Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
sei stato accontentato, crysis con il 75% :look:
beh un po' di culo a volte c'è...
-
Citazione:
ah dimenticavo, ma crysis merita? mai giocato, ma nn ho troppa voglia di fps ora come ora :(
in cosa si discosta rispetto ai classici? ed online com'è?
Crysis SPACCA, se hai un pc all'altezza è uno dei migliori sparatutto presenti in commercio (buon gameplay, storia accettabile e grafica inarrivabile). A 5€ l'edizione comprendente Crysis + Warhead è un regalo, fidati.
Il multi non saprei dato che è un annetto che non lo gioco in multi ma sicuramente ci sarà ancora moltissima gente.
Citazione:
Lasciate perdere Section 8, credo sia un fail (mai giocato) e fra poco esce il seguito di cui ho giocato alla beta e non mi sembra niente male.
Grazie, lo eviterò come la peste.
-
ma warhead vale la pena??? Se no mi piglio solo crysis
-
Citazione:
Crisostomo
Crysis SPACCA, se hai un pc all'altezza è uno dei migliori sparatutto presenti in commercio (buon gameplay, storia accettabile e grafica inarrivabile). A 5€ l'edizione comprendente Crysis + Warhead è un regalo, fidati.
Il multi non saprei dato che è un annetto che non lo gioco in multi ma sicuramente ci sarà ancora moltissima gente.
Grazie, lo eviterò come la peste.
il problema è che il mio pc non spacca (è in firma)
però diciamo che a 5 euro potrei prenderlo cmq, poi magari lo gioco tra qualche giorno o quando mi sale la scimmia di fps
ma gira secondo voi sul mio? :D
-
Per fortuna oggi ho detto che per me il gabenatale era finito, ho preso Crysis :look:
:facepalm:
-
Citazione:
PC King
ma warhead vale la pena??? Se no mi piglio solo crysis
Io li ho presi entrambi scatolati al day one. Warhead è più corto di Crysis ma si attesta sugli stessi livelli (anche se personalmente mi è piaciuto anche di più).
Ti conviene prenderli entrambi perchè il primo da solo costa 3,74g€ mentre il primo più l'espansione viene a costare 5g€. Per un euro di differenza credo che sia auspicabile acquistarli entrambi.
Citazione:
però diciamo che a 5 euro potrei prenderlo cmq, poi magari lo gioco tra qualche giorno o quando mi sale la scimmia di fps
Hai una 8800gt ed un 6750, calcola che il gioco è uscito oltre tre anni fa (nonostante al tempo era estremamente pesante). Magari per avere la massima fluidità dovrai scendere dalla qualità "massima" a quella "alta".
Calcola che al tempo ci ho giocato abbastanza decentemente (ad alto) con un e6600, 2gb di ram e una 8800gts 320mb.
-
Citazione:
stevegeta
Gira e anche abbastanza bene. (con dettagli medio-alti):D
-
Carino Rush!
una parte di Crysis l'ho giocata pure io con il pad, ma non vi dico quale!
Prendetelo se già non lo avete! Io sto pensando di ricomprarlo, ma mi trattengo e oggi compro solo Rush (forse, ci penso fino a domani, non sono amante dei puzzle, anche se questo con il fatto che non è a tempo mi ispira)
-
Citazione:
Gabi.2437
Se vi piace il medievo e cercate un gioco realistico e ben fatto di battaglia medievale non lasciatevi sfuggire Mount&Blade Warband, è sia single che multi, con molti ottimi mod sia single che multi (chi ha detto cRPG?) ed è bello :sisi:
Vi suggerisco di pigliar solo Warband, prendere il primo mount&blade ha poco senso, Warband ne è il seguito migliorato in tutto. Poi per un euro, potete anche fare la pazzia :asd:
Mi ispira :sisi:
ma....è in italiano? ci son segnate 20mila lingue ma non ita :look:
e mi spieghi meglio la differenza tra il primo e warband? è un seguito stand alone o la storia del primo viene ripresa?
ah..stessa domanda per crysis..vale la pena prender anche warhead? :look:
grazie ;)
-
Citazione:
stevegeta
In genere mi faccio un giro su Youtube, perchè per titoli del genere posso vedere come gira su varie configurazioni.
-
Citazione:
pyrus
Mi ispira :sisi:
ma....è in italiano? ci son segnate 20mila lingue ma non ita :look:
e mi spieghi meglio la differenza tra il primo e warband? è un seguito stand alone o la storia del primo viene ripresa?
ah..stessa domanda per crysis..vale la pena prender anche warhead? :look:
grazie ;)
a me warhead è piaciuto meno (infatti l'ho abbandonato). E' la stessa vicenda di crysis, ma giocata con un altro personaggio, su altri percorsi.
A quel prezzo merita sicuramente, ma il bello è la versione base
-
Raga Dead Space l'hanno gia messo i giorni scorsi??
A sto giro mi sa che ci scappa il pack di Crysis
-
Meh,alla fine machinarium m'è scappato di nuovo,son dovuto uscire di corsa stamattina e non son tornato in tempo :bua:
Oggi però Sim city 4 lo prendo :asd3:
-
preso crysis e sim, indeciso per mount&blade e il-2 (voglio un gioco per volare e fare pew peeeew!!)
-
Citazione:
stevegeta
ah dimenticavo, ma crysis merita? mai giocato, ma nn ho troppa voglia di fps ora come ora :(
in cosa si discosta rispetto ai classici? ed online com'è?
merita ... + di batman :)
-
Citazione:
jumaione
merita ... + di batman :)
sono generi diversi, è difficile fare un paragone :asd:
E cmq Crysis è famoso più per la sua grafica che per altro :jfs2:
-
Citazione:
sync
sono generi diversi, è difficile fare un paragone :asd:
E cmq Crysis è famoso più per la sua grafica che per altro :jfs2:
infatti io lo conoscevo solo per la grafica, quando usci fece scalpore :)
se però dite che merita anche il resto, per 5 euri mi sa che ci scappa il pack :)
-
ma king bounty e l'altro rpg ...mountain blade o come si chiama.... hanno la Ns lingua?
io non la vedo... e poi king bounty non era uscito in allegato a qualche rivista?
-
preso pacco crysis
la longevità del primo quante ore è in single più o meno?
in multy quale dei due giochi è giocato attualmente?
-
-
Citazione:
Caduta massi
8-10 ore
il secondo
uhm, allora mi sa che mi gioco il single del primo, ed il multy del secondo :asd:
-
Rush lo consiglio a tutti gli amanti di puzzle game, è fatto molto bene, da una piccola software house seria.
Sarei tentato Crysis ma provo ad aspettare di vedere se mettono Far Cry 2 prima della fine. Invece SimCity 4 mi sa che lo prendo. Ho giocato centinaia di ore a Simcity e Simcity 2000 anche se sono passati un po' di anni dall'ultima volta :D
-
qualcuno mi da un parere su global agenda?
-
Citazione:
jumaione
ma king bounty e l'altro rpg ...mountain blade o come si chiama.... hanno la Ns lingua?
io non la vedo... e poi king bounty non era uscito in allegato a qualche rivista?
mount and blade è solo in inglese, esiste pero una traduzione amatoriale del primo e una in lavorazione per il warband
-
vabbè ... cerco di finire prima the witcher