hahahahahaha
m'ero dimenticato della sua esistenza :asd:
Visualizzazione Stampabile
hahahahahaha
m'ero dimenticato della sua esistenza :asd:
:raffag:
Quindi Metro nuovo è fico? Ottimo, mi ispirava.
ma meglio giocarsi metro 2033 prima no?
Detto ciò, voglio Far Cry 4 ambientato in Australia. Stesso gameplay, mi va benissimo, più cura nella trama (MOLTA più cura) e quei paesaggi immensi, e poi con l'Ayers Rock e tutte le leggende e mitologie aborigene avoglia a fare scene sfleshanti.
Anche l'esperienza dei funghi mischiata al deserto insomma..ce n'è da attingere a produzioni passate (libri, film, fumetti ecc) se proprio non vogliono inventarsi roba originale!
ho appena superato le 200 ore di gioco a mass effect 3 multiplayer e non sono ancora stufo....AIUTO!! :chebotta:
Aiuto è la parola giusta :asd:
com'è strutturato il multi di me3? io sto giocando la campagna su 360 ma non ho il live, mi perdo una roba clamorosamente figa? considerando che ce l'ho anche su ps3 grazie al psn+, che faccio lo scarico anche li e gioco al multi?
considera che mi sto sparando la trilogia e sono a 110 ore di single player considerando i tre episodi (credo di essere verso la metà del terzo), bello ma comincio ad aver voglia di variare un po' :asd:
guarda la struttura è molto semplice, se ci giochi per 5 minuti capisci meglio che non con la mia spiegazione :asd:
una sola modalità, 4 giocatori (a caso o amici) giocano insieme e devono sopravvivere per 11 ondate di nemici di varia natura (cerberus, geth, razziatori, collettori) 4 livelli di difficoltà tra cui scegliere ...niente death match o tutti contro tutti, bisogna cooperare per portare a casa la pelle :sisi:
il bello è che hai tantissimi pg e armi tra cui scegliere (da sbloccare comprando pacchetti acquistabili con i punti ottenuti giocando....il problema è che per sbloccare tutto ci vogliono mesi e mesi :bua: ) alcuni sono devastanti altri sono semplicemente divertenti da usare :sisi: ricognitore KROGAN :rullezza:
sembra una cretinata che ti stufa dopo 10 minuti e invece finisci per incollarti al pad :asd: senza contare che impari a sfruttare al meglio i pg o strategie utilissime nel single player....io prima di giocare al multi non sapevo nemmeno che esistessero le combo tecnologiche o biotiche :facepalm: voglio rigiocare la saga anche per provare le mie nuove abilità :sisi:
io ti consiglio di provarlo, al massimo ci butti una mezz'oretta se poi non ti piace non ti perdi molto :sisi:
più che perdere una mezzoretta di gioco, quello che mi spaventa è tirare già i millemila giga dal psstore :bua:
se non ti scoccia mi spiegheresti meglio sta storia della combo abilità biotiche/tecnologiche? :pippotto:
ieri sera per tirar giù il clone ci ho sudato sette camicie :facepalm: magari sbaglio approccio, specie considerando che me3 è molto più tattico, mentre me2 nei combattimenti era praticamente un gears of war, le abilità erano un simpatico orpello :asd:
Sto giocando a Black and White 2. La grafica è ancora piacevole, ma il gioco è una merda. Ai tempi era osannato ma è persino un passo indietro rispetto al primo. Tutto è semplificato, persino la creatura, lo schema di gioco è ripetitivo e tedioso, i controlli non sono precisi, bug e soprattutto, l'intelligenza artificiale del nemico totalmente assente: attacca sempre allo stesso modo, negli stessi punti, se fai le mura il plotone nemico si blocca sempre nello stesso punto, incurante se sia o meno a portata delle frecce degli arcieri appostati sulle mura. La creatura è stupida e basta che i nemici riescano ad attaccare un edificio che non sa più che fare e per ammazzare 2 nemici di numero ci mette mezz'ora.
Ridicolo.
In realtà non è semplificato affatto, anzi, solo che al contrario del primo c'è un'interfaccia :asd:
mmmh guarda sono solo un paio di giga in totale, contando tutti i vali dlc per il multi (tutta roba a gratis) io che ho una adsl di merda ho scaricato tutto in una mezzoretta
Citazione:
se non ti scoccia mi spiegheresti meglio sta storia della combo abilità biotiche/tecnologiche? :pippotto:
queste sono schede per il multiplayer, però il principio è lo stesso (la differenza è nel single player hai meno poteri tra cui scegliere)
Spoiler:
per farla semplice ci vuole un potere che fa da primer e uno per farlo detonare, una combo semplice da fare è incenerimento seguito da sovraccarico....a seocnda del pg usato si possono fare combo in coppia o addirittura da solo (ad esempio l'ingegnere umano può fare tutto da solo e col drone puoi infischiartene dei compagni :asd:)
a pensare come ho giocato la trilogia mi facepalmo da solo :bua:
per farti qualche esempio, hai presente i bruto o gli atlas (i robot giganti di cerberus) che a livello normale butti giù in 3 anni e mezzo? nel multi a livello oro hanno il doppio di vita e alcuni pg (ben sviluppati e con equipaggiamenti ad hoc) li riescono a tirar giù in 5 secondi netti :asd:
Mi è sfuggito qualcosa? Chi ha mai parlato bene di B&W 2? :look:
Io le combo dei poteri le ho sempre usate anche in single. Soprattutto Singolarità + schianto! una mazzata che fa volare via i nemici.
Incenerimento e sovraccarico invece non la conoscevo. Mi portavo Miranda che aveva questi poteri solo per togliere corazze e scudi per poi sfoderare i miei poteri biotici.
sarà che ho usato sempre l'incursore (male oltretutto, se adeguatamente sviluppato diventa un portatore di morte e distruzione) e avendo un solo potere non mi sono mai accorto delle combo, magari le facevo senza accorgermene e poi tanto si andava avanti spediti
il problema è che nel gioco ste cose non le spiegano :bua: devi trovare tutto su internet e col multiplayer è anche peggio, ci sono poteri che hanno dei funzionamenti particolari e se combinati con un certo tipo di armi puoi triplicare i danni ma lo devi scoprire empiricamente, alcune armi hanno dei bonus "segreti" che scopri solo leggendo i siti degli appassionati (tipo c'è una pistola che ha un bonus doppio dei danni alla testa, oppure fucili che hanno il bonus perforazione senza dover montare il modulo apposito)perchè dalle schede non si capisce na fava :asd:
no ma anche io usavo i poteri, solo che li usavo malissimo, diciamo che ho sfruttato il 30% del potenziale del pg :bua: e adesso capisco perchè con alcuni boss ci mettevo sempre un sacco di tempo :chebotta:
quando rigiocherò la saga, farò direttamente livello folle se no mi sembrerà troppo facile :asd:
altra cosa che impari, molto importante anche in single, è usare poche armi....io come un pirla mi portavo sempre 5 armi :facepalm: in multi ne puoi usare solo 2 e impari presto a portartene una sola per massimizzare la velocità dei poteri
Anche io mi sono sempre portato solo 2 armi, forse verso la fine addirittura una sola. Ma i poteri ormai erano sviluppati al massimo e non ne avevo molto bisogno.
ma infatti sono io che sono tonto :asd:
io pure, mi porto dietro solo un superfucilozzo che ho trovato a culo ed è spettacolare, e un fucile di precisione. però i poteri continuo a non saperli usare più di tanto, il massimo che mi riesce di fare è farne usare qualcuno al party e poi i nemici li finisco io a pistolettate mentre fluttuano per aria :asd: oppure monto il modulo criogenico o di fuoco e faccio più danno coi colpi, fine. massimo tiro qualche granata, ma fa davvero poco danno. voi addirittura andate avanti SOLO coi poteri? :|
Si. fanno molto più male delle armi. per questo hanno un tempo di ricarica, altrimenti sarebbero troppo forti. Diciamo che la comodità dei poteri è che vanno a segno il 90% delle volte in quanto la mira è automatica (in single puoi anche selezionare comodamente il bersaglio in modalità pausa). Con le armi devi mirare manualmente e fanno meno danno.
In genere io lancio tutti i poteri sui nemici più potenti, poi finisco quello che rimane con le armi. tipo se ci sono due banshee, concentro i poteri su di loro mentre con le armi tengo a bada gli scagnozzi.
dipende dalla classe, l'adepto e l'ingegnere possono anche fare a meno delle armi (giusto una pistola o mitragliatrice per finire i sopravvissuti) il soldato o incursore invece devono puntare alle armi (fucili a pompa o d'assalto) infatti hanno poteri che massimizzano il danno armi o granate per danneggiare più nemici
che pg usi?
Adepto o ingegnere! :asd:
In ME1 e ME2 mi ostinavo ad usare il soldato, ma poi nella seconda run in ME2 ho scoperto il meraviglioso mondo dei poteri.
io usavo l'incursore perchè aveva l'abilità di sabotare porte e casse....cosa che nel 3 hanno tolto e sono rimasto fregato :bua:
anche se l'incursore col bonus invisibilità può fare enormi danni, fucile claymore (o il classico fucile di precisione) con bonus 80% invisibilità ti tira giù un bruto in 2 colpi :bua:
Finito Persona 4 Golden :alesisi:
Mi resta:
Virtue last reward non iniziato
Soul Sacrifice non iniziato
Luigi's Mainson 2-> al 30%
NSMBU-> al 50%
Zombie U-> al 30%
Monster Hunter 3U iniziato
Hitman asbolution-> a metà
A cosa gioco? :bua:
ma onestamente non lo so :timido: perché ho scelto una cosa alla caxxo iniziando mass effect 1 in un momento di noia, poi mi sono appassionato alla serie e mi sono portato dietro i salvataggi. però considerando come gioco e che poteri ho (cioè nulla), direi proprio che sono un soldato :sisi:
madò non ditemi che devo ricominciarmelo con un'altra classe per gustarmi sta storia dei poteri :uhoh:
anche se in effetti già volevo ricominciarmelo scegliendo la strada del rinnegato :uhm:
fare l'eroe è palloso :asd: ma in ogni gioco non riesco a fare a meno di fare il buonista :facepalm:
mi avete ricordato che non gioco a ME3 da mesi
se apri il menù (quello dei poteri) dovrebbe dirti che classe è :sisi: e cmq anche se importi il salvataggio puoi cambiare classe all'inizio del gioco...cioè se eri biotico nel secondo puoi essere ingegnere nel 3 :sisi:
come dicevo ogni pg può far danni se usato a dovere, se mi dici il pg ti scrivo la build adatta :sisi:
cmq guarda, in mass effect la storia eroe-rinnegato non cambia molto, cioè il punto di arrivo è lo stesso ma cambia il viaggio (e l'interazione coi personaggi) a seconda delle scelte che fai, quindi il consiglio è scegliere in base alle proprie preferenze senza guardare ai punti eroe-rinnegato, così di gusti meglio la storia :sisi:
iniziato ieri sera fury of the furries :sisi:
inoltre mi sto drogando pesantemente con doodle jump sul cellulo :asd:
gravity rush su vita, bello bello :sisi:
Bastion....molto bello
e il primo Grid (2.60 su grenmangaming)
Stò grindando duro a Legend -Hand of God-, semisconosciuto e bistrattato quanto a me caro hack'n slash, uscito su PC nel 2009...:sisi:
8 ore al giorno allo stesso gioco per 5 giorni alla settimana :facepalm:
Per fortuna che è almeno divertente sennò mi sparavo...
Persona 4 e gravity rush, 6 ore col primo e ancora non "ho fatto" quasi nulla, bello ma sembra una visual novel.
Oggi ho continuato dopo settimane di non videogioco il solito Far Cry 3, non vedo l'ora di finirlo ahah però come ad ogni giocata occasionale, regala sempre bei momenti.
Così poi mi posso concentrare a finire Arkham Asylum. Poi sarà la volta di Spec Ops. Sono mesi che la situazione è la stessa ahahah :bua:
Tra l'altro m'è venuta una voglia matta :fag: di giocare Mass Effect 3 e finire la saga.