epocale il nostro schema su punizione :asd:
Visualizzazione Stampabile
epocale il nostro schema su punizione :asd:
I calci d'angolo e di punizione di seedorf sono da manuale del calcio :facepalm:
ventimila euro che la perdiamo.
Bah che dire, bene i primi 20-25 minuti. Bene Flaminio, Gattuso troppo troppo irruento in queste partite, bene il falletto sistematico quando ripartono, ma quando palesemente non ci arrivi non andarci eccheccavolo. Nel secondo tempo sposterei flaminio o ambro al posto di gattuso, e sostituirei rino col boa.
Mio dio quanto è irritante Seedorf da 1 a 10 in stà partita ? :asd:
Gattuso fuori è una mina vagante
a parte i falli di Ringhio, il centrocampo muscolare is the way
cioe' ma ci rendiamo conto di quanto cazzo giochiamo bene senza pirlo , senza gli affanni , le mille occasioni da gol che regalavamo a chiunque dal lecce al real madrid ora sono un ricordo.
pirlo non deve giocare mai piu' li', al massimo al posto di seedorf, e credo che ormai allegri l'abbia capito se non e' scemo completamente.
per il resto abbiam dominato per 40 minuti con 5 minuti di leggero affanno.
cambiare gattuso subito subito per boateng perche' finiamo in 10 sicuro.
per il resto metto anche io ventimila euro di volo che si perde sta partita.
e il gioco dov'è? :uhm:
Ammonizione a parte, ho visto molto migliorato Abate in fase difensiva :sisi: (soprattutto un salvataggio su Milito da ultimo uomo :sisi:).
E comunque stiamo vincendo perchè l'Inter fa cagare :asd: sono ancora più forti di noi per me :sisi:
non saremo mai il barcellona con sti centrocampisti, quindi meglio giocare alla "juve" , muscolari e contropiede.
si subisce pochissimo e con quell'ibra li' davanti puo' succedere di tutto su ogni pallone vagante.
io ormai del milan brasileiro, lento , prevedibile, e perforabile, non ne potevo piu'.
e se manca ibra una partita che si fa? gliela diamo vinta? :asd:
il problema è che in 45 minuti gattuso e/o abate saranno espulsi. Tutte le azioni dell'inter nascono a sinistra, e sono stati i più tartassati, ora che sono ammoniti a maggior ragione concentreranno tutte le forze a sinistra :sisi:
io do per scontato che dopo la grazia ricevuta allegri abbia l'intelligenza di levare gattuso :smug:
Beh ma io mi aspetto che Allegri cambi Gattuso con Boateng :roll:
EDIT. Volo mi hai anticipato :asd:
credo lo farà, ma bisogna vedere se lo farà in tempi ragionevoli, se non ha intenzione di farlo subito spostare gattuso a sinistra e flaminio a destra potrebbe già essere un qualcosina, visto che a destra l'inter non attacca.
ho una fifa boia. anche perchè si sta scaldando pirlo :look:
dentro PIRLO fuori gattuso.....................................io non ho parole, si perde netta.