Per imparare a trombare a piacimento, senza dover pagare. Una sorta di arte della seduzione :mmh:
In effetti è abbastanza ridicola come cosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
non so se lo avete già detto, però le mogli scompaiono, almeno Alex, quella della quest del fantasma... :asd: questa sera l'ho cercata ovunque, sembravo Harrison Ford in Frantic :rotfl:
dopo un po' mi è venuto un sospetto quindi cerco su google Fable 2 Alex Wife lost disappeared gone e... TADAAAA!!! :rotfl:
Mulinello va a affangoal... :caffe: io non lo ricomincio per una vaccata del genere, tra l'altro mi sono spoilerato la storia in un topic di bimbominchia incazzati :asd: quasi quasi domani lo porto al gamesblob e lo vendo per Farcry2 :uhm:
basta vidar basta http://img204.imageshack.us/img204/8237/revcaffeko7.gif
sentite sono nuovo su questo forum...ci sono un paio di cose ke volevo chiarire su fable 2....siccome io sono stato troppo ingordo e me ne pento amaramente... di averlo finito, ho l'impressione ke il mio mondo "albion" nn è cambiato affatto con il passar del tempo anke xkè l'ho finito in 5 giorni...e ho visto dei video di altri giocatori con ambientazioni totalmente cambiate come westcliff....con le case....io invecie ho ancora le capanne in fabbricazione, a voi il paesaggio è cambiato....e poi sempre a westcliff a me nn c'è la statua con il cavaliere sul maialino quello ke è...ma anzi nn c'è niente....quindi volevo kiedervi se ci sono quest ke sblokkano il cambiamento dei paesaggi..e se la statua simboleggia il cambiamento del progredire della città...
grazie a tutti e alla prossima
ciao a tutti....sempre in fable 2 ho avuto un'altro problema.....ed è ke mi sono comprato la casa nella città vecchia mi sono sposato e ho messo le corna alla mia prima moglie e l'ho uccisa con una pallottola in testa...dopo però la casa è rimasta ancora come se fosse della mia defunta moglie e nn posso rivenderla o tenerla per la mia nuova compagna... come mai ragazzi help me!!!!!come faccio a rivenderla di nuovo??? vado sul cartello ma mi esce solo mod. ristrutturazione o imposta budget...ci sarà pur un modo per rivenderla....grazie e alla prossima...
x la casa: è un bug, capitato anche a me....non ci puoi fare niente, purtroppo...
x quanto rigurada westliff, c'è unanquest, nella quale devi dare ad un uomo 5000$ in modo da iniziare la ristrutturazione di westcliff, questo Prima di partire x la malatorre.....
6 un grande amico nn sapevo tutti questi dettagli......xkè io il gioko me lo sono divorato....ed ho fatto male....grazie molte mi hai risollevato nel rigiokarci....sai perkè lo volevo rivendere ma mi sono accorto ke è stata colpa mia a finirlo di fretta e furia ora lo ricomincio dall' inizio.....:) grazie ancora!!!!
d'accordo con te per quanto riguarda i bug...troppo profondi. ma sappi che la quest del fantasma non è principale, quindi non devi ricominciare tutto daccapo.Citazione:
non so se lo avete già detto, però le mogli scompaiono, almeno Alex, quella della quest del fantasma... :asd: questa sera l'ho cercata ovunque, sembravo Harrison Ford in Frantic :rotfl:
dopo un po' mi è venuto un sospetto quindi cerco su google Fable 2 Alex Wife lost disappeared gone e... TADAAAA!!! :rotfl:
Mulinello va a affangoal... :caffe: io non lo ricomincio per una vaccata del genere, tra l'altro mi sono spoilerato la storia in un topic di bimbominchia incazzati :asd: quasi quasi domani lo porto al gamesblob e lo vendo per Farcry2 :uhm:
Da qui però a definirlo una vaccatace ne corre....mai giocato a cose del tipo...last remnant o simili' CON DEI BUG ANCHE GRAFICI MOSTRUOSI? ( SCUSATE IL CAPS MA MI RIPARTITA LA TASTIERA, LA CAMBIERò AL PIù PRESTO) FABLE 2 SECONDO ME è UN OTTIMO, GRANDE GIOCO, CON DEI BUG CHE DOVREBBERO ESSERE RISOLTI( SI SPERA) CON UNA PATCH.
SE POI VAI NEI TOPIC DEI BIMBIINCHIA A SPOILERARTI UNA STORIA, GIà DI PER SE NON COMPLICATA, ALLORA TE LE CERCHI....
I rasta si sbloccano nei pub games nell'xbox live arcade.
ma perchè il mio bambino resta nella culla? cioè non cresce mai? :uhm:
ok grazie;)....:|ma tu hai citato i gioki del pub game del live arcade....ma cambiano tra questi e quelli del gioko ke incontri per albion??? o sono gli stessi gioki???
ps una notizia per tutti e per te:::altre 2
-la prima è keho letto sempre in questo forum ke qualkuno si è scaricato il pakketto bonus in inglese e ci parte comunque anke se il gioko nn è edizione limitata....ma come si fa a scaricare??? basta ke mi collego su xbox live e poi???.......spiegatemi voi:rotolul:
-la seconda è ke ho visto dei video di un altro giocatore con un paesaggio ke mi turba e nn lo riesco a trovare è del tipo come quello della porta del demonio a oakfield ma è più grande.....ce l'avete presente???? dove si prende il martello viola...ke c'è un mulino e una casa...e ha gli alberi come westcliff...soltanto ke questo posto ke ho visto nel video era una regione ma io nn la trovo.....sarà forse un cambiamento di paesaggio??? ke razza di posto è???? e poi c'è una colonna sonora del primo fable!!! mi kiedo solo una cosa sarà forse ke la limited è più grande e ci hanno inserito nuove mappe ke nn ci sono nell'edizione normale??? xkè se è cosi anke per un solo paesaggio o per 2 quanti essi siano io mi cambio il gioko.....aaaa e ho visto anke il cane marroncino kiaro ma quel cane stà solo nella limited edition???sapete perkè ve lo kiedo... io ho fatto un sacco di profili ma mi da sempre quel solito cane nero con macchie bianke.... booooo kiaritemi queste cose grazie!!!!!!:eek:
ciao....senti a me il bambino è cresciuto.........lo devi far divertire ballando suonando il liuto ecc....e facci dei regali per bambini...e prova a impostare un budget in modo ke la famiglia si possa mantenere bene forse sarà anke x quello ke nn ti cresce stò figlio....sei abbastanza ricco????
;)se non lo sei... te lo dico io un modo x far soldi facili ma credo ke ormai lo conoscono tutti.....ed è quello di affittarsi più case possibili....e poi vai in dashboard e cambi l'orario della 360 puoi arrivare fino al 2025... io ho fatto cosi e mi sono ritrovato miliardario....è un modo veloce e facile x far soldi....
salvi in fable con il gruzzolo...e ritorni all'orario normale i soldi rimarranno quelli.....intanto hai illuso il gioko...
in più ti potrai comprare:
il castello di fairfax ke costa 1.000.000.....
la torre di brightwood ke costa 241.000
la casa nel cimitero quella del guardiano ke costa 100.000....
la casa di reaver a bloodstone ke costa sugli 89.000.....ecc.....
rifacendo il trucco più volte cambiando le date indietro e avanti nel tempo... logicamente ti ritroverai più soldi del previsto:jfs2:
ho paura a chiederlo... ma che razzo di moda è sto caffè rovescio :rotfl:
http://img204.imageshack.us/img204/8237/revcaffeko7.gif
Preso FarCry2, tenuto Fable2, prestito amico di Dead Space (che tra l'altro SPACCA :nod: ) e soprattutto chi se ne frega visto che non è il topic degli acquisti ?!?! :fag:
Fable2 aspetto altra patch... :caffe: ah no aspè http://img204.imageshack.us/img204/8237/revcaffeko7.gif
adesso inizio a capirlo in effetti...
scusa ma con "smslandia" ke vuoi dire??? nel forum ci si aiuta a vicenda e si fà uno scambio di opinioni....se poi gli altri non sono d'accordo... facessero come vogliono ma senza fare battute banali su altri appena registrati.....come gesto di superiorità!!!!......grazie!!!!!
in pratica rispondete se c'è ne proprio l' utilità o in ambito amichevole....
e lui voleva sottolineare KE non è italiano :asd:
comunque il "ke" lo potevi mettere tra le virgolette per farmi capire meglio...e poi non credo sia una cosa grave sostituire "che" con "ke"...mi sembrate più vecchi che giovani, riprendendomi per queste piccolezze, e poi quasi tutto il resto del mondo stà cambiando scrittura con sostituzioni o abbreviazioni, nel mondo di internet funziona così non sò voi ma io la vedo in questo modo!!!
Domanda, avendo io registrato il codice della extended o come si chiama, sulla console che avevo prima, ora che ho ripristinato la mia gamertag sulla nuova 360, non ho più la possibilità di riscattare il codice?
Ricominciando sono andato a cercare di aprire lo scrigno e picche non me lo apre, ora male di poco, però c' è modo di reinserire il codice che avevo?
P.s.
Ho già provato con riscatta codice e giustamente mi dice picche dato che il codice è stato usato, ma devo dedurre che non venga associato alla tam ma alla console?
Minkia ke fikata sto thread:rotfl: