Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Uno che potenzialmente può fare la differenza per 10 anni lo vendi solo se la cifra è davvero alta o se pensi sia irrecuperabile...
boh, guarda, se l'anno scorso Balotelli non fosse stato venduto per 28 milioni ti potrei anche dare ragione, ma imho nello stato attuale se Pato si impunta va via per quella cifra lì e attualmente il giocatore non permette al milan di mettere sù aste folli.
Sappiamo tutti perché Balotelli è stato venduto subito e a così "poco", via...
ci sono delle foto che confrontano il Pato appena arrivato con quello attuale? Giusto per vedere che cambiamenti ha avuto il suo fisico
Riprendiamoci Adycosooooooooo
Citazione:
Camus
parlare di un'offerta di 30 milioni come un'offerta rifiutabile imho è irrealistico.
:rotfl:
Il real ha pagato 35 milioni PEPE :rotfl:
Citazione:
Camus
benzema è stato comprato dal real quando aveva 21 anni, fino a quando ha giocato in Francia ha avuto anche continuità di rendimento, ed è stato comprato a 35 milioni.
Suarez adesso ha una valutazione che deriva dal mondiale, sono d'accordo su quello che dici, ma dopo il mondiale quello è il suo prezzo.
Dzeko è il più "vecchio" ma di quelli citati è l'unico che fa reparto da solo, e il Wolfsburg sono due anni che chiede minimo 35 milioni, e il giocatore è integro.
Ripeto, sono convinto anche io che Pato sia un potenziale fenomeno, ma tutti i suoi infortuni abbassano il suo valore, quindi parlare di un'offerta di 30 milioni come un'offerta rifiutabile imho è irrealistico.
:lol:
finchè c'è gente disposta a pagare 15 milioni per un Martinez qualunque, Pato vale 50/60 milioni.
Citazione:
Milan, fuori i muscoli
13.11.2010 11:40 di
Maurizio Ferrari articolo letto 466 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...289608738.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
La tripla mediana anche nel derby? Allegri ci sta pensando. Vista la condizione non eccelsa di Pirlo, che ieri ha svolto una sessione a parte, esclusivamente incentrata sulla corsa con le scarpe senza i tacchetti, il mister rossonero potrebbe puntare ancora su un centrocampo muscolare. In quest'ottica Ambrosini e Gattuso sono già pressochè sicuri di prendere il loro posto negli undici dal primo minuto: il rientrato Capitano ha dimostrato di essere una pedina importantissima nello scacchiere milanista, mentre il redivivo numero 8 rientra dopo la sosta per squalifica, per dare il suo contributo nella sentitissima stracittadina. In ballottaggio per il terzo posto da titolare ci sono Mathieu Flamini e Kevin-Prince Boateng: il francese è apparso molto brillante nelle ultime due uscite, giunte dopo un lungo periodo da comprimario anche a causa di un infortunio di inizio stagione, ma anche il ghanese scalpita per disputare il primo derby in carriera. Un ballottaggio che in ogni caso andrebbe a confermare un modulo apparso decisamente solido, che ha ben figurato nelle due uscite contro Bari e Palermo. Il tris tutto corsa e polmoni ha posto un buon schermo davanti alla difesa, aggiungendo il prezioso contributo inserimento in fase di impostazione della manovra. Non è un caso che ben 3 reti su 6 derivino dall'avanzamento dei mediani: Ambrosini e Flamini hanno segnato al San Nicola, mentre al Meazza contro i rosanero è stato il capitano a conquistarsi, con qualche polemica, il prezioso rigore trasformato da Ibrahimovic per il momentaneo 2-1. La rivoluzione di Allegri, che ha spostato gli equilibri rossoneri diminuendo il possesso palla, fatto di tecnica e finezze, puntando invece alla corsa e alla intensità fisica, punta dritta a riportare il derby in mano alla squadra di via Turati: è dal Settembre 2008 che il Milan non trionfa nella stracittadina, il Diavolo vuole tirare fuori i muscoli.
Daì cazzo alegher, tieni fuori un'altra volta Pirlo, hai pure la scusa che non sta al meglio... :nerd: e vediamo come va con ancora 3 mediani in campo
Citazione:
Le tre ipotesi del futuro di Nesta
13.11.2010 09:20 di
Elisa Landi articolo letto 2648 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...289593966.jpeg
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
Secondo alcune indiscrezioni, il 34enne difensore centrale del Milan se non dovesse rinnovare il contratto che è in scadenza nel giugno 2011, potrebbe ritornare nella Lazio, squadra nella quale ha militato dal 1985 fino al 2002 o addirittura di appendere gli scarpini al chiodo. Ma ultimamente si é fatta nuovamente strada l’ipotesi americana di Miami, dove il giocatore ama andare in vac
Ma non scherziamo.. Nesta deve restare con noi e bòn. A costo di sequestrarlo...
"dove vorrebbe andare lei, scusi?"
"veramente io vorrei finire la mia carriera negli usa..."
"non scherziamo, rientri in casa per favore e firmi il rinnovo"
Stronzate degli scribacchini, Nesta ha già dichiarato che vuole finire la carriera al milan :sisi:
Già, speriamo sia così :prostro: Però il prossimo anno ci vorrebbe un titolare. Franco a marzo ne compie 35, purtroppo
beh se li fa come maldini titolare tutta la vita.
Ho quasi deciso che mi prendo la maglia quest'anno, ho ancora un regalo di laurea da riscuotere. La scelta è tra ambrosini e nesta. Chi faccio?
Boh, io nel nuovo Milan vedrei ancora bene Pirlo, non più davanti alla difesa ma nel ruolo di trequartista...
soprattutto nel caso di cessione di Dinho...lui, Seedorf, Robinho potrebbero alternarsi!
Poi Pirlo quantomeno copre anche qualcosa...certo bisognerebbe un attimo allenarlo per quel ruolo ma le qualità non gli mancano!
Citazione:
Hellvis 2006
Ho quasi deciso che mi prendo la maglia quest'anno, ho ancora un regalo di laurea da riscuotere. La scelta è tra ambrosini e nesta. Chi faccio?
io l'ho presa il mercoledì del real, anonima. non credo più in nessun giocatore.
Citazione:
Hellvis 2006
Massimo.
Citazione:
Semola.
beh se li fa come maldini titolare tutta la vita.
Nesta ha una storia di infortuni che Maldini non ha mai avuto. Sperare che non si rompa più è un conto, ma dovremmo prendere un difensore forte ed affidabile, è indubbio. Poi si vede che sandro non ce la fa più a giocarle tutte...
toh, mi basterebbe un David Luiz... :asd:
@hellvis: io andrei con thiago silva ;) ma uno qualunque tra quei due va bene.
un mio amico ha quella di tsilva nera autografata. da brividi.
«I fischi? Mi caricano. Se segno? Esulto».
:asd:
Citazione:
Manu
«I fischi? Mi caricano. Se segno? Esulto».
:asd:
tipo in champions l'anno scorso contro l'inter... :facepalm:
Peccato che sia campionato :fag:
Citazione:
Manu
Peccato che sia campionato :fag:
se vuoi vedere quante volte ibra s'è reso inutile quando era alla juve e all'inter nelle partite importanti :fag:
ma mi aspetto un suo gol :)
tanto vincete.
cominci a rosicare da adesso?
Che dice mrwashington? :uhm: