Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
sta cosa dei dialetti sta diventando quasi viral marketing...
pure sui tg un servizio a settimana minimo ormai..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delfino furioso
sta cosa dei dialetti sta diventando quasi viral marketing...
pure sui tg un servizio a settimana minimo ormai..
Se chiami gli uffici pubblici di como ti viene chiesto se vuoi il messaggio in italiano o in comasco.
-
Citazione:
Jaqen
Ad abaper, con tanto affetto:
"è col cuore che ti auguro di morire il più tardi possibile, ma di vivere una vita di stenti, in solitudine, in compagnia di berlusconiani, di governi di destra, in un dico a tre con sarib e steel84 e senza più un libro di montanelli" [semi-cit.]
il tuo JaqUen
:rotfl: Impari in fretta dal Maestro. :asd:
-
Ma se uno volesse iniziare a fare attività politica come può muoversi? l'unica via è tesserarsi a un partito?
-
a pompini come stai messo?
-
edit.
Adesso che in politica ci sono anche le donne, speravo di potermela cavare in altre maniere.
-
Citazione:
Wall E
Ma se uno volesse iniziare a fare attività politica come può muoversi? l'unica via è tesserarsi a un partito?
No, guarda Grillo.
-
-
Guarda che non era una battuta.
-
E la mia non era una risata ma un Ah-Ah sullo stile di steve arkley.
-
qualcuno che mi risponde? Non sono un gran esperto di politica, non so nemmeno che risvolti ha tesserarsi a un partito, quindi prima di fare una cosa simile, non mi dispiacerebbe conoscere i partiti e le loro ideologie.
-
Tesserasi a un partito non comporta praticamente nulla. devi"militare" fare attivita partecipare ad eventi e riunioni e farti un gran **** per far la gavetta nelle file di qualche partito.
Poi cerchi di farti infilare n incarichi sempre piu' importanti fino a farti candidare per qualcosa sempre che ti vada tutto bene.
Partiti e ideologie in Italia ? :asd:
-
Citazione:
Wall E
E la mia non era una risata ma un Ah-Ah sullo stile di steve arkley.
Ah ok :asd:
La prima cosa che posso dirti è che frequentare una sede locale di partito è il primo percorso obbligato per fare politica attivamente. Dopodiché devi diventare socio militante (ovvero sbatterti attivamente) e da lì inizi a dare e ricevere coltellate nella schiena con gli avversari politici e -soprattutto- dai tuoi compagni di partito, perché le correnti e le lotte di potere iniziano da lì.
Se resisti, attendi le elezioni comunali e poi auguri per la tua carriera.
-
Citazione:
Chiwaz
Ah ok :asd:
La prima cosa che posso dirti è che frequentare una sede locale di partito è il primo percorso obbligato per fare politica attivamente. Dopodiché devi diventare socio militante (ovvero sbatterti attivamente) e da lì inizi a dare e ricevere coltellate nella schiena con gli avversari politici e -soprattutto- dai tuoi compagni di partito, perché le correnti e le lotte di potere iniziano da lì.
Se resisti, attendi le elezioni comunali e poi auguri per la tua carriera.
Posso dirti che questo non e' sempre solo inteso letteralmente in Italia :asd:
-
Grazie per le risposte.
A livello locale non mi interesserebbe molto, penso che andrei in qualche sede di partito nella mia città più che in quelle del mio paese.
Riguardo le ideologie dei partiti, non ho alcuna esperienza a riguardo, quindi non vorrei trovarmi nella situazione di tesserarmi a un partito i cui membri hanno idee completamente contrastanti con le mie e portarmi quindi a ritrovarmi per forza di cose escluso da qualsiasi attività.
Insomma...che strumenti ho a disposizione per informarmi sulla situazione dei vari partiti nella mia città e sulle loro linee guida? giusto per evitare la situazione di un neofascista in un partito neocomunista.
-
Guarda che la realta' ti brucera'. Le sedi locali a volte sono distanti anni luce dalle direttive del partito centrale, ti conviene informarti su internet e parlando nelle varie sedi.
Poi spero un minimo di idee di base le avrai. Ma tieni conto che ti stai avventurando nel regno dello squallore.
-
Citazione:
A livello locale non mi interesserebbe molto, penso che andrei in qualche sede di partito nella mia città più che in quelle del mio paese.
secondo me devi tenere conto che un partito è come una azienda, se cerchi di partire da una posizione piu' alta, dovrai tener conto di come si comporterà la gente che è li da piu' tempo di te e fa piu' di te.
-
Citazione:
TeoN
Guarda che la realta' ti brucera'. Le sedi locali a volte sono distanti anni luce dalle direttive del partito centrale, ti conviene informarti su internet e parlando nelle varie sedi.
:sisi:
-
Citazione:
Wall E
Grazie per le risposte.
Riguardo le ideologie dei partiti, non ho alcuna esperienza a riguardo, quindi non vorrei trovarmi nella situazione di tesserarmi a un partito i cui membri hanno idee completamente contrastanti con le mie e portarmi quindi a ritrovarmi per forza di cose escluso da qualsiasi attività.
Insomma...che strumenti ho a disposizione per informarmi sulla situazione dei vari partiti nella mia città e sulle loro linee guida? giusto per evitare la situazione di un neofascista in un partito neocomunista.
Vabeh, avrai almeno una vaga idea se orientarti a destra o a sinistra :asd:
Comunque non c'è come partecipare ad incontri pubblici, o scrivere alle sedi.
-
Quello che mi turba è che avrei la possibilità di tesserarmi al partito di giovani per l'italia, ma io odio la santanché e la considero la donna più stupida al mondo.
Cmq grazie per i consigli, vedrò di informarmi sui siti dei vari partiti per le sedi della mia provincia.
-
Citazione:
Chiwaz
Vabeh, avrai almeno una vaga idea se orientarti a destra o a sinistra :asd:
Comunque non c'è come partecipare ad incontri pubblici, o scrivere alle sedi.
Sono di destra, fosse per me mi tessererei alla lega nord, dato che è uno dei pochi partiti che cerca di essere concreto di fronte a problemi come l'immigrazione.
E' che sono sicuro che dopo 5 minuti inizierei a insultare qualche muratore bergamasco convinto che dietro ogni velo ci sia un terrorista.
-
Citazione:
Wall E
Quello che mi turba è che avrei la possibilità di tesserarmi al partito di giovani per l'italia, ma io odio la santanché e la considero la donna più stupida al mondo.
Cmq grazie per i consigli, vedrò di informarmi sui siti dei vari partiti per le sedi della mia provincia.
Ma guarda che la possibilita' di tesserarti ce l'hai con tutti i partiti
E lascerei ampiamente perdere la Santanche' e tutto cio' che gli gira intorno
-
Citazione:
TeoN
E lascerei ampiamente perdere la Santanche' e tutto cio' che gli gira intorno
Dopo il "Maometto pedofilo" le gireranno attorno loschi figuri imbottiti di dinamite mi sa :asd:
-
Citazione:
EFESTO
Se chiami gli uffici pubblici di como ti viene chiesto se vuoi il messaggio in italiano o in comasco.
Fi.ga se siamo avanti :rullezza:
:facepalm:
-
Citazione:
PinHead81
Dopo il "Maometto pedofilo" le gireranno attorno loschi figuri imbottiti di dinamite mi sa :asd:
E quella sarebbe l'unica cosa politicamente reale che gira attorno a quella donna :asd: