Non nelle colline, nè nel cielo che tiene bassi gli uccelli e ha i colori sbiaditi di una polaroid. :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Stanno uscendo fuori molti altarini
Z1 compact
:caffe:
Però tra il non averlo mai visto e averlo visto a metà non saprei scegliere l'alternativa più cialtrona :uhm:
Senz'altro l'averlo visto a metà.
Il non averlo mai iniziato denota una cialtroneria analitica, razionale e sistematica.
L'averlo iniziato e l'essersi fermato per passare 5 anni a cianciare di quanto fosse fico è come cucinare un filetto e fermarsi a fargli una foto con l'Iphone per postarla su Facebook.
E darsi arie da Masterchef contando i like, mentre quello brucia.
(mi ricorda qualcosa :uhm: )
:snob:
Umanamente mi viene da giustificare la faccenda con un "in realtà sti negri m'hanno rotto le palle". Non so, la butto lì
Z1 compact
è finito himym
maandateveneaffanculo
http://eu.blizzard.com/it-it/games/outcasts/
:asd:
Battle Cruiser vs goblin predone :rotfl:
ah beh c'è chi ha dato 3 stelle alla guida galattica...Citazione:
ah, qualora non ve lo ricordaste a me Vonnegut non piace :sisi:
Sempre detto che i cialtroni sono come la vodafone. :caffe:
Con te? :pippotto:
Mira :rotfl:Citazione:
D. Cain
(Quasi l´ultimo degli horadrim)
Se c´è una cosa che Cain ha imparato nella sua vita, tra un appoggio a una fontana e un attacco dei cultisti, è che bisogna rimanere in forma, anche in terza età. Non si sa mai cosa può succedere.
Cibo preferito: Qualunque cosa permetta di parlare mentre la si mangia.
Mossa di base: Librata in faccia — (↓↑ + toccata scaramantica)
Mossa avanzata: La Solita Predica — (↔↓↘→↗↑+ tasto verde smeraldo + 2 sec. di attesa + tasto verde smeraldo + ripetere a piacimento)
Mossa letale: Tagliademoni — (quando l´avversario è distratto: tasto bianco antico + ↔↔↔↔ forsennato)
Mira Eamon
(Moglie di Haedrig)
Dopo essere quasi stata bruciata viva con l´accusa di stregoneria (prevedeva il futuro, ma non sapeva coniugare il passato prossimo), si è stabilita a Nuova Tristram. Questa decisione a lungo ponderata porterà grande ricchezza alla sua famiglia per generazioni.
Se a qualcuno interessa ho un vaucher per il preorder di Dark Souls 2: viene 19.99 pound :sisi:
Ho già speso (poco) di più :bua:
non lo hanno mandato anche a te? Era più per gli altri: tano, mik
Grazie sarei interessato,
come funge?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti do il codice vai sul sito e compri il gioco. Il 24(ma anche il giorno prima) ti mandano la key, la butti su steam e god..giochi :boh2:
Ok, grande, grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mandata mail :sisi:
Grazie mille :o
Adesso mi è arrivato ...
Ma è lo stesso voucher che ho usato io all'epoca quando l'ho ordinato, non è un codice unico credo :pippotto:
:uhm: mi ricorda qualcuno.....
ah ecco cosa mi ricordava :asd:
io l'ho iniziato.
4 puntate.
Ogni puntata mia moglie rompeva che si annoiva, e non era come Jack Bauer, e stica de sti negri e non ci capisco niente ... :blabla: insomma alla 4a ho capitolato e abbiamo iniziato Dexter :bua: Pero' è sempre li' che aspetta... e prima o poi (da solo) me lo guardero' :snob:
ma che è?? Na definizione dalla Settimana Enigmistica?? :pippotto:
nella seconda serie d house of cards abbandonano gli iphone e passano ai lumia? :asd:
Sì :rotfl:
Vabbè, solo la whip. Per il resto è il solito trionfo di Blackberry e iphone. :asd: