succede nei momenti in cui c'è un picco di connessioni alla pagina
Visualizzazione Stampabile
succede nei momenti in cui c'è un picco di connessioni alla pagina
Salve..ho scaricato oggi Steam sul nuovo pc,ma mi dà questo errore appena tento di aprire il programma:
Steam.exe (main exception): ERROR: delete of Steam.exe failed, Win32 Error 5 "Accesso negato".
:nono:
Ho risolto nel frattempo..ma grazie cmq.
ciao, ho preordinato the bakoning, il nuovo della serie di deathspank ma non mi appare nei giochi...ho la ricevuta è tutto, ho già riavviato steam...la transazione è andata a buon fine ma non appare in libreria...è normale?
Credo di si dovrebbe apparirti solo pochi giorni prima dell'uscita. Ma non ho mai fatto un pre-order su Steam.
anche per me è il primo quindi sono un po perplesso :uhm:
uhm strano :uhm: oggi per esempio ho preordinato Deus Ex human Revolution, ma mi è apparso subito nella lista dei giochi. Stessa cosa quando pre-ordinai Portal 2
stasera riprovo in caso scrivo all'assistenza...
edit: ho loggato steam dal negozio (solo via browser) e the backoning è tra i giochi acquistati nella sezione "licenze+sottoscrizioni"...mah
Scrivo per conto di un mio amico, che da circa 2 giorni non riesce più ad accedere al suo account attraverso steam.
L'errore è quello tipico dell'username/password errata, ma la cosa di cui non riesco a capacitarmi che sul sito di steam, invece, il login lo completa con successo.
Tuttavia, quando vado sulla pagina del supporto e mi chiede i dati inerenti all'account in questione, me lo dà come errato, proprio come Steam (applicazione). Cosa diavolo può essere?
Controlla le maiuscole o l'esatta digitazione...
Magari gli scazza lo Steam Guard :uhm:
da un pò di tempo ( non molto) certe volte che chiudo steam mi esce una schermata che cita cloud con opzione esci ora e un'altra...clikko su e si chiude all'improvviso con il messaggio di errore windows "il programma ha smesso di funzionare.ecc.ecc" mi sà che i problemi sonoa rrivati cons to cavolo di cloud che oltretutto non me ne può fregar di meno...ho levato qualsiasi spunta nelle voci relative in impostazioni Cloud e download...ma persiste..non si può tornare ad avere steam come una volta senza cloud e menate varie?
ho scaricato steam e ho iniziato a creare un'account ma è da 1 ora che sta con la schermata creazione account in corso......è normale o è crashato e devo riavviarlo?
E' crashato...
risolto: ho riavviato steam in modo brutale e quando l'ho riaperto c'era il mio account nuovo fiammante che mi aspettava:asd:
grazie per i saggi suggerimenti
Se disinstallo un gioco che ne è di achiewment e screenshot ?
rimangono in memoria in teoria...
Gli achievement e gli screenshot in cloud sono legati in maniera permanente al tuo account, non corrono rischi.
Per quello che riguarda gli screenshot in locale non ho idea, comunque li trovi nella cartella steamapps, dalla libreria selezioni screenshot e visualizza su disco.
Io gli screeshot li ho tutti qui: C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\*******9\760\remote
non in Steamapps.:uhm:
steam nn mi fa aggiungere amici perchè nn ho acquistato nulla, uso solo tf2 free....ma si può:facepalm: