Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
WOW che interfaccia... e giocabilissimo!!! :facepalm:
bio parco ma chi è che si inventa ste merdate? :chebotta:
Citazione:
Nukeita
WOW che interfaccia... e giocabilissimo!!! :facepalm:
bio parco ma chi è che si inventa ste merdate? :chebotta:
Stai tranquillo che, come ora si afferma che gli sparatutto sono "giocabilissimi" col pad, tra qualche anno si dirà che gli smartphone sono la piattaforma di riferimento per quanto riguarda il genere e se sosterrai che "sarebbe auspicabile giocarli con mouse e tastiera" tutti ti daranno del retrogrado, del mal informato. Inoltre sottolineeranno che, chi afferma ciò, non ha l'apertura mentale sufficiente per comprendere quelle che sono le incredibili innovazioni del gaming nell'epoca nostra.
Immagina un futuro dove la piattaforma di riferimento siano i tablet, come ora sono le console, e prova a supporre che bel modo di giocare ci aspetta :facepalm:
Citazione:
Matt_Baker91
:uhoh: ci mette tre ore per girarsi e uccidere un bot che cammina
:rotfl: adoro 'ste stronzate!
Citazione:
sync
ma è fantastico :D
Citazione:
sync
Uno spettacolo! :rotfl:
La scena di 300 poi :rotfl:
Spettacoloso come pochi il video. :asd:
Citazione:
Crisostomo
Stai tranquillo che, come ora si afferma che gli sparatutto sono "giocabilissimi" col pad, tra qualche anno si dirà che gli smartphone sono la piattaforma di riferimento per quanto riguarda il genere e se sosterrai che "sarebbe auspicabile giocarli con mouse e tastiera" tutti ti daranno del retrogrado, del mal informato. Inoltre sottolineeranno che, chi afferma ciò, non ha l'apertura mentale sufficiente per comprendere quelle che sono le incredibili innovazioni del gaming nell'epoca nostra.
Immagina un futuro dove la piattaforma di riferimento siano i tablet, come ora sono le console, e prova a supporre che bel modo di giocare ci aspetta :facepalm:
L'unico FPS (lo chiamo così, ma è chiaro il concetto) che su pad è giocabilissimo è Metroid Prime. Ma non si poteva fare altrimenti su Gamecube.
Come dici, vuoi vedere il mio video?
Eccoti accontentato!;)
http://youtu.be/P_bCA2dKGFQ?hd=1
Dai fai un fake uppalo su Greenlight! :o
Citazione:
ZioYuri78
Dai fai un fake uppalo su Greenlight! :o
Non istigarlo... che poi lo fa davvero!!!
Citazione:
Nukeita
Non istigarlo... che poi lo fa davvero!!!
Sto cercando di convincerlo su Gabebook ma non vuol cedere :uhm:
Citazione:
sync
Fighissimo.
stupendo il video :o :o :o :o
Gabriele, corri qui :fag:
Zio, fidati che è un bug, anche a me da Origin scaricava a 3,5mb, ma non può essere per il semplice motivo che ho una 20mbit e quella linea non può scaricare ad oltre 2,5mb al secondo. Poi calcola che 20mbit non sono mai effettivi (io ho al max 15-16) e quindi non scarico oltre 2mbit al secondo.
Ad esempio, adesso, non posso andare oltre 1,8mb:
http://www.speedtest.net/result/2158708102.png
Citazione:
Crisostomo
Zio, fidati che è un bug, anche a me da Origin scaricava a 3,5mb, ma non può essere per il semplice motivo che ho una 20mbit e quella linea non può scaricare ad oltre 2,5mb al secondo. Poi calcola che 20mbit non sono mai effettivi (io ho al max 15-16) e quindi non scarico oltre 2mbit al secondo.
Ad esempio, adesso, non posso andare oltre 1,8mb:
http://www.speedtest.net/result/2158708102.png
Al mio paesello siamo un caso a parte, completamente cablato in fibra a causa delle aziende, in rame abbiamo il pezzo che va dal doppino di casa alla centralina che sta a cento metri, per quello che sfora a volte, Steam mi arriva anche a 2,7 :asd:
E comunque sappi che TLC l'ho studiato all'uni, so che non dovrebbero essere effettivi, mica colpa mia se abbiamo le linee pro noi :fag:
Oggi la mia linea funziona perfettamente!:smug:
Citazione:
ZioYuri78
Al mio paesello siamo un caso a parte, completamente cablato in fibra a causa delle aziende, in rame abbiamo il pezzo che va dal doppino di casa alla centralina che sta a cento metri, per quello che sfora a volte, Steam mi arriva anche a 2,7 :asd:
E comunque sappi che TLC l'ho studiato all'uni, so che non dovrebbero essere effettivi, mica colpa mia se abbiamo le linee pro noi :fag:
Che accidenti fa il tuo paesino :asd: ?
No idi mirandola abbiamo 700 multinazionali di biomediacli e forniamo praticamente tutta l'europa solo noi per alcuni aggeggi da ospedale, abiamo si connessioni buone ma non in fibra :asd:
Citazione:
meschio94
Che accidenti fa il tuo paesino :asd: ?
No idi mirandola abbiamo 700 multinazionali di biomediacli e forniamo praticamente tutta l'europa solo noi per alcuni aggeggi da ospedale, abiamo si connessioni buone ma non in fibra :asd:
Troppe cose da elencare :asd:
Cerca Lumezzane sull'internet che fai prima :sisi:
Ma a 13,91 (mega bit) matematicamente non puoi andare oltre l'1,7 (mega byte) :uhm: per quanto riguarda origin lo fa pure a me, la mia connessione più di 1.4/1.5 non fa eppure è convinto di scaricare a 2.7 tipo :asd: credo calcoli anche la dimensione non compressa dei pacchetti inviati invece dell'effettiva quantità di dati scaricati al secondo (che credo siano anche il motivo per cui steam scarica sempre molto meno di quanto dica).
Esatto, per stimare la velocità bisogna fare il seguente calcolo:
Numero di Mbit/8 = velocità di scaricamento in mb
In effetti Origin è falsato per quanto riguarda lo scaricamento, l'ho notato anche io diverse volte (nonostante possieda un solo gioco su quella piattaforma).
Ad esempio, Zio, tu l'altro giorno avevi 16mb, mi chiedo come tu faccia ad arrivare a 2,7 su Steam, perchè teoricamente non potresti andare oltre i 2 :uhm:
Il max che io abbia visto, sulla mia connessione, è 2,2mb al secondo. Normalmente su Steam scarico a 1,7mb.
EDIT: ma come cazzo mi viene in mente di scrivere formule, io sono un cazzo di umanista con un traviato passato da informatico.