Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Killing Floor
Riavviato Steam, funzia.
Ho provato brevemente la modalità solo.
Che dire?
Mi sembra assurdamente tecnico :asd:
Sono arrivato giusto alla seconda wave con un po' di fatica, più che altro sono i movimenti che mi paiono molto lenti, quindi se sbagli a muoverti...
Fare boooooom headshot però ammetto che dà parecchia soddisfazione :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
é piuttosto differente da l4d, ma comunque per alcune cose si accomuna.
Il gioco di squadra conta tantissimo in kf, se lo prendi, aggiungimi agli amici di steam se ti va cosi facciamo qualche partita assieme.
id steam: nuke_il_caramellaio
L'ho preso! Ti aggiungo molto volentieri. Fra l'altro sono entrato anche nel gruppo di TGM online su Steam, non lo sapevo che c'era!!
Cmq su Steam mi chiamo Aldo L'Apaci :asd:
Solo una cosa, mi sta scaricando oltre al gioco anche un mod di 4gb (quindi più del gioco!). Mi potete spiegare in cosa consiste?
-
Potrebbe essere il mod Defence Alliance 2, che varia alcuni aspetti del gioco.
Io l'ho provato pochissimo, e non saprei descrivertelo bene
c'e una modalità VS una squadra contro l'altra e una modalità coop contro i mostri similare a quella nativa di KF.
-
Preso Killing Floor :snob:
Mi dispiace solo che il pass ospite di samfisher praticamente è andato sprecato.
Ah se qualcuno volesse un pass, ne ho uno da dare :sisi:
-
Per 4/6 € non ce lo si può far scappare :sisi:
-
Si è proprio Defence Alliance 2 :sisi: E' 4 Gb :chebotta:
Ragazzi aggiungetemi, sono Aldo L'Apaci, sono iscritto anche ai gruppi di TGM e TGM Fun.
Grazie per l'invito Nuke.
Ho anche 2 pass per killing floor da dare.
-
Citazione:
EddieTheHead
Fare boooooom headshot però ammetto che dà parecchia soddisfazione :sisi:
Secondo me come potenza e soddisfazione i fucili a pompa sono inarrivabili :asd:
-
Comunque l'altra sera non tenevo più le risate. Io e Nuke siamo capitati in un server con il fuoco amico abilitato, nella break tra una ondata e l'altra a nuke parte per sbaglio una bomba a mano DENTRO al negozio e fa fuori tutti i restanti membri della squadra tranne me (miracolosamente incolume). Ovviamente di li in poi i malcapitati si sono espressi solo con offese prima di disconnettersi infuriati! :rotfl:
-
ahahahah cosa mi sono perso :asd:
-
ziocan i server con ff alterano completamente il gioco, non mi piacciono per niente, alla fine tu stai megaattento a non fare ff quando arriva il solito tizio con lo shotgun che ti spara attraverso per prendere il clottino dietro di te e ti ASFALTA
-
un classico, magari stai cercando di aiutare qualcuno e pam invece lo stendi :asd:
ah io sto ancora aspettando che mettano un bottone per fermare il refresh dei server e che si possa passare attraverso i compagni, quante volte sono morto per un'idiota che si mette proprio in mezzo al passaggio
-
Citazione:
Snak3r
ziocan i server con ff alterano completamente il gioco, non mi piacciono per niente, alla fine tu stai megaattento a non fare ff quando arriva il solito tizio con lo shotgun che ti spara attraverso per prendere il clottino dietro di te e ti ASFALTA
Ma secondo me altera troppo il gioco, cio è Killing Floor è progettato per non avere il ff, altrimenti gli shotgun non avrebbero questo fattore di penetrazione così incisivo.
-
Io spero che fixino la storia dei server che nella lista server son vuoti mentre quando ci entri son pieni. Ieri cercava anche di scaricarmi ancora Evilsantaslair in quasi tutti i server che ho provato. Poi per fortuna Nuke ne ha trovato uno vuoto, stavo strippando :asd:
-
Citazione:
daves1987
Io spero che fixino la storia dei server che nella lista server son vuoti mentre quando ci entri son pieni. Ieri cercava anche di scaricarmi ancora Evilsantaslair in quasi tutti i server che ho provato. Poi per fortuna Nuke ne ha trovato uno vuoto, stavo strippando :asd:
A ecco anche a me tutte le volte che si connette ad un server con evilsanta lair si mette a scaricarla a velocità lumaca, ma che vuol dire?
-
Citazione:
NEO-GEO
A ecco anche a me tutte le volte che si connette ad un server con evilsanta lair si mette a scaricarla a velocità lumaca, ma che vuol dire?
Eh non lo so, ma spero fixino. :D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma ancora ci discutete?:facepalm:
this!
-
Quoto daniels, il bottone per fermare il refresh lo devono mettere per forza :sisi:
-
Nella descrizione del negozio di Steam era riportata anche la lingua italiana, invece da quello che ho visto in realtà non c'è! Non che sia essenziale, però son dei disonesti :sisi:
-
Citazione:
Dark_Devil
Nella descrizione del negozio di Steam era riportata anche la lingua italiana, invece da quello che ho visto in realtà non c'è! Non che sia essenziale, però son dei disonesti :sisi:
Ma c'è chi nel forum sostiene che esista una versione italiana con tanto di screenshot a provarlo. Ma come accedere a tale versione non si sa.
-
Citazione:
EddieTheHead
Preso Killing Floor :snob:
Mi dispiace solo che il pass ospite di samfisher praticamente è andato sprecato.
Ah se qualcuno volesse un pass, ne ho uno da dare :sisi:
io la voglio. :asd:
allora si la vorrei ma non so cosa sia il pass ospite,ti fa avere gratis il gioco?lo paghi di meno?cosa?
ah e il gioco e' ancora vivo?
-
Citazione:
Droide HK-47
io la voglio. :asd:
allora si la vorrei ma non so cosa sia il pass ospite,ti fa avere gratis il gioco?lo paghi di meno?cosa?
ah e il gioco e' ancora vivo?
Il gioco è vivo e vegeto più che mai, tanti server, tanti giocatori.
Il pass ospite ti permette di provare il gioco completo, per un breve periodo di tempo.
-
Ucciso per la prima volta il Patriarch ad hard mode.
Che dire? Bellissimo, fight tirato, gruppo affiatatissimo.
Ad hard poi, molto + che a normal, la scelta del bersaglio è fondamentale. Da sharpshooter con balestra ho apprezzato come gli altri si occupavano dei piccoletti intorno a me, mentre prendevo di mira i bestioni piu' grossi in lontananza. Con tanto di una persona che vedendomi prendere la mira e' tornato indietor e mi ha lasciato campo libero per tirare meglio, difendendomi..
Ovviamente intorno al medico (grandissimo, niente di meglio di un buon medico che ti salva dopo che un fleshpound ti ha preso a schiaffi) non si avvicinava un mostro ameno di 2 metri senza essere disintegrato da 3 persone diverse...
Inutile dire che senza persone che pensano al gruppo non si fa praticamente niente. Anche li', se vedi un tuo compagno con pochi hp ti interponi tra lui e i mostri (se sei messo meglio), etc.
Davvero bellissimo *__*
-
Cristo, oggi mi sono fatto una tirata di 4 ore sulla nuova mappa a hard, e non sono riuscito a finirla neanche una volta! :|
-
welcome to the real world
-
Citazione:
Snak3r
welcome to the real world
Si, the real world of masochists. :facepalm: