Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls confermato per PC!
In Dark Souls c'e' anche un po' da grindare (livellare) ,soprattutto per questi cavalieri neri che son proprio cazzuti (ce n'e' uno proprio li' nella torre che porta alla chiesa dei non morti, m'ha segato quelle 10 volte quello, son riuscito a farlo solo dopo aver fatto 10 lvl in piu' ;)
DarkSouls cmq non è un gioco, è un'esperienza mistica per me, assolutamente addicted
-
Per chi voleva lo scatolato ora qui si trova veramente a poco. http://www.thehut.com/games/platform.../10605069.html
-
MA conviene trasformare un'arma in Magica? si blocca qualcosa della sua evoluzione? cioe' poi posso cmq trasformala in Divina , col tempo?
Mi sono innamorato della mia Mazza Chiodata (suona un po' cosi' ma vabbe' :asd:) e del suo colpo slanciato d'affondo che uso quasi sempre, e non vorrei assolutamente rovinarla.
Ma il TERRORE di morire che dona questo gioco nelle rovine di Petit Londo è una cosa che non dimentichero' mai.
La solitudine ,l'essere solo contro l'ignoto, tutto fa' paura tutto puo' causarti morte,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
MA conviene trasformare un'arma in Magica? si blocca qualcosa della sua evoluzione? cioe' poi posso cmq trasformala in Divina , col tempo?
Mi sono innamorato della mia Mazza Chiodata (suona un po' cosi' ma vabbe' :asd:) e del suo colpo slanciato d'affondo che uso quasi sempre, e non vorrei assolutamente rovinarla.
Ma il TERRORE di morire che dona questo gioco nelle rovine di Petit Londo è una cosa che non dimentichero' mai.
La solitudine ,l'essere solo contro l'ignoto, tutto fa' paura tutto puo' causarti morte,
Ci ho messo un po' a capire che zona fosse "Petite Londo"... che cacchio di traduzione?!
Ad ogni modo, le armi magiche e incantate hanno senso principalmete se hai un personaggio con Intellect alto, mentre quelle Divine (ramo separato, non devi passare da magica etc.) scalano con Faith; queste ultime hanno uno scopo in più nelle catacombe, contro gli scheletri che si rigenerano.
Il Morning Star di suo scala in maniera abbastanza scadente con le statistiche, per cui vale la pena trasformarlo in qualcos'altro che non sia dipendente (Lightning, Fire, Chaos)
-
A dire il vero mi sono confuso, uso il Randello rinforzato (sono a +7 al momento), mi pare cambi poco cmq dalla mazza chiodata.
Quindi niente magic, ho visto che abbassa il danno fisico da 164 a 104 (mi pare) e aumenta il magico da 0 a 108...uhm io ho un piromane, quelli con uso della magia fuoco e int al momento (lvl 38 int 13)
-
Citazione:
lambro
A dire il vero mi sono confuso, uso il Randello rinforzato (sono a +7 al momento), mi pare cambi poco cmq dalla mazza chiodata.
Quindi niente magic, ho visto che abbassa il danno fisico da 164 a 104 (mi pare) e aumenta il magico da 0 a 108...uhm io ho un piromane, quelli con uso della magia fuoco e int al momento (lvl 38 int 13)
L'upgrade normale delle armi aumenta il danno base e mantiene (in alcuni casi aumenta) lo scaling con le statistiche; le due armi di cui parli sono quasi uguali, nel senso che hanno lo stesso scaling con STR, stesso effetto "bleed", stesso peso e requisiti... delle due, il Randello ha il danno base più alto quindi, a partità di upgrade, farà sempre un po' più di danno.
Se lo passi a Magic, appunto perdi lo scaling con STR, guadagni danno magico e guadagni scaling con INT... se conviene o meno, dipende da come vuoi fare evolvere il PG; siccome quell'arma in particolare scala comunque maluccio con STR, potrebbe convenire l'upgrade anche con INT bassa come la tua.
In generale, vale la pena farsi più tipi di arma, in particolare averne dietro una (o più) Lightning e Fire conviene quasi sempre, perchè il danno non è in funzione delle statistiche e ci sono mostri più o meno suscettibili a un tipo di danno piuttosto che all'altro; similmnete conviene averne comunque anche una con l'upgrade normale più alto possibile perchè, a differenza delle altre, se serve può essere potenziata temporaneamente con le varie resine che trovi/compri
-
-
Raga ho da poco preso questo gioco da steam, ma non capisco se per giocare online bisogna attivare l abbonamento gold o no
-
Citazione:
tonyhawk
Raga ho da poco preso questo gioco da steam, ma non capisco se per giocare online bisogna attivare l abbonamento gold o no
Hu...? ma dici di Games for Windows Live?
Comunque no... anzi francamente non credevo nemmeno esistesse l'abbonamento Gold per PC
-
ma infatti non dovrebbe esistere! :mah:
-
Si in effetti giocando anche sul xbox credevo servisse il gold
-
-
Citazione:
NEO-GEO
ma infatti non dovrebbe esistere! :mah:
Se ripenso a quando hanno eliminato il gold su pc perché lo schifavano tutti mi viene ancora da ridere :asd:
-
Altra domanda conoscete qualche patch o tweak per ottimizzare un po il gioco, per ora ho messo quella che mi sblocca la risoluzione
-
C'e' un ini dove puoi smanettare e cambiare piu' o meno quello che vuoi (dsfix.ini).
Ci sono consigli per ogni voce, quindi ti puoi muovere tranquillamente in solitaria.
Io ho un pc di 10 anni fa e mi gira fluidissimo, a parte Petite Londo dove scatta un pochino ma nulla di devastante.
LA notizia del seguito è da SBAAV, e poi vedo PC fin da subito, e godo, godo, aa come godo, aa come godo, godo
-
E' normale che la grande palude sia cosi' buia ? o è uno scazzo del dsfix? a volte non si vede na cippa, non è questione di contrasti o luminosita' ..
-
Yep, normalissimo, non si vede un cazzo a un palmo dal naso
-
-
Citazione:
lambro
E' normale che la grande palude sia cosi' buia ? o è uno scazzo del dsfix? a volte non si vede na cippa, non è questione di contrasti o luminosita' ..
E non hai visto (letterlamente!) ancora niente... :bua:
-
Citazione:
lambro
Dipende da cosa intendi; un po' buia Blighttown lo deve essere ma comunque non tale da non vedere; il posto dove invece è normale tu non veda da qui a lì sono le Catacombe e soprattutto Tombs of Giants...
Grossomodo dovrebbe essere non più scura di così: http://www.youtube.com/watch?v=_Bv26Jy_va8
-
direi che piu' o meno ci siamo, un po' buia pero' è un eufemismo, è buissima.
-
Madonna che nervi sto gioco :facepalm:
un altro po e lo disinstallo e mi dedico a the witcher 2...
-
Citazione:
Karas
http://www.antifeministtech.info/wp-...a_facepalm.jpg
-
Citazione:
Karas
E invece NO.
Non devi arrenderti,stringi i denti e ne uscirai trionfatore.O almeno lo spero :bua:
-
ma dopo aver ucciso il boss gargoyle sul tetto della chiesa, ed aver suonato la campana, che cacchio bisogna fare? ho provato varie vie e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad abbattere la farfalla e il demone capra, in piu il boss con una sola gamba. La seconda campana dove si trova?