Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Friend34
Red faction guerrilla per PS3 a 23,49 euro su play.com
@David: Sicuro che la tua postepay non abbia qualche problema?
Ben Fatto! tutto sommato mi ha divertito molto! Col senno di poi l'avrei preso anche io in UK risparmiando qualche euro piuttosto che in Italia. Alla fine i filmati ed i dialoghi non sono così tanti... e soprattutto, come in tutti i giochi alla GTA spesso all'inizio delle missioni non si sa come agire.
-
ma che cavolo sta succedendo a thehut o alle poste italiane? E' il secondo gioco di fila che mi si perde nel nulla (anche se sono ancora "solo" 10 giorni per il secondo e quindi c'è ancora tempo)
-
a the hut nn saprei
x le poste italiane nn vedo cosa ci sia di strano :fag:
-
Citazione:
mav.erick
ma che cavolo sta succedendo a thehut o alle poste italiane? E' il secondo gioco di fila che mi si perde nel nulla (anche se sono ancora "solo" 10 giorni per il secondo e quindi c'è ancora tempo)
Secondo me fanno finta di spedire. E non spediscono. Te lo dico perche' come detto sopra con SF4 pc dopo l'ordine riportavano "disponibile dal 17/7"....ho annullato l'ordine dopo un ora risultava non annullato, spedito e hanno fatto il succhio dei soldi. Per non perdere vendite dicono di aver spedito i giochi ma non ne hanno, poi gli arrivano le scorte e li spediscono con settimane di ritardo.
-
meh mi pare strano ho fatto numerosi acquisti e mediamente mi sembrava più veloce di play.com, poi in genere mi viene da incolpare
le poste italiane
-
da TheHut ho ordinato Alone in the dark :timido: 3 settimane fa ed è arrivato dopo 5 giorni lavorativi e GOW2 due venerdì fa ed è arrivato sta mattina :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
meh mi pare strano ho fatto numerosi acquisti e mediamente mi sembrava più veloce di play.com, poi in genere mi viene da incolpare
le poste italiane
Si...ma il caso che mi e' successo e' strano. Prima mi dicono che e' finito e rientrera' il 17, annullo....e come per magia invece di annullare l'ordine esce una copia e viene subito spedita. Magia. Io dico che prima del 24 non mi arriva. :P Al 99,9999999% gli arrivano realmente il 17 e per non perdere la vendita hanno fatto al finta. :sisi:
-
Mi è arrivata una mail interessante da Gamestop, chiedo info al Cardo:
PS3+Il potere della forza a 400€ + Buono da spendere a Novembre da 200€
Ah avevo capito male! il prezzo scritto in gigante è di 200€ per una PS3 più 200€ di buono da spendere a novembre! Mi sembrava regalata... infatti. :chebotta:
Comunque per uno che fosse interessato ad una PS3 forse è una buona offerta. io aspetto il prossimo anno, infamous è troppo poco me.
-
preso ikaruga approfittando dello sconto
-
Citazione:
eric_starbuck
Ben Fatto! tutto sommato mi ha divertito molto! Col senno di poi l'avrei preso anche io in UK risparmiando qualche euro piuttosto che in Italia. Alla fine i filmati ed i dialoghi non sono così tanti... e soprattutto, come in tutti i giochi alla GTA spesso all'inizio delle missioni non si sa come agire.
:) Metterò in atto tutta la mia sete distruttiva
-
Voi consigliereste il duo Gear of War 1-2 ad un depravato come me voglioso di giocare a qualcosa di nuovo?:D
Sono indeciso comunque tra
Top Spin 3
Fable 2
Gears of War 1-2
Lost Odissey
Tales Of Vesperia
Non consigliatemi di prenderli tutti che non tengo una lira in questo periodo:|
-
Io ti sconsiglio fable 2 a me ha fatto addormentare
su top spin 3 non mi pronuncio mai interessato in giochi sportivi
Lost Odissey bello
Tales of Vesperia non l'ho provato ma ne parlano molto bene (a me il combat in tempo reale non piace ma cmq lo prenderò)
I Gears of War te li consiglio
-
Citazione:
mav.erick
Io ti sconsiglio fable 2 a me ha fatto addormentare
su top spin 3 non mi pronuncio mai interessato in giochi sportivi
Lost Odissey bello
Tales of Vesperia non l'ho provato ma ne parlano molto bene (a me il combat in tempo reale non piace ma cmq lo prenderò)
I Gears of War te li consiglio
4 su 6 positivi:look:
Ok devo svendermi:look:
-
beh se vuoi priorità...mmm diciamo che se ora hai un pò di tempo libero lost odissey te lo godi (è un pò lunghetto come gran parte dei jrpg) e si trova usato e a poco...tales of vesperia è appena uscito quindi aspetterei a prenderlo (infatti io sto aspettando) se invece vuoi qualcosa action gears (entrambi si trovano a poco)
Vedo che stai già giocando a star ocean e blue dragon magari vuoi cambiare genere...
-
Citazione:
mav.erick
beh se vuoi priorità...mmm diciamo che se ora hai un pò di tempo libero lost odissey te lo godi (è un pò lunghetto come gran parte dei jrpg) e si trova usato e a poco...tales of vesperia è appena uscito quindi aspetterei a prenderlo (infatti io sto aspettando) se invece vuoi qualcosa action gears (entrambi si trovano a poco)
Vedo che stai già giocando a star ocean e blue dragon magari vuoi cambiare genere...
Vai di Gears:sisi:
-
Citazione:
Pico
Voi consigliereste il duo Gear of War 1-2 ad un depravato come me voglioso di giocare a qualcosa di nuovo?:D
Sono indeciso comunque tra
Top Spin 3
Fable 2
Gears of War 1-2
Lost Odissey
Tales Of Vesperia
Non consigliatemi di prenderli tutti che non tengo una lira in questo periodo:|
visto che sei un amante dei JRpg non puoi perdere Tales of Vesperia che però è in inglese, quindi vedi tu :sisi:
Lost odissey non è male ed è anche localizzato :sisi:
per il resto ti consiglio i due gears più per il singolo che per il multy :sisi:
Poi se dici di essere depravato :asd: al massimo puoi provare ad avere più mogli in fable 2, ma il gioco di per se è abbastanza insipido :sisi:
-
Tales of Vesperia interessa anche a me, ma essendo tutto in inglese credo si svaluterà di brutto in tempi brevi quindi aspetto. :sisi:
-
-
Citazione:
Pico
indeciso comunque tra
Fable 2
Gears of War 1
non tengo una lira in questo periodo:|
Per il fatto che non tieni una lira ti sconsiglio Fable2, anche io lo cercavo la settimana scorsa e non l'ho mai trovato a meno di 50 Euro!
GOW 1 mi ha un po' annoiato (non l'ho nemmeno finito) ma al prezzo a cui si trova oggi lo consiglio sicuramente!
Nel frattempo sono riuscito a scambiare con successo Red Faction con Prototype!
-
Citazione:
Gabbi
Sarà anche pacchiano ma Polpetta di Carne mi fa impazzire :jfs2:
Paradise by the Dashbard of Light (su bat I mi pare) è spettacolare
"Though it's cold and lonely in the deep dark night
I can see paradise by the dashboard light"
-
Preso Spider Man Web Of Shadow da shopto (almeno provo sto sito anch'io :sisi: )
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi è arrivata una mail interessante da Gamestop, chiedo info al Cardo:
PS3+Il potere della forza a 400€ + Buono da spendere a Novembre da 200€
Ah avevo capito male! il prezzo scritto in gigante è di 200€ per una PS3 più 200€ di buono da spendere a novembre! Mi sembrava regalata... infatti. :chebotta:
Comunque per uno che fosse interessato ad una PS3 forse è una buona offerta. io aspetto il prossimo anno, infamous è troppo poco me.
old di almeno 2 settimane :lul:
vale anche per le altre console
cambiano le cifre, ovvio. la più 'conveniente' parrebbe essere la ps3 cmq
-
Citazione:
akrilico
old di almeno 2 settimane :lul:
vale anche per le altre console
cambiano le cifre, ovvio. la più 'conveniente' parrebbe essere la ps3 cmq
Ovviamente i 200€ saranno spendibili in giochi usati!!! :sisi: Che pagano 3 o 5€ e rivendono a 40-50. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Ovviamente i 200€ saranno spendibili in giochi usati!!! :sisi: Che pagano 3 o 5€ e rivendono a 40-50. :sisi:
Solo negli usati? che tristezza.
Infatti la gabola doveva esserci da qualche parte. :jfs2:
-
Citazione:
eric_starbuck
Solo negli usati? che tristezza.
Infatti la gabola doveva esserci da qualche parte. :jfs2:
No no...era una mia ipotesi detta con quasi certezza. Non so nulla di questa offerta. :asd: