Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
5. La durata aumenta esponenzialmente, ti avviso, ma goditelo tutto che è tutto un crescendo di Goduria, quel gioco.
Io non riesco a portare avanti phoenix wright 2 piuttosto,il terzo caso è terribile. Darei una mattonata in fronte al clown.
Ditemi che almeno il 4 caso è bello (il secondo non era malvagissimo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Finito il secondo caso di Phoenix Wright, Qualcuno sa dirmi quanti sono in tutto? Parlo del primo.
la durata aumenta esponenzialmente, sono 4 episodi piu uno speciale che dura praticamente quasi quanto tutti i 4 precedenti e ha delle "chicche" per il pennino.
-
Citazione:
Austin Punisher
5. La durata aumenta esponenzialmente, ti avviso, ma goditelo tutto che è tutto un crescendo di Goduria, quel gioco.
Io non riesco a portare avanti phoenix wright 2 piuttosto,il terzo caso è terribile. Darei una mattonata in fronte al clown.
in effetti il 3 caso era mostruosamente noioso, la difficolta era rimanere svegli :asd: per non parlare del continuo avanti e indietro, le stesse stanze le dovevi riesaminare 50 volte :bua:
il 4° è più "interessante" :sisi:
-
Citazione:
andro
sei talmente noob che sbagli anche topic :jfs2:
o forse è il terrore dell'altare che gioca brutti scherzi? :jfs2:
comunque qui sono iniziate le piogge monsoniche che arriveranno in toscana a settembre :asd:
è la seconda niubbata del giorno............domani chiamo il dottore.
ero sicuro di averla postata questa immagine e non la trovavo piu' :chebotta:
pure qua oggi c'era un tempo da cani!!! il terrore comincia a scorrere nelle vene!!
-
Confermo quanto detto di male nel precedente post su Call of Duty 2, ma ci sono dei punti che sono da smascellamento...
Ho finito le campagne russa e inglese e ho appena iniziato quella USA...
Le prime fasi dello sbarco in Normandia sono un delirio... Favolose...
-
io sto giocando a kindom hearts. sono per la seconda volta alla fortezza oscura. Stasera ho impiegato 2 ore per costruire una gummyship :chebotta:
-
al momento Ninja Gaiden Sigma (che detto tra noi non mi sembra tutto sto miracolo tecnologico rispetto alla versione dello scatolo) poi ho buttato dentro il tray Gundam target in sight madonna i controlli sono veramente penosi, 5 passi indietro rispetto al Project Pegasus per ps2, vabbè ora ho solo giocato 2 missioni col GM, aspettiamo. in più scatta da paura con una grafica ridicola.
-
Citazione:
andro
al momento Ninja Gaiden Sigma (che detto tra noi non mi sembra tutto sto miracolo tecnologico rispetto alla versione dello scatolo) poi ho buttato dentro il tray Gundam target in sight madonna i controlli sono veramente penosi, 5 passi indietro rispetto al Project Pegasus per ps2, vabbè ora ho solo giocato 2 missioni col GM, aspettiamo. in più scatta da paura con una grafica ridicola.
asd al che sovviene?Perchè a parte soffrire, un individuo deve comprare una ps3 :lul:?
-
Citazione:
DeGeNeRo
asd al che sovviene?Perchè a parte soffrire, un individuo deve comprare una ps3 :lul:?
mi serviva un lettore BR?
c'era Musou?
mi serviva per giocare i titoli pal della ps2?
:look:
-
Citazione:
andro
mi serviva un lettore BR?
c'era Musou?
mi serviva per giocare i titoli pal della ps2?
:look:
tutte ottimi ragioni oserei dire :)
scusa, non avevo pensato a Musou!
-
Gioco a WoW... :look:
Aspetto solo Halo3.
-
Citazione:
DeGeNeRo
tutte ottimi ragioni oserei dire :)
scusa, non avevo pensato a Musou!
Beh, il Musou ce l'hanno parecchi acquirenti della PS3.:jfs2:
-
Citazione:
Austin Punisher
Il quarto caso è stupendo, ti mete davanti delle situazioni veramente inaspettate :sisi:
-
Finito CoD2, bel gioco...
La campagna USA non me la sono sentita di giocarla a livello "veterano", già ho l'ulcera per tutte le altre...
Esprimo un certo disappunto per un gioco che, in parte come Gears of War, riconosce achievements solo se il gioco viene giocato in modalità difficile....
Di fatto se CoD viene giocato e finito in modalità facile o normale, riconosce solo i 150 pt per la fine gioco... Ovviamente i punti hanno il valore che hanno, ma visto che ci sono avrei gradito una ripartizione più equilibrata...
Detto questo è comunque un bel gioco a parer mio, rese bene le ambientazioni e divertente se giocato a livelli umani...
In modalità veterano i tedeschi sono Hulk ed il personaggio del giocatore è Don Lurio...
-
l'altro giorno ho finito the darkness, veramente bello :sisi:
per il resto sto giocando assiduamente a Final Fantasy V per GBA, e' bellissimo :rullezza:
-
Citazione:
Tailong
Finito CoD2, bel gioco...
sembra na bestemmia.
-
Iniziato Kameo e subito interrotto.... E' odioso.... :asd:
Sfogato un po' con Golden Axe per poi iniziare, finalmente, Halo...
Avevo portato a metà il secondo, ma ho pensato fosse meglio giocarli tutti per bene per prepararmi a Halo 3 (e per distrarmi dal pensiero Bioshock :asd: )
-
kameo mi ispirava ....non vale la pena ?
-
Tailong ma che hai a giocato negli 5 anni? Ad Halo ci ha giocato pure mia nonna... :sisi: Bel gioco comunque :sisi:
-
Citazione:
rozer
E' il primo che ne parla male veramente :asd:
Halo 1 e 2 dovrò riprenderli in mano pure io, ma vanno come compatibilità sulla x360??
Intanto per spezzare un pò lenneth ho comincia ghost'n goblins su psp, per carità molto bello, carino il fatto che puoi prendere poteri e oggetti e fascinoso come grafica ma cazz il tasto del salto è implementato malissimo che rende la cosa abbastanza difficile, senza contare che il gioco stesso non è dei piu facili, in un ora sono morto cinque sei volte di fila :timido:
-
Citazione:
rozer
Secondo me merita.
-
Citazione:
rozer
Lo faccio partire, lo guardo, mi piace...
Analizzo un attimo il concept, le caratteristiche, le idee di base... Mi piacciono.
Tocco i controlli e sbrocco... :asd:
Non ho nemmeno finito il primo castello e già sono diventato matto, per muovermi, per attaccare.....
Mi infastidisce da questo punto di vista, non altri...
Citazione:
CeC
Tailong ma che hai a giocato negli 5 anni? Ad Halo ci ha giocato pure mia nonna... :sisi: Bel gioco comunque :sisi:
:asd: Niente :asd:
Prima della 360 ho vissuto un lustro di profonda crisi videoludica.... :asd:
-
Citazione:
Nevade
E' il primo che ne parla male veramente :asd:
Halo 1 e 2 dovrò riprenderli in mano pure io, ma vanno come compatibilità sulla x360??
Intanto per spezzare un pò lenneth ho comincia ghost'n goblins su psp, per carità molto bello, carino il fatto che puoi prendere poteri e oggetti e fascinoso come grafica ma cazz il tasto del salto è implementato malissimo che rende la cosa abbastanza difficile, senza contare che il gioco stesso non è dei piu facili, in un ora sono morto cinque sei volte di fila :timido:
mai giocato ai vecchi g'n'g? :asd:
-
Citazione:
andro
mai giocato ai vecchi g'n'g? :asd:
Mai andato oltre il primo livello, chissà perchè :asd:
-
Scorgo signa di REZ. Caruccio ma inconsistente, iper-sopravvalutato :sisi: