Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Battlefield 3
Piccolo dettaglio, non si può spammare il tasto dello spotting perchè ha un tempo di cooldown quindi dopo tipo 5 rapidi "colpi" a vuoto devi aspettare circa 5 secondi perchè funzioni di nuovo come prima, nel mentre puoi spottare solo una volta ogni 2 secondi mi pare. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Sento odore di culi bruciati, qualcuno ha l'ano consumato a causa del 3d spotting?
Senti male.
I culi li brucio e li brucio utilizzando anche il 3dspot, solo che a me fa schifo, ai niubbi invece piace.
Il video comunque c'è, e quello è ciò che succede con questa meravigliosa feature, cosa che succedeva anche su bc2, ovvero sparare su bersagli su cui non hai alcuna linea di tiro, e quello è solo uno dei problemi.
Citazione:
the silver
Piccolo dettaglio, non si può spammare il tasto dello spotting perchè ha un tempo di cooldown quindi dopo tipo 5 rapidi "colpi" a vuoto devi aspettare circa 5 secondi perchè funzioni di nuovo come prima, nel mentre puoi spottare solo una volta ogni 2 secondi mi pare. :sisi:
Dettaglio irrilevante, 5 secondi dopo 5 click di Q non lo rendono meno spammoso, anche perché poi devi moltiplicarlo per tutti i player in campo.
Il Q becca anche gente che non avresti mai visto senza questa funzione, rende visibile a tutto il server e lo segue per tot tempo.
Veramente aberrante e incide negativamente sul gameplay.
Comunque il video c'è, e quello è il 3dspot.
-
Quanto dura lo spotting su un bersaglio?
-
Citazione:
Desert Eagle
no, è una meccanica di gioco... anche io odio la salute che si rigenera... ma che ci posso fare?
infatti, il 3D spot è una meccanica di gioco per biNbiminkia. ;)
Citazione:
Desert Eagle
ah già... hardcore!
Perchè è stato detto che ci sarà anche una modalità HC in BF3?
Citazione:
LordOrion
No, spe: le mappe (almeno da quello che sappiamo) sono 4 di Back to Karkand e SICURE 2 del gioco base (Operation Metro e Caspian Border). Mi aspetto pero' che il gioco base ne abbia almeno altre 4 o 5 :sisi:
ah credevo che le mappe erano solo quelle al link di cui sopra.
Citazione:
Algeroth
il 3dspot è un wallhack legalizzato.
esatto.
Citazione:
Bourbon
Sento odore di culi bruciati, qualcuno ha l'ano consumato a causa del 3d spotting?
http://www.youtube.com/watch?v=7e_cLfMjsQk
certo che dire una cosa del genere a fronte del video postato da Algeroth equivale praticamente a volersi far fare una scureggia in faccia.
Cioè vuoi passare per un PRO quando è PALESE che il 3d spot, come mostra il video, è una cacata immonda??
Ma a sti livelli siete?
Potete dire quello che volete, che vi piace, che vi rende la vita facile e che sarà disattivabile per cui (SI SPERA) che alcuni server (mi auguro MOLTI) lo tolgano, ma da qui a far passare questa nostra lamentela per un capriccio ce ne vuole.:facepalm:
Vi dico solo che è passata una mia cugina mentre vedevo il video di cui sopra e mi ha detto "ma che è sta roba?"
Le ho spiegato come funzionava e mi ha detto "bella cacata, così si diverte la gente? a sparare a dei triangolini rossi mentre si è nascosti dietro l'impossibile?"
Certo che se una persona che capisce niente di videogiochi arriva già a questa banale conclusione è triste che, al contrario, chi passa le giornata a sparare col mouse abbia bisogno di gingilli nutellosi come il 3D spot per poter giocare.
Citazione:
Bourbon
Geniale!!!
L'hardcore dove:
1. tutti cecchini perché è la classe imba per eccellenza. Oneshottano con un colpo all'alluce;
2. Ti tolgono la minimappa;
3. Non puoi sdraiarti (su bc2)
4. Modificano i danni di tutte le armi;
5. Ti tolgono cose come il mirino delle postazioni fisse, armi del black hawk eccetera, e quindi diventano inutili;
6. Spottare diventa totalmente inutile perché non c'è la minimappa (si ok, premi m e hai la mappona, ma non è che sia proprio una meccanica adatta ad un gioco come battlefield);
7. Non servono a niente equipaggiamenti come le mine cinetiche, sempre perché non hai la minimappa.
E altro ancora.
hai ragione ma senza la modalità HC molto probabilmente avrei abbandonato BC2 dopo una settimana.
Sempre giocato in modalità HC, fino ad oggi: tutta un'altra cosa.
Citazione:
Spidersuit90
Quanto dura lo spotting su un bersaglio?
quanto basta per essere crivellati da 64 player contemporaneamente, player di cui il 99,9%, fino ad un secondo prima dello spot, sconosceva COMPLETAMENTE la tua esistenza, non dal gioco, ma proprio dalla faccia della terra.
-
Citazione:
Morning Glory
...
Quoto tutto :sisi:
-
Citazione:
Morning Glory
infatti, il 3D spot è una meccanica di gioco per biNbiminkia. ;)
Non so, a me sembra più bimbominkioso piagnucolare per la rimozione di una meccanica di gioco OPZIONALE. Ripeto il "non è obbligatoria, è disattivabile"
Citazione:
Perchè è stato detto che ci sarà anche una modalità HC in BF3?
mi pare fosse stato confermato, si.
Citazione:
ah credevo che le mappe erano solo quelle al link di cui sopra.
Il gioco base ne avrà 9 e sembra che ci saranno versioni notturne e diurne. Poi verranno aggiunte quelle di back to karkand che son tipo 4.
Bon si, continuiamo ad esagerare. Non è che la DICE lo sta tweakando e che in BC2 era il primo "test" di questa feature no? Noooo. Figurarsi. Piangiamo come bambini per la rimozione di una feature disattivabile, ehssi chebbello.
Citazione:
rosik senza motivo fino al punto di arrivare alle OPINIONI DI MIA CUGINA hurr
Ma che t'ha fatto il 3d spotting? Ucciso il cane?
è GIA' disattivabile. E' GIA' un'opzione sui server. Se c'è vuol dire che PIACE.
Citazione:
hai ragione ma senza la modalità HC molto probabilmente avrei abbandonato BC2 dopo una settimana.
Sempre giocato in modalità HC, fino ad oggi: tutta un'altra cosa.
Modalità HardCamper eh?
Citazione:
quanto basta per essere crivellati da 64 player contemporaneamente, player di cui il 99,9%, fino ad un secondo prima dello spot, sconosceva COMPLETAMENTE la tua esistenza, non dal gioco, ma proprio dalla faccia della terra.
Con le esagerazioni non ci fai una figura migliore
comunque, nell'alpha mi è parso durare un po' di meno.
-
Citazione:
GeealfIX
Non so, a me sembra più bimbominkioso piagnucolare per la rimozione di una meccanica di gioco OPZIONALE. Ripeto il "non è obbligatoria, è disattivabile"
Il gioco base ne avrà 9 e sembra che ci saranno versioni notturne e diurne. Poi verranno aggiunte quelle di back to karkand che son tipo 4.
Bon si, continuiamo ad esagerare. Non è che la DICE lo sta tweakando e che in BC2 era il primo "test" di questa feature no? Noooo. Figurarsi. Piangiamo come bambini per la rimozione di una feature disattivabile, ehssi chebbello.
Ma che t'ha fatto il 3d spotting? Ucciso il cane?
è GIA' disattivabile. E' GIA' un'opzione sui server. Se c'è vuol dire che PIACE.
Modalità HardCamper eh?
comunque, nell'alpha mi è parso durare un po' di meno.
Quoto ogni singola parola. Ultimamente lagnarsi ed esagerare va molto di moda... :asd:
PS: L'ha confermato pure mio cugino! :sisi:
-
Vabè, a forza di piangere hanno ottenuto la stracazzo di commo rose, però per lo spotting la dice è stata abbastanza chiara :asd:
-
Citazione:
GeealfIX
perchè piagnucolare scusa ??:|
Se non mi piace, il gioco non lo compro, mica nessuno mi obbliga.
Se i DICE vendono di più mettendo i proiettili teleguidati ai fucili, che lo facciano pure ma da questo, a dire che il 3Dspot non è un'opzione per impediti ce ne vuole.
Citazione:
GeealfIX
non lo avevo letto da nessuna parte.
Ti ringrazio per l'info (sempre se confermata)
Citazione:
GeealfIX
non capisco a cosa/chi ti stai riferendo :look:
Citazione:
GeealfIX
rosik senza motivo fino al punto di arrivare alle OPINIONI DI MIA CUGINA hurr Ma che t'ha fatto il 3d spotting? Ucciso il cane?
Rosico di che, di un videogioco?:facepalm:
posso rosicare se il mio collega esce in ferrari con una strafiga, non certo di te che accoppi con il 3Dcheat spot :rotfl:
Citazione:
GeealfIX
Modalità HardCamper eh?
modalità Spotminkia eh ;)
Citazione:
GeealfIX
vabe...fa niente, non ci pensare più.
-
Citazione:
Algeroth
Non so se in bf3 il cecchino avrà il bombardamento,
noto solo ora questo:
Bastava leggere gli awards per capire che si, ce l'avrà. Mortaio ed anche un puntatore laser per guidare le bombe.
-
509 ore di Bad Company 2 e 0 problemi col 3d spotting :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Idem. :sisi: Ancora devo capire dove stia tutto questo problemone rovina-gioco. Ma forse il problema non sta da questa parte... :asd:
-
Citazione:
LordOrion
mica è una pizza ai peperoni che ti deve dare problemi :asd:
Sappi che durante il gioco, il 90 % delle volte sei stato accoppato da uno che nemmeno sapeva che esistessi ma che grazie al 3d spot ti ha visto con il bel triangolino in testa, marker offerto da un suo altrettanto generoso compagno di squadra che premendo Q ti ha reso più visibile di un coniglio rosso fosforescente sulla neve.
Questa si che è skill......vai a trovare il tasto Q in mezzo a tutti quesi tasti sulla tastiera :snob:
E cmq è disattivabile, certo,........inizierà la ricerca spasmodica al server in cui non usano il 3D spot (io mai trovato un server in modalità normale in cui il 3d spot era disabilitato, sarò stato sfortunato io..... :asd:)
-
Quanti problemi sta dando sto discorso :asd:
La cosa si fa semplice: Chi non vuole il 3d spotting giocherà su server che non lo implementino, dato che a quanto dite è opzionale. Gli altri giocheranno dove capita :sisi:
Io personalmente non saprei... credo proverò le versioni col 3d spotting... ma se vedo che uno si piazza dietro ai cespugli e fa fuori solo gli spottati, penso che prima lo insulterò :asd: e poi magari lo vado a cercare per farlo fuori :asd:
Oppure cambio server.... insomma, ce ne sarà qualcuno con gente a cui piace andare in giro per far fuori la gente invece di camperarsi dietro i cespugli aspettando gli spot degli altri :snob:
-
Citazione:
Morning Glory
mica è una pizza ai peperoni che ti deve dare problemi :asd:
Sappi che durante il gioco, il 90 % delle volte sei stato accoppato da uno che nemmeno sapeva che esistessi ma che grazie al 3d spot ti ha visto con il bel triangolino in testa, marker offerto da un suo altrettanto generoso compagno di squadra che premendo Q ti ha reso più visibile di un coniglio rosso fosforescente sulla neve.
*
500 ore di gioco e non c'hanno ancora capito una fava delle meccaniche di gioco e non si rendono neanche conto di quando vengono ammazzati per colpa del 3dspot.
Addirittura le kill dietro i fumogeni per colpa del 3dspot, e questi parlano.
Ah, il 3dspot lo incrementa il camping più che diminuirlo.
E altra cosa ancora, "cercati un server senza quell'opzione" non è un'alternativa percorribile perché i server normali senza il 3dspot sono praticamente inesistenti.
Citazione:
Spidersuit90
ce ne sarà qualcuno con gente a cui piace andare in giro per far fuori la gente invece di camperarsi dietro i cespugli aspettando gli spot degli altri :snob:
Ma guarda che queste cose le puoi fare anche non stando per forza dietro i cespugli.
Un po' di immaginazione per cortesia.
Ma ci avete giocato a bc2 o avete fatto finta fino ad ora?
-
Citazione:
Algeroth
Ma guarda che queste cose le puoi fare anche non stando per forza dietro i cespugli.
Un po' di immaginazione per cortesia.
Ma ci avete giocato a bc2 o avete fatto finta fino ad ora?
:stress: Ehm, veramente io è il primo Battlefield che proverei :asd:
Quindi, diciamo, sono un POCO (:asd:) inesperto nel campo Battlefield :sisi:
Dato che ho visto il video di Youtube, mi sono basato su quello per le mie considerazioni :sisi:
EDIT: E comunque era un semplice esempio di come si potrebbe sfruttare lo spotting... poi ovvio che si sono millemila modi per sfruttarlo :sisi:
-
Citazione:
Algeroth
500 ore di gioco e non c'hanno ancora capito una fava delle meccaniche di gioco e non si rendono neanche conto di quando vengono ammazzati per colpa del 3dspot.
Addirittura le kill dietro i fumogeni per colpa del 3dspot, e questi parlano.
evidentemente giocano in server in cui hanno disattivato le fumogene :asd:
Citazione:
Algeroth
Ah, il 3dspot lo incrementa il camping più che diminuirlo.
ovvio.
perchè girare con il rischio di farsi ammazzare cercando il bersaglio quando basta stare fermi ed aspettare il primo spotting per avere comodamente la visione degli avversari su mappa senza muovere un piede?
Evidentemente le ho viste solo io le scene di gente che si avvicina di soquatto alla Mcom per attivarla, nessuno lo vede, poi scatta lo spot e si ritrova addosso mezzo server tipo sciame di cavallette.
Eh si, bello bello :snob:
Potevamo mettere a questo punto l'invisibilità come in Crysis...almeno dopo lo spot avevo qualche chance di scappare senza essere visto :asd:
Ah, e per chiudere in bellezza, se premo Q di continuo senza vedere nessuno, 9 volte su 10 qualcuno comunque lo spotto:
infilato chissà come, chissà dove, non importa.......premo Q in quella direzione senza vedere nessuno e qualcuno salta fuori con il vivace triangolino rosso....però.....minkia che skill :asd:
Comincio a pensare che il 90% della gente che parla cosi, gioca BC2 cosi freneticamente che non si accorge di questi piccoli "dettagli" e finisce per ritrovarsi a giocare a Quake Company 2 :asd:
Citazione:
E altra cosa ancora, "cercati un server senza quell'opzione" non è un'alternativa percorribile perché i server normali senza il 3dspot sono praticamente inesistenti.
*
-
Citazione:
papo_1
Sappi che durante il gioco, il 90% delle volte sei stato accoppato da uno che nemmeno sapeva che esistessi ma che grazie al 3d spot ti ha visto con il bel triangolino in testa
:vedotutto: :esagera: :rotfl:
-
Mi aggiungo a chi non ha mai trovato un server normal senza il 3d spotting in bc2...
Il perchè non esistono non è necessariamente sintomo che piace, piu semplicemente tutti la pensano come voi ovvero "chaiprobbblemi ? vai HC".
Il 3d spotting cosi come è NON è assolutamente in linea col resto del gioco, lo capirei in Section 8, Ghost Recon, qualche roba con i mech o BF2142, roba futuristica dove un sistema tale avrebbe senso, ma se sto 3d spotting è stato fatto per evitare alla gente di dire continuamente dove è il nemico ( lo preferisco ai 12enni che sbraitano, insultano, parlano con la loro vocina irritante però :asd:) allora sarebbe come se tu dessi in continuazione per 10 secondi filati al microfono posizione centimetro per centimetro ogni millisecondo, un pò improbabile visto che il più delle volte, dopo che l'hai visto, sparisce dietro a un qualcosa che ti impedisce di vedere dove va e cosa fa.
Chi non ha problemi con lo spotting è semplicemente chi non si rende conto di esser stato ucciso da uno che manco lo aveva visto, e l'assenza di killcam come CoD NESSUNO può sapere come hanno fatto ad accopparvi.
Ripeto, spotting statico con dissolvimento continuo del triangolino fino allo scomparire per simulare l'attendibilità dello spot è la soluzione migliore oltre che 100 volte più realistica.
-
Citazione:
CriminalViper
Ripeto, spotting statico con dissolvimento continuo del triangolino fino allo scomparire per simulare l'attendibilità dello spot è la soluzione migliore oltre che 100 volte più realistica.
Qua devo quotare, una rappresentazione più generica di una precisissima freccetta che segue la testa del nemico sarebbe l'ottimo compromesso col realismo IMHO. :sisi:
-
Citazione:
this :sisi:
e comunque non mi pare che il gameplay soffra poi tanto di sto spotting neh!
anzi: vedi tre che stanno aggirando il fronte? premi q e lo indichi alla squadra (e TUTTI vedono i tre triangolini) piuttosto che star li minuti fermo a scriverlo in chat (e nessuno ti caga di striscio)...
-
Citazione:
Desert Eagle
this :sisi:
e comunque non mi pare che il gameplay soffra poi tanto di sto spotting neh!
anzi: vedi tre che stanno aggirando il fronte? premi q e lo indichi alla squadra (e TUTTI vedono i tre triangolini) piuttosto che star li minuti fermo a scriverlo in chat (e nessuno ti caga di striscio)...
Ci si lamenta del prone istant ommioddio precisione da cecchino, ma un sistema che segue in tempo reale le persone per millemila secondi manco avessero il gps va bene ? :rotfl:
Se vogliamo metterla sul piano del realismo, è veramente più realistico il prone eh :asd:
-
si ma non mi pare che ti dia un vantaggio ENORME... il nemico devi comunque mirarlo e colpirlo...
si ok, sai dov'è (anzi, il 3d è un po' vago perché non hai il senso della profondità...) ma tocca a te ucciderlo
-
Senza contare che ci sarebbe il 99% in più di camper senza spotting. Dato che non c'è la killcam è l'unico modo per trovarli, a parte puro culo o morti ripetute.
-
Citazione:
Bourbon
Senza contare che ci sarebbe il 99% in più di camper senza spotting. Dato che non c'è la killcam è l'unico modo per trovarli, a parte puro culo o morti ripetute.
esatto :sisi: per questo lo supporto :sisi: