Io purtroppo del gioco non posso parlarne davvero. Posso parlarne tutto intorno :asd:
D'altro canto me lo immagino come se la prima missione di Hitman2: Silent Assassin si ripetesse all'infinito per tutto il gioco :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Io purtroppo del gioco non posso parlarne davvero. Posso parlarne tutto intorno :asd:
D'altro canto me lo immagino come se la prima missione di Hitman2: Silent Assassin si ripetesse all'infinito per tutto il gioco :rullezza:
Ah ah ah, bella, però direi di cambiare topic che qui è la sesta volta che sento questa magnifica battuta, sempre dalla stessa persona :fag::fag::fag:
Che so, prendi Prince of Persia: I Due Fags e bon, almeno quello si che non si ripete, è tutto una strada :asd::asd::asd:
De nada, ripeto che può essere ripetitivo in alcune occasioni, ma ti consiglio di non ascoltare alcuni che se potrebbero farebbero passare da schifo pure Bioshock :asd::asd::asd:Citazione:
Grazie Tom.
Dimmi che stai scherzando ti prego.
2) Le missioni pre omicidio ricoprono il 95% dell'intero livello. Alla faccia del SOLO. Ergo: la missione dell'assassinio occupa solo un 5% del livello e questa missione che tu chiami diversa, si differenzia solo per uccidilo mentre corre invece che uccidelo a spadate o di nascosto.
3) l'ambientazione è sempre, sempre uguale. sono tutte pietre messe in fila a formare una via.
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Le città sono tutte uguali. Se per te ambientazione diversa significa un tono di luce differente e vie che si intersecano a destra invece che a sinistra stiamo proprio a posto.
Il valore di questo gioco purtroppo si riduce ad un immenso demo ripetuto 11 volte ed è la vera delusione.
Poi, evidentemente come ti ripeto, di vere esperienze di gioco tu non ne hai avute.
A questo punto è meno ripetitivo ultimate ghost n goblin per psp.
Un'ultima precesazione: giusto per farti capire che tu non sei Dio e la tua oggettività è limitata almeno almeno quanto la mia, bioshock lo ritengo il miglior gioco dell'anno e proprio per questo ritengo che il concetto di ripetitività in assassin va nettamente considerato.
Uhm, peccato, pensavo davvero di essere una divinità :uhm::uhm::uhm:
Se a te o ad altri non piace il gioco ok, lo dite e punto, ma non fate passare da scemi tutti quelli che osano dire che il gioco li ha divertiti, io sinceramente di queste cose ne ho abbastanza quindi sì: il gioco mi piace, lo trovo gradevole ben fatto, con mappe enormi e diverse, il protagonista è carismatico e le missioni anche se ripetitive si fanno tranquillamente.
Ora che fai, t'arrabbi e vieni a picchiarmi a casa perché ho ridetto le stesse cose di prima? :fag::fag::fag:
Ecco, io non ammetterò mai che è superficiale perché per me non è così :fag::fag::fag:
E se tu dici che è uno schifo non è detto che lo sia, o sbaglio qualche formula del teorema del flame? :asd::asd::asd:
ma quale flame, si chiacchiera da compari alla chocolate-house.
Il fatto é che io non dico che fa schifo perché PER ME é cosí, non dó un giudizio personale come invece fai tu, anche perché il gioco come sai non l'ho provato :asd:
lo dico perché i difetti reali e obbiettivi lo indicano.
La differenza é questa. obbiettivitá pragmatica contro, senza nessuna offesa, egocentrismo.
per me, per me, per me.
Ok ma come fa ad essere obiettività se non l'hai neanche provato? :bua::bua::bua:
E' ovvio che metto "per me" dato che se non li metto mi si dice che mi credo onnipotente; tra l'altro la cosa dell'obiettività mi pare un po' inutile dato che non esiste una verità universale, ma qua si sfocia troppo in là quindi bon, e te non piace e a me piace :):):)
Fenriz non puoi ricondurre tutto il mondo videoludico a GDR e Avventure Grafiche, dove il cervello è stimolato anche se devi "usare un pollo con la carrucola in mezzo" [cit.]. I picchiaduro possono essere giocati come "pugno pugno pugno" fino al KO avversario oppure possono essere giocati in un modo più "completo". Non è una "sfida per il cervello" in senso stretto ma piuttosto una prova di abilità che lega tempismo, coordinazione e, appunto, tecnica del giocatore. E' una sfida diversa da un enigma di logica ma non per questo è più semplice a prescindere.
E siamo sullo stesso discorso di prima.. Come esiste la letteratura "soft" e la letteratura più "impegnata" io credo che possano esistere VG più "soft" o più "impegnati". E' illogico proporre Assassin Creed come vertice dei VG, non è illogico divertirsi con esso e considerarlo un buon prodotto perchè produce piacere nell'usufruirne. Tu cerchi qualcosa di più profondo, altri magari no. Altri possono cercare la profondità intellettuale in un libro oppure in altri videogiochi, alternandoli a qualcosa di più "caciarone" (come dall'esempio fatto prima da... non ricordo, forse Seed)Citazione:
La differenza é che capisco di essere sub-umano quando lo faccio... quando mi "diverto" non sono "felice", sono felice quando sento che imparo. É questo lo scopo migliore del VG oggi.. non riconoscere, non PRETENDERE questo dallo strumento videogioco significa relegarlo a un piano piú basso della cultura umana, allo stesso livello di sputare dal balcone. Io sono abituato a cercare qualcosa di piú che divertimento primo perché ho una certa etá, secondo sono abituato a leggere racconti, mi comporto allo stesso modo per i racconti interattivi. Mi sono shpiegato ?
Come vedi qui si scende nella soggettività però... Come già ho espresso è un gioco che può risultare divertente ad alcuni, monotono ad altri, ma non per questo stronco a prescindere le opinioni altrui, purchè siano debitamente motivateCitazione:
Per me e per una persona che ha in mente questo la ripetitivitá non é una cosa che ti fa dire "ok c'é sta ripetitivitá ma chissene, io mi spasso e vabene tutto".
Se mi devo solo "divertire" rutto in faccia al mio gatto.
Beh se non l'ho provato ma so lo stesso almeno 80% del gameplay forse posso giudicarlo meglio, senza soggettivitá parziale. :D
Vabene provare di prima mano, ma non vabene neanche concentrarsi solo su stessi e le proprio opinioni.
Secondo me la veritá esiste, AC é o buono o schifo. Una persona puó schierarsi con la veritá o con la falsitá. Secondo me dare valore assoluto ai propri gusti, rifiutare le opinioni degli altri come altri gusti personali (rifiuto mascherato da tolleranza), si finisce per creare un caos dove niente ha valore tranne sé stessi. É anarchia pura.
heheh! ma come fa a "non piacermi" se non ci ho giocato. :asd: Non sto dicendo che "non mi piace", sto dicendo che forse la veritá é che Assassin's Creed é un brutto gioco per il motivo che dice Harry_Lime, e mi sembra un motivo obbiettivo.
Puoi senza dubbio dire che nonostante questi difetti il gioco ti piace... siamo persone libere.
Ma dire "il gioco é bello per me" non vá bene.
devi dire "il gioco é brutto, ma per me é bello".
Dai, dillo Tommy caro! Ti prego !!! Sarai un traguardo storico nel forum, sarai ricordato per l'eternitá come il primo utente in un forum che é riuscito ad essere obbiettivo! E la discussione a quel punto puó ripartire verso discussioni interessanti su COSA il gioco sarebbe dovuto essere, fosse stato buono.
Io sono obiettivo già così, Assassin è un bel gioco :fag::fag::fag:
Ma che fanno a procedere, se abbiamo gusti completamente antitetici? :bua::bua::bua:
Leggendo i vostri topic ci si accorge palesemente che molti di voi vogliono fare i sapientoni nei videogame accostando un buon linguaggio a concetti sull'obbiettività che aihme non stanno ne in cielo ne in terra. A me sembra una sciocchezza definire assassin's creed un gioco mediocre ed imporre che cio sia una cosa obbiettiva. Posso perfettamente comprendere il fatto che abbia dei difetti, alcuni anche gravi ma vi sono tantissime persone che lo considerano un capolavoro nonostante abbia qualke problema. E' molto piu onesto e intelligente dire che un gioco piace o non piace piuttosto che etichettarlo come orrendo e definirla verità assoluta... Andiamo!!!!! se valesse questo raggionamento vuol dire che tutti saremmo innamorati delle stesse donne o ci piacerebbe mangiare le stesse pietanze; per fortuna non è così! a me per esempio piacciono le bionde e le abbondanti di seno a qualke mio amico piacciono le more e secche, a mio fratello piacciono le rosse ecc, certo non escludo che tutto cio alla fine rientra in dei limiti, poiche statisticamente le donne grasse basse piene di brufoli e con la faccia da balena non piacciono quasi a nessuno. Quindi invece di giudicare un videogame dalle recensione o dai pareri altrui vedete prima se possa suscitare la vostra curiosità, provatelo e se vi piace compratevelo; invece se non vi piace accettate il fatto che a qualkuno piace assai e ha ritrovato in tale videgame caratteristiche che nessun altro gioco ha io per esempio sono uno di quelli...
edit...
Veramente non è uno spoiler perché il gioco inizia dalla prima scena in quella maniera ed era stato detto più volte quel fatto :look::look::look:
Ti capisco :sisi::sisi::sisi:
Comunque l'ambientazione anche se piccola da i suoi svaghi, tipo l'assistente del Prof. che è la copia sputata di Kristen Bell (...) :fag::fag::fag:
:asd::asd::asd:
:lol: I discorsi sull'obiettività mi hanno fatto morire :asd:
Non voglio flammare ma siamo sicuri che sia Tommaso a credersi onnipotente? :lol:
Qui sembra che si voglia per forza far cambiare idea all'altro riguardo il giudizio sul gioco... Altrimenti continuare con questi discorsi non avrebbe senso.
Basterebbe:
- A me piace perchè così
- A sì? Invece a me non piace perchè cosà.
- Capito. Ti amo!
- Anche io Ti amo pur avendo gusti videoludici diversi!
Certo, ma esistono anche le constatazioni fatte al di fuori dei gusti. Se un gioco ha le missioni che si sviluppano tutte allo stesso modo, ha missione ripetitive. Punto.
Poi l'aspetto (qui preso per fare un esempio) può piacere o non piacere, ma di fatto esiste :sisi:
Ahh la cosa mi ha fatto particolarmente godere : so che TUTTE le versioni pirate sono affetti da un bug che impedisce di entare a Gerusalemme, causa crash ! :jfs2:
Addio piratozzi :asd: