Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Speriamo che anche questa volta andrà così :asd:
Torna nelle tue lande :asd:
-
che umiliazione sentir dire convocato Ba...
-
sapete che mi sto cagando sotto per il quarto posto? :look:
non vorrei che napoli e udinese ci facessero lo scherzone :look:
-
Io infatti non sono per niente tranquillo...poi adesso che ha parlato Ancelotti...
-
cioè biscottano tutte le squadre senza obiettivi tranne che con noi?impossibile :fag:
-
ragazzi anche domani dobbiamo...
-
omg, convocato ba perchè "mi è simpatico" :rotfl:
io ho ancora la sua gloriosa maglia numero 13 :rullezza:
-
-
Citazione:
Don Franz
appena letto sul televideo.
Ma io Mourinho non lo voglio...come si fa? :fag:
edit: adesso in portogallo lo accusano d'aver acquistato due partite quando allenava il porto
ora ha proprio tutto per essere l'allenatore del milan :sisi:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
cioè biscottano tutte le squadre senza obiettivi tranne che con noi?impossibile :fag:
il Napoli deve raggiungere l'Intertoto :fag:
-
Citazione:
Mizard
:uhm: prego?
-
Citazione:
Don Franz
:uhm: prego?
in effetti, forse ho esagerato..
aspettiamo almeno che venga condannato in primo grado :sisi:
-
Gourcuff che ha?
Bella per Ba,almeno va in panchina(per il modico stipendio di 350mila euro)
-
secondo me va in tribuna però :asd:
-
Citazione:
Mizard
uuuh bel flammone :sisi:
scommetto che sei juventino :sisi:
-
ehh Mizard Mizard, un post da cartellino rosso :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
ehh Mizard Mizard, un post da cartellino rosso :sisi:
ma è juventino sto mizard?
-
Wenger, Ta gueule!
10.05.2008 17.28 di Francesco Letizia articolo letto 614 volte
"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero. Parole di onestà, di reputazione, di valori: ma abbiamo letto giusto...Arsene Wenger? QUELL'Arsene Wenger indagato dalla Football Association ma soprattutto dalla magistratura belga per una vera e propria "tratta" di giocatori dalla Costa d'Avorio in Belgio, al Beveren? A proposito...Ma l'Arsenal fondata sui grandi valori sarebbe proprio quella società coinvolta nello stesso scandalo precedente, per fondi neri ed acquisti fasulli a prezzi irrisori dalla società belga da cui i Gunners hanno prelevato, ad esempio, Emmanuel Ebouè? "Ta gueule", stia zitto, Monsieur Wenger...Magari provi a ripassare quando avrà un palmares europeo pari almeno alla metà di una qualsiasi riserva del Grande Milan, il Club più titolato al Mondo: si sa mai che la prossima volta farà una figura migliore di quella barbina di oggi
:rotfl:
-
Vabbeh un pochino rosica però
-
Citazione:
nemesis69
Vabbeh un pochino rosica però
ed io godo :rotfl:
-
Citazione:
AlucarD_
ed io godo :rotfl:
io pure :D
-
Citazione:
AlucarD_
Wenger, Ta gueule!
"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero.
Che pensi a rompere le balle all'Inter per Hleb, che mi stavo divertendo :asd:
-
Citazione:
SeeD87
Che pensi a rompere le balle all'Inter per Hleb, che mi stavo divertendo :asd:
anch'io :asd:
-
vabè se la è andata a cercare stavolta arsenio :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
Wenger, Ta gueule!
"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero. Parole di onestà, di reputazione, di valori: ma abbiamo letto giusto...Arsene Wenger? QUELL'Arsene Wenger indagato dalla Football Association ma soprattutto dalla magistratura belga per una vera e propria "tratta" di giocatori dalla Costa d'Avorio in Belgio, al Beveren? A proposito...Ma l'Arsenal fondata sui grandi valori sarebbe proprio quella società coinvolta nello stesso scandalo precedente, per fondi neri ed acquisti fasulli a prezzi irrisori dalla società belga da cui i Gunners hanno prelevato, ad esempio, Emmanuel Ebouè? "Ta gueule", stia zitto, Monsieur Wenger...Magari provi a ripassare quando avrà un palmares europeo pari almeno alla metà di una qualsiasi riserva del Grande Milan, il Club più titolato al Mondo: si sa mai che la prossima volta farà una figura migliore di quella barbina di oggi
:o
mizard :nono:
-
-
rilancio:devo sapere assolutamente per chi tifa mizard :sisi:
-
orsù mizard se hai coraggio dicci che squadra tifi :sisi:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
rilancio:devo sapere assolutamente per chi tifa mizard :sisi:
Nessun risultato dal sondaggio fatto nel "covo dei gobbi"? :asd:
-
Citazione:
SeeD87
Nessun risultato dal sondaggio fatto nel "covo dei gobbi"? :asd:
non mi hanno risposto...
cmq devo saperlo,spero ce lo dica lui se no è un codardo
-
Citazione:
AlucarD_
Wenger, Ta gueule!
ma veramente proprio l'altro giorno lo stesso wenger diceva che flamini aveva legittimamente scelto di cambiare squadra, perchè in scadenza di contratto.
anche moralmente non vedo quale sia il problema, il giocatore ha preso una decisione perfettamente in lineaa con isuo diritti :boh2:
sarà che wenger rosica perchè rischia di perdere dei giocatori, ma il milan è proprio l'ultima squadra con cui prendersela...
-
Citazione:
Brasato di Pollo
non mi hanno risposto...
cmq devo saperlo,spero ce lo dica lui se no è un codardo
Mizard tifa Milan, chi lo deve sapere lo sa, è qui da tanto. Trovo molto più difficoltosa l'idea che tu sia milanista, visto che sei non più di una macchietta.
Scandalosa la risposta di Suma a Wenger, per il tono e per l'argomentazione, patetica fra le patetiche, del "e allora tu?". Una linea che non fa che confermare il proprio torto. Cercare di tirare giù l'altra persona con riferimenti che poco c'entrano.
Siamo purtroppo una squadra macchiata, che più e più volte è ricorsa al sotterfugio, alla forzatura quando non addirittura alla palese violazione delle regole. Se qualcuno arriva e ti dice che preferisce l'onestà alla dubbia opulenza, beh, ha ragione. Possiamo solo abbozzare.
-
Citazione:
MrWolf
Mizard tifa Milan, chi lo deve sapere lo sa, è qui da tanto. Trovo molto più difficoltosa l'idea che tu sia milanista, visto che sei non più di una macchietta.
Scandalosa la risposta di Suma a Wenger, per il tono e per l'argomentazione, patetica fra le patetiche, del "e allora tu?". Una linea che non fa che confermare il proprio torto. Cercare di tirare giù l'altra persona con riferimenti che poco c'entrano.
Siamo purtroppo una squadra macchiata, che più e più volte è ricorsa al sotterfugio, alla forzatura quando non addirittura alla palese violazione delle regole. Se qualcuno arriva e ti dice che preferisce l'onestà alla dubbia opulenza, beh, ha ragione. Possiamo solo abbozzare.
spiegami dove si sarebbe comportato scorrettamente il milan nell'affare flamini...
ragazzi si parla di lavoratori che scelgono legittimamente di cambiare società: è come se domani, scadenomi il contratto da 6 mesi al media world decida di non firmare il rinnovo, perchè da trony mi danno di più, non stiamo parlando di salvare vite umane :asd:
wenger che pensasse a come i club inglesi (arsenal compreso) saccheggiano i vivai italiani ad esempio, prima di fare la morale agli altri, anche perchè nel mondo del calcio non credo che nessuno sia senza macchia e senza peccato e possa permettersi di puntare il dito :sisi:
-
no guarda hai ragione si si...
1-se è milanista e dice quelle robe è proprio un bel milanista...
2-la macchietta sarai te con i tuoi commenti assurdi,io sto solo difendendo la mia squadra da uno che si permette di dire quelle robe
-
Citazione:
Brasato di Pollo
no guarda hai ragione si si...
1-se è milanista e dice quelle robe è proprio un bel milanista...
2-la macchietta sarai te con i tuoi commenti assurdi,io sto solo difendendo la mia squadra da uno che si permette di dire quelle robe
Il problema della gente come te è proprio la cieca identificazione con le politiche societarie, aldilà del giusto e sbagliato. Bravo, difendi la tua squadra. E continua anche a gridare "gobbi ladri", certo. Sono le uniche due dimensioni che hai, del resto.
Doom, sono d'accordo con quel che dici su Flamini, e infatti Wenger mica ha detto "sono stati scorretti nell'affare Flamini". L'abbiamo ricoperto di soldi (grande acquisto, peraltro) quando all'Arsenal hanno un tetto, quindi pace. La sua è un'osservazione generale su due squadre, una ripetutamente colta in fallo e dai dubbi valori sportivi seppur con un palmares migliore, e l'altra di grande tradizione, altissimo profilo e meno trofei. Niente altro.
-
Eppure ho da sempre la sensazione che andando a scavare se ne troverebbero di schifezze nel calcio inglese,come in quello di qualsiasi altro paese.D'altronde gli interessi economici sono gli stessi ovunque,e pensare che l'ambiente sportivo europeo sia fatto di santi,al contrario del nostro, mi sembra un pò ingenuo.
-
cioè adesso non si può più difendere la propria squadra del cuore?:rotfl:
e gobbi ladri non l'ho mai detto in vita mia,mi dispiace ma te lo sei inventato di sana pianta
-
sto cercando di seguire questa accesa discussione ma vedo solo la sign di doom e mi resetta il pensiero :fag:
-
Citazione:
rujo
sto cercando di seguire questa accesa discussione ma vedo solo la sign di doom e mi resetta il pensiero :fag:
eheh :asd:
@ mr.wolf
non ho ben presente tutte queste volte in cui il milan sarebbe stato colto in fallo, almeno per quanto riguarda manovre di mercato :mah:
-
forza milan :aleoo:
p.s. è già abbastanza dura tifare milan con i dirigenti attuali, non infierite oltre