ciao gente, sarei tornato sotto altre spoglie... il fatto è che ho perso tuutta la freinz list...
chi vuole mi addi pure.
nick metaprugna (o sennò provate quello vecchio. o sennò pace...)
Visualizzazione Stampabile
ciao gente, sarei tornato sotto altre spoglie... il fatto è che ho perso tuutta la freinz list...
chi vuole mi addi pure.
nick metaprugna (o sennò provate quello vecchio. o sennò pace...)
finora che video hanno fatto?
-grosso
-ingegnere
-demoman
-soldier
o me ne manca qualcuno? :look:
piro...il + figo :asd:
ah no sorry quello era il day del piro xd
Beh dubito ke faranno meet the pyro.....nn si capisce una mazza di quello ke dice!! XD
voglio meet the spy O.o
Noo ancora il team roomba!!!!
cosi facile fare la spia O.o?
Hahahahaha è bellissima la parte in cui tutti urlano "Spy!!!" e la spia dice "I think not" "No!" "You idiot?!"
Medio te ce l'hai TF2?
certo caro ma mi gira male, la mia connessione suxa
OT
<----------------- bello anh?
ho trovato quello del piro
http://it.youtube.com/watch?v=b2pMzI...eature=related
nuovo update TF2
# Added Custom Tab explanation dialog to be shown the first time the server browser is opened
# Changed Medigun Ubercharge meter to drain faster for each target that still has Ubercharge beyond your current target. This means there is a penalty for having multiple people being Ubercharged at one time
# Fixed crouch-jump exploit that allowed players to get outside of the world
# Fixed bad characters in the chat string when achievements are announced in languages other than English
# Fixed a few instances of truncated text in the menus and dialogs for languages other than English
# Fixed problem that was preventing some dedicated servers from uploading gamestats
# Fixed scoring bug during Sudden Death when the map timelimit is triggered
# Added the string "(extra slot was added for SourceTV)" when maxplayers is increased for SourceTV
Ah ok, allora non so' di cosa stiano parlando...il secondo punto, scusa la mia ignoranza, significa che la ubercharge dura di meno?
semplicemente:
quando un dottore non ti da piu uber cmq ti resta per 1o 2 secondi
sfruttavano questo punto per uberizare 2 persone
in quanto il doc continuava a cambiare target del uber in modo da sfruttarla su 2 compagni
ma con il fix:
la tecnica dura di meno
Gentilissimo :)
Non si smette mai di imparare :asd:
Ma una spia quando si traveste da un avversario che nome prende? uno a caso? o se ad es mi travesto da sniper e nell'altra squadra ce n'è uno, prende il suo nome?
allora se ce un solo sniper nella squadra avversaria e ti travesti da sniper prendi il suo nome...stesso vale per le altre classi(se sono presenti + di 1 prendi un nome a caso di quelli X sniper)
se invece non sono prensenti prendi un nome di qualche altro giocatore di qualsiasi altra classe
ma nessuno gioca più qui?
non esistono più i piccoli raduni del (era giovedì? :mah:)
dai susu venite a giocare :)
Io tempo fa ne avevo proposto uno, ma fu assorbito nel nulla :cattivo::cattivo::cattivo: