22 :nono:
pato sarà anche una fighetta ma ha fatto 42 gol in 85 partite in serie A,non ce ne sono tanti ad aver segnato così tanto in A a 21 anni (considerando anche che è stato infortunato per periodi abbastanza lunghi)
chi vende pato a 30 milioni o è un disperato o un ignorante del pallone.
ma che giovane,adyiah avrà trentadue anni :asd:
pato non ha continuità? ma che dite?! :bua: uno che a 21 anni gioca 80 partite e segna 40 e passa gol in serie A...in pratica quando gioca segna.
pato deve fare i gol e mi pare che appena giochi qualche minuto ne faccia a grappoli.
il problema non è quando gioca, il problema è che gioca un mese sì e l'altro no.
il problema è che quando gli si da continuità facendolo giocare sempre cala drasticamente.
inverosimilmente sarebbe da far giocar due partite sì e una no. un mese di stop. due partite sì e una no.
Vabbé, piuttosto teniamolo... Che senso ha a 30 milioni? Boiadé, 8 milioni di plusvalenza... A quel punto il gioco non vale la candela. Balotellu è stato pagato 28... Ma stiamo a parlare di aria fritta, certe operazioni 'alla Moggi' il Milan non le ha mai fatte. Se non si impunta il giocatore o succede qualcos'altro è abbastanza difficile una sua cessione in tempi brevi. Che l'abbiano pompato troppo comunque si vede a occhio.
cazzo, sulla gazza di oggi c'è scritto che pato rimarrà fuori fino a gennaio :alesisi:
benzema è stato comprato dal real quando aveva 21 anni, fino a quando ha giocato in Francia ha avuto anche continuità di rendimento, ed è stato comprato a 35 milioni.
Suarez adesso ha una valutazione che deriva dal mondiale, sono d'accordo su quello che dici, ma dopo il mondiale quello è il suo prezzo.
Dzeko è il più "vecchio" ma di quelli citati è l'unico che fa reparto da solo, e il Wolfsburg sono due anni che chiede minimo 35 milioni, e il giocatore è integro.
Ripeto, sono convinto anche io che Pato sia un potenziale fenomeno, ma tutti i suoi infortuni abbassano il suo valore, quindi parlare di un'offerta di 30 milioni come un'offerta rifiutabile imho è irrealistico.
Sì, in effetti hai ragione ma ho fatto ragioneria qualcosa come quasi 20 anni fa... Abbi pazienza. :bua:
Al di là della plusvalenza, è il valore 'assoluto' a non convincermi. Visto che fortunatamente non siamo con l'acqua alla gola (o almeno così pare, a giugno li voglio vedere) o l'offerta che ci fanno (SE la fanno) è irrinunciabile oppure ciccia. E' un giocatore che abbiamo pagato caro ancora minorenne, strappandolo alla concorrenza... Tenuto ai box 6 mesi, servito e riverito... Lo abbiamo svezzato, e in un certo senso ancora lo stiamo facendo, e adesso lo sbolognamo così? C'è da pensarci su un migliaio di volte, e nel caso muoversi solo con le alternative già in tasca (Moggi docet). Mi viene da pensare al Barcellona e al Messi di qualche anno fa, anche se la situazione non è uguale al 100%: lo fanno arrivare dall'Argentina, gli pagano le cure, trovano sistemazione alla famiglia... E poi lo vendono?
appunto... sveglia!!! :asd: non riesce a trovare continuità perché si infortuna troppo spesso.
@parudio: ma quanti anni hai???? :bua:
cmq camus, il fatto è che a 30 milioni venderlo è da stupidi. Ormai per noi il peggio (dal punto di vista economico) dovrebbe essere passato, a giugno scadono 80 milioni di ingaggi, cmq vada risparmieremo un bel po' lo stesso.
Uno che potenzialmente può fare la differenza per 10 anni non lo vendi ad una cifra normale, lo vendi solo se la cifra è davvero alta o se pensi sia irrecuperabile...