Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mexus
Fondamentalmente vietnam ha "ambienti migliori" rispetto al base, austings oppure proprio quota 187 sono molto belle a vedersi, sfortunatamente di persè vengono aggiunte poche armi e nessun perk. Opinione personale i mezzi la fanno troppo da padrone visto che gli unici che possono contrastarli sono gli ingegneri.
Il fascino c'è, però sembra più un mod che un gioco vero e proprio
Il level design delle mappe però è da facepalm carpiato... Praticamente non esistono coperture, visto che molto spesso le capanne sono di legno e i proiettili ci passano in mezzo come fosse carta velina, gli ambienti sono molto ampi ma con linee di visuale lunghissime che favoriscono cecchini e camperoni. E poi i choke point all'uscita di alcune basi (tipo quella NVA in Hastings) :facepalm:
Peccato perchè lo Huey è molto divertente da pilotare (ma il fatto che si possa riparare in volo lo rende un tantino overpowered) e il lanciafiamme anche se di dubbia utilità è molto figo...
-
Ma alla fine, mass effect 1, che ha di bello? :look:
Quando lo provai mi annoiò...
-
Citazione:
sync
:|
-
Concordo, alcuni punti di alcune mappe sono assurdi (la valle del tempio oppure in corsa phu bai) però dovrai ammettere che salire la collina di quota 187 e infilarsi nei cunicoli bruciati dal napalm o aspettare i viet sugli spalti è troppo gagliardo :asd: ovviamente alla 6-7 ti stufi; però direi che può valere l'acquisto se uno ha già un team proprio dove giocare (un po' come il base in realtà) anche perchè ultimamente ho notato che i server sono un po' diminuiti :sisi:
In breve: L' "exp" ha carisma ma non è di certo un gioco a se stante, se uno è fan di bc (non bf) ci può stare l'acquisto oppure per tappare qualche buco in attesa di altro. Non ci spenderei più di 5-7 euri massimi :sisi:
-
Citazione:
Mexus
però dovrai ammettere che salire la collina di quota 187 e infilarsi nei cunicoli bruciati dal napalm o aspettare i viet sugli spalti è troppo gagliardo :asd:
:asd: Concordo, è proprio quello che mi fa incazzare. L'ambientazione è molto buona e se trovi il server giusto è molto divertente, ma alla terza volta che sono entrato ad Hastings e mi sono ritovato in una base NVA senza poter mettere il naso fuori, mi sono un po' scorato.
-
io aspetto vietnam sinceramente, però c'è una cosa da dire.
presi bfbc2 via multiplayer.com a 5 euro.
se prendo via steam devo per forza prendere il base + espansione in quanto quello che ho comprato non è associabile a steam.
sicuramente non metteranno il titolo a 5 euro, quindi devo ponderare bene :asd:
-
Beh, se c'è la week ea la faranno anche sul loro sito o è solo una cosa di steam? Se sei fortunato lo puoi prendere dal loro shop
-
Citazione:
sync
:eek2:
È semplicemente un ottimo GDR action ambientato in un futuro lontano lontano estremamente variegato e molto caratterizzato. Giocalo più approfonditamente (sia il primo che il secondo) e poi fammi sapere.
-
Citazione:
Crisostomo
:eek2:
È semplicemente un ottimo GDR action ambientato in un futuro lontano lontano estremamente variegato e molto caratterizzato. Giocalo più approfonditamente (sia il primo che il secondo) e poi fammi sapere.
penso che salterò , non fa per me :asd:
-
Citazione:
Juroboy
Se uscirà BC2 Vietnam in sconto io consiglio caldamente di valutare attentamente l'acquisto. Ho decisamente spolpato la versione liscia di BC2 e Vietnam non sono proprio riuscito a farmelo piacere...
Spolpato? Ma se non sei manco al 50 :asd:
Ieri hai loggato tu e me ne sono andato io :sad:
-
preso mass effect 1 :asd:
mi mancava un gdr serio su steam :sisi:
-
Io ho già The Witcher ma non l'ho finito e dopo un pò mi son stufato...che mi convenga Mass Effect?
-
Citazione:
Gangrel
Io adoro mass effect come gioco, ma ti avverto, non è un gdr, è un action shooter con solo qualche elemento gdr
-
Citazione:
Gangrel
serio? :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Naquadah
lol,nel senso che avevo solo hack n slash,ovvio che non è un "classico" gdr. :tsk:
-
Se è tipo dead space per me è perfetto :sisi:
-
Citazione:
Von Right
Se è tipo dead space per me è perfetto :sisi:
ma non c'entra nulla con Dead Space :uhm:
-
Citazione:
Naquadah
Il primo è molto più GDR del secondo, nonostante il secondo mi sia piaciuto molto di più :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Il primo è molto più GDR del secondo, nonostante il secondo mi sia piaciuto molto di più :sisi:
eresia
-
nemmeno io ho finito the witcher, invece mass mi ha preso di più e alla facciazza vostra quoto la parte "il secondo mi è piaciuto più del primo"
:asd:
-
crysis a 15 € :rotfl: PAGLIACCI!
ma se su g2play han messo crysis 2 a 20 €
-
Citazione:
Lo Sparviero
non ti sei accorto che lo sconto non è ancora stato apllicato?
-
Citazione:
Yoae
eresia
Sarà pure un'eresia, sarà che è stata aumentata la componente action e diminuita quella RPG, sarà che è stata eliminata la barra della vita ma a me come storia, gameplay e complessità è piaciuto molto più del primo. Il primo capitolo era abbastanza grezzo, nel senso che aveva una componente RPG più spiccata ma a volte, a mio parere, poco coerente (ricordo decine e decine di armi uguali nell'inventario) anche perchè se ricordate le missioni secondarie erano patetiche e noiose e quelle principali erano sì e no 6. Il secondo è migliorato in tutto e per tutto, anche per quanto riguarda i dialoghi con i personaggi dell'equipaggio e l'interazione tra questi ultimi. Non so cosa dire, ma non vedo assolutamente niente di migliore nel primo capitolo rispetto al secondo. Se il terzo avrà una componente RPG più solida ma manterrà gli standard qualitativi del secondo capitolo, ne uscirà un gioco molto migliore sotto tutti i fronti.
Citazione:
Non è ancora stato applicato lo sconto, ma essendo del 75% credo che il pacco completo costerà intorno ai 5g€. Come prezzo è ottimo, se non l'avete mai giocato compratelo assolutamente. Crysis e Warhead sono due capolavori inestimabili, vero vanto di noi gamer pc. Altro che quella ciofeca del secondo capitolo.
-
Citazione:
Francovaro85
non ti sei accorto che lo sconto non è ancora stato apllicato?
vero, però
Rilasciato: 17 Sep 2008 circa 4€ sono ancora decisamente troppi :sisi: :asd:
-
Citazione:
Lo Sparviero
vero, però
Rilasciato: 17 Sep 2008 circa 4€ sono ancora decisamente troppi :sisi: :asd:
eh vabbè che fanno te lo regalano :asd: