-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
ognuno ha i suoi gusti e pareri, ma a mio avviso il 3 invece rimane migliore sotto tutti gli aspetti. regia in primis
la trama nn è un granchè in nessuno degli episodi, e vabbhuò
ma nel terzo, come sono descritti i personaggi, le relazioni tra loro, come viene orchestrato il tutto, è veramente roba di un'altro pianeta rispetto agli altri 2. e soprattutto rispetto al secondo, che sembra quasi un gioco a sè, distaccato dagli altri. drake sembra proprio un altro personaggio con le sue fattezze. ecco, l'impressione che ho avuto è praticamente la stessa di super mario 2
inoltre a me pare che si spari molto meno rispetto al 2 (e credo di nn essere l'unico a dirlo. mi par di ricordare che le recensioni rilevarono questo aspetto)
poi c'è il livello del deserto e la parte nel mercato: a me piacciono quel genere di roba, ne vado pazzo :nod:
in ogni caso, ribadisco che siamo qui a spaccare il capello in 4. la verità è che sono fondamentalmente tutti uguali, sono lo stesso gioco, molto più di quanto i primi tomb raider si somigliavano tra loro, per dire :sisi:
le differenze sono veramente minime (grafica a parte)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ma nel terzo, come sono descritti i personaggi, le relazioni tra loro, come viene orchestrato il tutto...
Sì, anche io ho notato la grande attenzione posta nella descrizione e nella creazione delle situazioni/relazioni. Vero è che se non hai giocato ai primi 2, molte cose non si capiscono e quell'intensità si va a perdersi.
-
ora che ho sentito che tomb raider piscia in testa ad uncharted 2 e 3
posso cambiare pianeta
l'unico "problema" del 3 è che devi aver giocato gli altri uncharted per seguire appieno la trama
e che manc aun vero villain,quella mefistofelica vecchia non basta da sola,cavolo nel due c'era quel terminator di Lazarevic!
-
in realtà basta aver giocato solo il primo
nel secondo ci sono altri personaggi e drake ha appunto una personalità ed un background un po' diverso
-
Citazione:
akrilico
in realtà basta aver giocato solo il primo
nel secondo ci sono altri personaggi e drake ha appunto una personalità ed un background un po' diverso
E con Chloe come la metti? :D
-
quelle son 2 tipe diverse che hanno lo stesso nome e lo stesso colore di capelli :caffe:
-
Citazione:
SpillerO
posso cambiare pianeta
:uhm:
-
Citazione:
SpillerO
posso cambiare pianeta
Si e lo ribadisco pure.
Tomb raider è più equilibrato, maturo nella narrazione e per quanto sia scriptato, rimane anche più spettacolare nella messa in scena e più emozionante in diverse sezioni di gioco rispetto a uncharted 2 o 3.
In generale non nascondo che se uncharted 2/3 è da 90, tomb raider si può portare a casa quel 95 senza vergognarsi.
Io non mi eccito sapendo chi l'ha fatto e pensando che siano degli dei in terra, ma valuto il gioco in sè. Fine.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si e lo ribadisco pure.
Tomb raider è più equilibrato, maturo nella narrazione e per quanto sia scriptato, rimane anche più spettacolare nella messa in scena e più emozionante in diverse sezioni di gioco rispetto a uncharted 2 o 3.
In generale non nascondo che se uncharted 2/3 è da 90, tomb raider si può portare a casa quel 9.5 senza vergognarsi.
Io non mi eccito pensando a chi l'ha fatto pensando che siano degli dei in terra, ma valuto il gioco in sè. Fine.
This. Quoto forte e duro :sisi:
-
Citazione:
akrilico
quelle son 2 tipe diverse che hanno lo stesso nome e lo stesso colore di capelli :caffe:
E le stesse chiappe. :snob:
-
e la stessa voce (claudia black)
-
Citazione:
SpillerO
posso cambiare pianeta
l'unico "problema" del 3 è che devi aver giocato gli altri uncharted per seguire appieno la trama
e che manc aun vero villain,quella mefistofelica vecchia non basta da sola,cavolo nel due c'era quel terminator di Lazarevic!
Manda una cartolina :asd:
-
Segnalo mutant blob attack in mega offerta su PsVITA: 3,49 €
-
Bellissimo! me lo sono giocato grazie al Plus e devo dire che mi ha preso proprio tanto!
Per 3,49, se non lo avete giocato, prendetelo!
-
Comprato. Ringrazio Bishop per la segnalazione :sisi:
-
Assassin's Creed II gratis per gli abbonati gold sino al 31 Luglio, e sconti sugli add-on.
Accattatevelo. :snob:
-
http://www.oxm.co.uk/58463/xbox-live...rath-go-cheap/
Ocio che sulla dashboard non è pubblicizzato, ma anche qua sono scontati.
Ultimate marvel a 14.99 mio subito
-
Tra l'altro mi sembra che il cambio sia stato fatto a muzzo, visto che Asura sta a 9,90 euro sullo store italiano... :)
-
dovrebbero essere in offerta anche
Mega Man 9 - 800 MSP | 400 MSP
Mega Man 10 - 800 MSP | 400 MSP
Street Fighter III: Third Strike Online Edition - 1200 MSP | 300 MSP
Final Fight: Double Impact - 800 MSP | 400 MSP
Super Street Fighter II: Turbo HD Remix - 1200 MSP | 600 MSP
Dark Void - $19.99 | $4.99
dopo guardo sullo store itase è vero.
-
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...e_Arcade_games
qua si possono riordinare i giochi in base al prezzo :uhm:
-
minchia che burdello marvel vs capcom, è la fiera dell'epilessia :D
-
Citazione:
shen_long
Assassin's Creed II gratis per gli abbonati gold sino al 31 Luglio, e sconti sugli add-on.
Accattatevelo. :snob:
Non capivo perchè mi chiedesse la carta di credito nonostante fosse gratis. poi sotto ho visto che c'era acquista con MS points e me l'ha fatto acquistare a 0 msp.
Quando toglieranno gli MSP mi toccherà dare una carta di credito in pasto al live?
-
Citazione:
eric_starbuck
Non capivo perchè mi chiedesse la carta di credito nonostante fosse gratis. poi sotto ho visto che c'era acquista con MS points e me l'ha fatto acquistare a 0 msp.
Quando toglieranno gli MSP mi toccherà dare una carta di credito in pasto al live?
Oddio una carta di credito no... Ti conviene una postpay, ormai è così da tutte le parti, se vuoi acquistare anche solo una volta sei sempre obbligato a registrare una carta. A meno che non mettano a disposizione, come fanno alcuni (steam su tutti), la possibilità di pagare con PayPal, non scappi:) amazon, playstation, Google, iTunes, Microsoft, tutti vogliono la registrazione della tua carta.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho fatto così anche io.
Citazione:
Temo di sì :bua:
Meno male che ci sono le ricaricabili :bua:
-
Eh... userò la stessa ricaricabile che ho usato per il PSN.