Quoto per Psyren, invece ho preso Eden 1 ma non mi convince...
Visualizzazione Stampabile
Quoto per Psyren, invece ho preso Eden 1 ma non mi convince...
Sono ad un quarto di eden anche io sono un po mbaf mbof, ma é presto vediamo alla fine del volume
Visto il costo deve essere un bel manga per essere pagato 12 euri che è un prezzo extra esagerato
ma oddio deve essere un bel manga a priori per essere pagato
poi 12 € è tanto, ma in 9 volume copre quello che veniva originariamente coperto in 18, il formato più grande, la tiratura è sicuramente minore
ripeto oggi l'editoria costa un botto, ma come valore ci può anche stare (in senso relativo, non assoluto)
Citazione:
invece ho preso Eden 1 ma non mi convince...
http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=XazOmi4yIbUCitazione:
Sono ad un quarto di eden anche io sono un po mbaf mbof, ma é presto vediamo alla fine del volume
Mi sto rileggendo il cavaliere oscuro di miller.
Cosa ne pensate dei disegni? Io non so dare un giudizio: ci sono tavole imperiali (batman a cavallo, la morte di joker) e altre sciatte e imbarazzanti.
Sto leggendo BLAME, ma non ci sto capendo una mazza è normale?
Il Cavaliere Oscuro di Miller è una bomba tellurica devastante poi leggiti pure il due.
I disegni sono esplosivi, se qua e là miller ha sbavature è normale, gli capita (ha un grandioso stile ma non è certo il disegnatore tecnicamente più ineccepibile)
Eden capolavoro, lo devo prendere anche io in questa riedizione che della vecchia non trovo più gli arretrati e sono fermo all'11...però prima li cerco ancora eh :bua:
In realtà stasera comincerò l'utimo numero dei Deluxe. Non è che non si capisca nulla, ma quasi
L'ultimo è un delirio, non si capisce niente. Però ha dei disegni pazzeschi.
CHe è sto eden di cui parlate?
Questo,http://it.wikipedia.org/wiki/Eden:_It%27s_an_Endless_World!
la panini ne sta facendo una versione Deluxe
Interesante, è uscito da poco il primo numero? SI trova?
Eden spacca
E sto planetes invece?
Miller non è mai stato secondo me un grande disegnatore a livello di tratto e in TDKR le tavole migliori son quelle dove janson si fa il culo con la china a sgrezzarlo.
A livello di storytelling è un altro discorso, fu una rivoluzione in quegli anni.
Io non vedo l'ora di leggerlo e farmi grasse risate nella totale a-moralità propria del mio segno zodiacale di appartenenza, i Gemelli.
holy terror non lo toccherei nemmeno con un bastone
Holy terror è batman o un eroe simile? Ed è così cesso come dicono? E il cavaliere oscuro strikes back, anche quello cesso?
no no secondo me miller non ha mai veramente sbagliato un fumetto almeno tra quelli che ho visto. Stili molto bizzarri a volte ma se ci stai è tutto una figata, per dire pure Ronin ma quanto spacca?
Nirvana 6: apice di volgarità per questo numero a conclusione della prima miniserie, e già negli scorsi numeri turpiloquio e scene pesantine abbondavano, ma per qualche motivo questa volta è tutto più spassoso :asd:
entrambi versioni deluxe
eden 1
partenza lenta, già la seconda metà mi ha intrigato di più, sono curioso, ma prima di arrivare a capire il capolavoro di cui parlano tutti :uhm: dovrò leggere ancora
planetes 1
io avevo visto qualche puntata dell'anime eoni or sono e me lo ricordavo differente :asd: cmq mi piace parecchio