Me la sono cercata :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anta ieri obi mi scrive su FB pensando io sapessi chi era e senza presentarsi mi chiede contatti in Tana "per distribuire".
Io glieli do'.. pur non capendo chi e perchè... poveraccio ha avuto a che fare con la pesona sbagliata al momento sbagliato :bua:
Poi pero' dopo aver fatto 1+1 gli ho dato alcune indicazioni su come provare a portare avanti il suo proggetto :snob:
Spero gli vada bene.. ma dubito abbia grosse speranze di successo visto la scarsa originalità della sua idea (proprio a giorni esce un gioco abbastanza simile, che sfiga).
Per il resto.. ieri ho ceduto (tanto si sapeva che non potevo andare oltre 1o 2 giorni :bua:) e ho preso Titan Fall :asd:
50 gb! :urka:
Ma la cosa bella e che dopo averli scaricati in poche ore (tipo 3 e mezzo, un missile telecom :o ) c'ho messo una marea per installarlo!!! :bua: :bua:
...ancora non sono riuscito a giocarlo :timido:
non vedo l'ora :timido:
Come si chiama sto gioco?
la domanda fondamentale è: cambieranno il titolo alla serie ? :pippotto:
quello in uscita da qui a breve? VUDU' sotto l'etichetta Red Gloves, autori italiani emergenti anche in questo caso.
E' un gioco a "penalità" in cui ognuno lancia maledizioni agli altri giocando carte. Quando tocca a te o rispetti tutte le maledizioni o perdi punti. 15 euro. Materiali davvero notevoli (dado custom, bamboletta vudu' per segnalare il primo giocatore, carte formato tarocco) Io a Play me lo accatto :D
Mi piace il fatto di maledire :D
Lo devo provà :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
sito ufficiale: http://www.redglove.it/vudu-vudu
topic in Tana pieno di foto: http://www.goblins.net/phpBB3/viewto...?f=176&t=73456
Giorno.
'vomitodì pure qui :caffe:
il mio corpo è in rivolta contro di me
Buondi. Le prime magliette di true detective su teefury :alesisi:
Non sono un granché :bua:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ieri 3 ore di spam a Titan Fall :o
carino davvero, meno "tecnico" rispetto un BF4 ma decisamente piu' spammoso di un CoD. Secondo me al Ragnar e ad Anta piacerebbe (ricalca in parte la "semplicità" di Team Fortress UOH gli copia anche le lettere iniziali del gioco :urka: che scoperta :asd: ).
Il Crysis caro il mio Nevade ci sta. Se non altro per i salti da "nanotuta" e per l'invisibilità temporanea.
Poi c'è qualcosa pure di Mirror's Edge (il fatto di camminare sui muri).
Non c'è niente invece di BF. Nelle mappe non c'è niente da distruggere. Il mirino è fisso al centro dello schermo :uhoh: spero faranno una modalità veterano :sad: Non ci si puo' abbassare. I comandi sono pochissimi mech compreso. Non c'è tregua nell'azione (e nonostante questo ieri ho beccato un paio di camper :bua: ) e per il poco che ho giocato non è frustrante stare a piedi anche contro un Titan :o
Insomma giudizio iniziale positivo ed entusiasta.
E' un po' il nuovo Crysis, non sostituisce manco di striscio BF4 che l' fps meglio riuscito ultimamente ma gli si mette accanto e diversifica la modalità di approccio al gioco.
A parte il fatto che gli FPS ultimamente mi annoiano durante il caricamento, per i prossimi mesi non penso di avere tempo per altro che non sia D3: Reaper of Souls e Dark Souls 2 :caffe:
si immaginavo.. era per dire :)
quello stile a Voi piace. Pure al Somax... forse proprio per questo ne è stato colpito e ne parlava in tono convinti :sisi:
Io un gioco così dopo l'hype iniziale della novità o lo gioco in compagnia ...o lo mollo un po' per giocare a robe "piu' strategiche"
Io ho apprezzato ma con tutta la roba che ho da giocare aspetto che me lo diano per due cicche spaccadenti dell'oratorio :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mi ero scimmiato durante la beta, ma settimana prossima esce Diablo RoS, tra un mese Dark Souls 2 e non voglio dare soldi a quei ciarlatani nonché farabutti di EA.
Magari tra qualche mese, o per un eventuale titanfall 2 :asd:
Non riesco a capire perchè oplayer non mi sincronizza più i sottotitoli al film. Tempo fa ricordo che bastava dare lo stesso nome ad entrambi i file e andava alla grande, ora deve essere cambiato qualcosa.
Rotfl
C'è gente che sta male :rotfl:
E' bellissima, è una maglietta di Threadless :rotfl:
:rotfl:
Tanto per sentirmi strano.
Vi capita mai che una cosa vi piaccia così tanto che poi finiate per non usarla mai per non finirla ? A me è successo più o meno con tutto, vestiti, alcolici, libri, fumetti, serie TV, profumi e videogiochi.
Sono solo o è una cosa che vi capita ?
Ngiorno :o
Anche io una volta tendevo a centellinare le cose che mi piacevano un sacco, ora invece faccio l'esatto opposto :asd: