Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
mi spieghi COME lo hai visto, lo cerco da un anno ormai.
-
Non posso parlare, o Urbani mi mette in prigione.
Comunque inglese non sottotitolato :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devils_reject
Ah si si, la terza madre è da piegarsi, altro che Argento moribondo, ha fatto un trash di quelli devastanti :asd:
Cmq parlavo di Inferno, non de La Terza Madre :nono:
-
Citazione:
devils_reject
Ah si si, la terza madre è da piegarsi, altro che Argento moribondo, ha fatto un trash di quelli devastanti :asd:
Hot Fuzz l'ho visto anche io al Medusa, portandoci tutti quanti :sisi:
Su play.com hanno la solita edizione inglese a 2 dischi con pacchi di extra, compratelo, tanto vederlo in italiano non ha senso.
Io ho finalmente visto Control di Corbijn,
http://www.canoe.com/divertissement/...05/control.jpg
bellissimo, con degli attori formidabili e delle scene così ordinarie e composte così bene che viene voglia di piangere. Molto intimo, anche. E un bellissimo uso del commento sonoro dei Joy Division, che risaltano tantissimo perché non c'è nessun'altra colonna sonora. Decisamente uno dei più belli del 2007, infatti pure questo dev'essere stato in 3 sale per 1 giorno :asd:
oohhh, finalmente qualcun'altro che l'ha visto: mi sapresti dire il titolo dell'ultima canzone che mi era piaciuta parecchio?
-
Hellvis so sei volte lo chiedi e sei volte che TE rispondo.
E' la cover di Shadowplay dei Joy Division a cura dei Killers ( :jfs2: Comucciooo) che fa abbastanza schifo ( :jfs2: Comuuuccioooo)
-
Io leverei l'abbastanza...
Hell per carità ascolta quella dei Joy... e non farti influenzare dalle sonorità di mer...ehm..retrò e dal fatto che il chitarrista non sa suonare, calcola che nemmeno Kurt Cobain sapeva fare un accordo con più di tre dita sulla chitarra... :asd:
A parte gli scherzi è una grande song e la cover dei Killers a mio avviso non è all'altezza...
-
Citazione:
Nevade
Hellvis so sei volte lo chiedi e sei volte che TE rispondo.
E' la cover di Shadowplay dei Joy Division a cura dei Killers ( :jfs2: Comucciooo) che fa abbastanza schifo ( :jfs2: Comuuuccioooo)
uhm, non me ne ero mai accorto :fag:
grazie :fag:
edit: non è quella che dico io :???:
-
Citazione:
CuBo81
Visto Guida Galattica per Autostoppisti...
Fuori di testa :asd:
Simpatico :sisi:
addio, e grazie di tutto il pesce!:rotolul:
piuttosto, ieri ho visto "fratello, dove sei?"
solito esempio di buon cinema tipico dei coen, forse un po sottotono rispetto ai loro classici (vedi fargo), coadiuvato da un'ottima ost bluegrass e da un clooney autoreferenziale (la brillantina!) in stato di grazia.. me lo aspettavo penoso, e invece non riesco a criticarlo... consigliato!
-
Citazione:
Cutter
addio, e grazie di tutto il pesce!:rotolul:
piuttosto, ieri ho visto "fratello, dove sei?"
solito esempio di buon cinema tipico dei coen, forse un po sottotono rispetto ai loro classici (vedi fargo), coadiuvato da un'ottima ost bluegrass e da un clooney autoreferenziale (la brillantina!) in stato di grazia.. me lo aspettavo penoso, e invece non riesco a criticarlo... consigliato!
Aspettavi pietoso Clooney o il film?
Comunque grande film, un vero divertissement d'autore..pardon, autori.
-
Citazione:
Hellvis 2006
oohhh, finalmente qualcun'altro che l'ha visto: mi sapresti dire il titolo dell'ultima canzone che mi era piaciuta parecchio?
E' Atmosphere, nel film non ci sono canzoni diverse da quelle dei Joy Division mi pare, non è che vi confondete? :mah:
http://www.youtube.com/watch?v=0We9d5J3BLQ
-
Citazione:
Ken Shabby
Aspettavi pietoso Clooney o il film?
:) il film. clooney è un brav'uomo dai..
-
e poi ha interpetato il protagonista di Dal Tramonto All'Alba :rullezza:
-
Citazione:
devils_reject
MHmhmh forse c'è anche Atmosphere ma all'ultimo ricordo chiaramente la cover.
-
Citazione:
Cutter
:) il film. clooney è un brav'uomo dai..
Osti, peggio! Io mi aspetto buone cose da Clooney, che ritengo un buon attore, una persona di una certa intelligenza e senza dubbio con un ottima furbizia "imprenditoriale", ma dai Cohen mi aspetto SEMPRE il massimo. Non sempre è raggiunto ma anche ai loro livelli "bassi" stanno una spanna sopra la media dai..
-
Citazione:
Nevade
MHmhmh forse c'è anche Atmosphere ma all'ultimo ricordo chiaramente la cover.
ma scusa, lo "ricordi" in che senso se dici che non lo riesci a trovà da nessuna parte?
-
Citazione:
SLYVERR
ma scusa, lo "ricordi" in che senso se dici che non lo riesci a trovà da nessuna parte?
:fag: Ci sono domande che non è il caso di fare.
-
Da poco tornato dal cine, visto l'Halloween di Zombie e già in sala mi chiedevo come mai ricordavo di averne letto male da Hellvis in qualche topic ma anche da altri...
E' un buon film, un bell'horror fatto come si deve, Michael è oscuro, distruttivo, sinistro... Le scenografie sono buone, la regia pure, il ritmo c'è, la tensione pure...
E' un remake all'altezza a mio avviso.
Faccio un appunto forse alla scelta dell'attrice che ha interpretato Laurie e le sue amiche, non che recitassero esageratamente male ma, non saprei, non le vedevo omogeneizzate nell'atmosfera del film...
Ed un altro al fatto che probabilmente la nostra versione è censurata, e c'è una scena alla fine in cui c'è un errore ma ci può stare...
Buona prestazione del caro vecchio drugo e buona anche quella di Sheri Moon.
Pollice in alto per questo Michael Myers di Zombie, mi aspettavo il peggio invece me lo son goduto fino alla fine.
Ma ho la sensazione che non finisce qui...
-
-
Cmq devo ancora vederlo sto film...mo mi sa che coinvolgo qualcuno e ci vado :sisi:
-
-
20 minuti tagliati, ***** ***
Sheri Moon sta invecchiando bene.
-
mica tanto, non sembra nemmeno lei
-
Nel film credo l'abbiano invecchiata...
Cmq forse vale la pena spoilerarvi questa scena per giudicare se è invecchiata o meno.
Secondo me no. :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=NxNcbg3jgIU
-
Urcavè, che gnocca :nod:
Altro che non sembra lei ao :asd:
-
Citazione:
Nevade
20 minuti tagliati, ***** ***