-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Qualche novità su Direct2Drive:
Sid Meier's Pirates! 3,50 €
S.W.A.T. 4 4,95 €
Vampire The Masquerade: Bloodlines 9,95 €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beato Angelico
ma andare in biblioteca (o internet point) e acquistarlo da li? a meno che anche la biblioteca abbia libero non ci sarebbero problemi :asd:
Niente Libero , anzi niente internet :asd:, in biblioteca, in ogni caso anch'io peferisco acquistare sul computer di casa per diversi motivi; sicurezza, virus dei computer altrui, capienza chiavetta ecc...
pazienterò e quando mi sarò stufato proverò a rivolgermi all'assistenza di Libero anche se conoscendo la gestione che viene fatta degli abbonamenti internet e la relativa serietà delle aziende che gestiscono le varie bande e connessioni in Italia, so già che l'unica soluzione sarebbe cambiare gestore; ma adesso non mi conviene farlo solo per questo motivo.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Tales of Monkey Island + Monkey Island Special Edition a 19,95$ (15,33€) fino al 7 maggio sullo
shop Telltale.8)
TOMI è solo in inglese, ma online si trovano facilmente i sottotitoli amatoriali in italiano per tutti i capitoli.:D
"MISE" è anche in italiano.:sisi:
Fantastico! Ma quando l'hanno messa questa offerta? L'altro ieri ho guardato per TOMI ed ero intenzionato a prenderlo, fortuna che ho visto questo post :)
Sono entrambi digitali giusto?
-
Citazione:
Fhom
Fantastico! Ma quando l'hanno messa questa offerta? L'altro ieri ho guardato per TOMI ed ero intenzionato a prenderlo, fortuna che ho visto questo post :)
Sono entrambi digitali giusto?
l'offerta è a dir poco ottima in effetti...l'unica sola è che the secret of monkey island special edition lo presi già tempo fa su steam con l'offertona che fecero...certo, avere tutti gli episodi di TOMI a quel prezzo è ancora ottima come cosa...circa il prezzo di due episodi per averli tutti e 5...hanno messo la possibilità di acquistare anche solo secret of monkey island se hai già TOMI, potevano fare pure l'opposto a sto punto -.-
-
Beh, no, prima la Special Edition di Secret non era in vendita nel loro shop :uhm:
-
Un altro weekend gratuito per CoD Modern Warfare 2 su steam, sperando che lo sconto questa volta sia un po meno offensivo.
-
ese, speraci :asd:
Meno male che non mi interessa il gioco :facepalm:
-
Sconto del 50% per il preorder di Amnesia: The Dark Descent (sviluppato da i Frictional Games, quelli di Penumbra)
-
Citazione:
Iscariah
ma come funziona?
cioè, se mettessi due dollari (o più, o meno) potrei scaricare tutto il pacchetto? da dove? standalone? ha dmr?
Si, esatto. È standalone e non ha DRM. Appena concluso l'acquisto ti arriverà un'email con il link per il download dei giochi separatamente, che può essere effettuato tutte le volte che vuoi su qualsiasi computer senza limiti. :)
Ma questo Acquaria è così bello? Avevo provato la demo e non mi aveva entusiasmato troppo.
World of Goo invece è un capolavoro...oltre che una droga da cui faccio fatica a staccarmi! :asd:
-
Citazione:
Crapmond
Si, esatto. È standalone e non ha DRM. Appena concluso l'acquisto ti arriverà un'email con il link per il download dei giochi separatamente, che può essere effettuato tutte le volte che vuoi su qualsiasi computer senza limiti. :)
Ma questo Acquaria è così bello? Avevo provato la demo e non mi aveva entusiasmato troppo.
World of Goo invece è un capolavoro...oltre che una droga da cui faccio fatica a staccarmi! :asd:
Aquaria è molto bello. E' praticamente un Zelda in 2D nel mare. O forse dovrei dire Metroid!
-
Il Weekend Deal di Steam è Civ4 complete a 10€.
-
Citazione:
Shuren
Su Direct2Drive sta a 4,95 € ;)
-
Citazione:
Shuren
giusto qualche settimana fa l'ho preso liscio per 10 euro! :facepalm:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
ma mi pare di capire che non sia acquistabile in Italia :uhm:
Citazione:
This product is only available for purchase in France, Spain, Germany, Denmark, Faroe Islands, Finland, Greenland, Iceland, Norway, Sweden, and Aland Island.
-
Citazione:
NEO-GEO
Aquaria è molto bello. E' praticamente un Zelda in 2D nel mare. O forse dovrei dire Metroid!
Esatto, l'impianto di gioco è esattamente quello dei Metroid. Grandissima mappa NON liberamente esplorabile inizialmente. Le diverse zone sono bloccate da certi stratagemmi e puoi superarle dopo aver acquisito certi item. Quindi lo schema di gioco prevede che ti muovi, ammazzi, trovi item e torni nelle zone precedentemente esplorate per aprirti la via dove prima era chiusa. Anche lo stesso Zelda funziona così però in effetti il paragone perfetto è quello di Metroid nonchè dei vari Castlevania. Per quanto mi riguarda è un capolavoro, anche le musiche sono molto ispirate. Ovviamente deve piacere il genere ed è forse più indicato a chi è cresciuto da ragazzo con in mano il pad del Super Nes e simili
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
;) peccato che non te lo fanno comprare!:stress:
-
Citazione:
Shuren
Io li ho tutti originali a parte una espansione, ma credo che acquisterò lo stesso l'intero pacchetto. Volevo già farlo su D2D ma non si poteva dall'Italia. Peggio per loro, meglio per Steam.
-
Bello lo sconto del 17% per Modern Warfare 2, vero? :asd: :facepalm:
-
Citazione:
n1ghtm4r
Io li ho tutti originali a parte una espansione, ma credo che acquisterò lo stesso l'intero pacchetto. Volevo già farlo su D2D ma non si poteva dall'Italia. Peggio per loro, meglio per Steam.
se non hai warlords e hai beyond the sword, considera che warlords è completamente inutile
se non hai beyond the sword e hai colonization ti meriti un facepalm al quadrato :facepalm::facepalm:
-
Citazione:
malrau
Bello lo sconto del 17% per Modern Warfare 2, vero? :asd: :facepalm:
Beh è più della volta scorsa :sisi:
50 invece di 51 :facepalm:
-
Citazione:
Uzi Rider
49,99.:tsk:
-
Citazione:
Beato Angelico
se non hai warlords e hai beyond the sword, considera che warlords è completamente inutile
se non hai beyond the sword e hai colonization ti meriti un facepalm al quadrato :facepalm::facepalm:
in realtà mi mancava solo colonization :D
-
Citazione:
Uzi Rider
:sisi:
Continuando così tra qualche lustro diventerà anche conveniente da acquistare :sisi:
-
E' nato un nuovo servizio di Digital Delivery: Green Man Gaming.
Se non ho capito male, utilizza un proprio client chiamato Capsule che si avvale di SecuRom per attivare o disattivare i giochi.
Ciò che lo distingue dagli altri DD è la possibilità di rivendere i giochi ottenendo crediti spendibili sullo stesso sito.
Per l'inaugurazione sono in offerta alcuni titolo ad un solo penny: Darwinia, Necrovision Lost Company, Uplink, World of Goo e High School Dreams.
-
Citazione:
Aton
E' nato un nuovo servizio di Digital Delivery:
Green Man Gaming.
Se non ho capito male, utilizza un proprio client chiamato Capsule che si avvale di SecuRom per attivare o disattivare i giochi.
Ciò che lo distingue dagli altri DD è la possibilità di
rivendere i giochi ottenendo crediti spendibili sullo stesso sito.
Per l'inaugurazione sono in offerta alcuni titolo ad
un solo penny: Darwinia, Necrovision Lost Company, Uplink, World of Goo e High School Dreams.
registrato per salvare il nick :asd:
penso che per provare prenderò Darwinia e uplink
-
Uplink? Lo vende ancora qualcuno? :pippotto:
-
Necrovision Lost Company e Darwinia come sono?
Quanto durano gli sconti?:D
-
preso darwinia, e se qualcuno non avesse ancora world of goo mi raccomando non perdetevelo; a questo prezzo anche se non vi piace il genere è da avere comunque. :D
-
Paypal non si puo usare su Green Man Gaming.:moan:
Inoltre niente modalità offline e niente back up per ora.:perche:
-
Citazione:
Matt_Baker91
io ho comprato con paypal, se c'è mastercard di solito funziona
-
Citazione:
Uzi Rider
Uplink? Lo vende ancora qualcuno? :pippotto:
Su Steam c'è praticamente da sempre, con tutti gli altri giochi Introversion. Nello specifico Darwinia, Multiwinia e Defcon.
-
Ma... ho acquistato il pacco con CivIV più le espansioni su Steam...
ma ogni espansione parte per conto suo? Non fa tutt'uno?
Che devo far partire per avere tutto in un unico gioco?
-
Probabilmente (anzi, sicuramente) sono tutte stand alone :sisi:
-
non mi sembra siano standalone, aggiungono scenari, leader e civiltà alla versione base del gioco :sisi:
-
solo una non è stand alone.
-
Citazione:
il riflessivo
io ho comprato con paypal, se c'è mastercard di solito funziona
No scusa, ma come hai fatto a comprare con Paypal se non è presente fra le opzioni?:|
Edit:ho acquistato 4 giochi a 1 centesimo l'uno, è normale che non me li abbia ancora scalati dalla Postepay?
Di solito con paypal il saldo contabile(o l'altro adesso non ricordo) viene scalato subito sulla Postepay.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma... ho acquistato il pacco con CivIV più le espansioni su Steam...
ma ogni espansione parte per conto suo? Non fa tutt'uno?
Che devo far partire per avere tutto in un unico gioco?
ti servono solo le icone di beyond the sword e colonization (che non è un'espansione, è un gioco a se), le altre le puoi cestinare.
-
Citazione:
Matt_Baker91
No scusa, ma come hai fatto a comprare con Paypal se non è presente fra le opzioni?:|
Edit:ho acquistato 4 giochi a 1 centesimo l'uno, è normale che non me li abbia ancora scalati dalla Postepay?
Di solito con paypal il saldo contabile(o l'altro adesso non ricordo) viene scalato subito sulla Postepay.
In pratica paypal è una mastercard con dei limiti di carica e delle opzioni per la compravendita online e se devi scegliere una opzione segli mastercard e metti i dati della tua carta paypal ed acquisti tranquillamente; però i soldi ti verranno sottratti direttamente sul saldo della carta prepagata e non su quello di paypal ( l'operzione potrebbe essere però registrata qualche giorno dopo).
Nel caso di greengaming ho solamente inserito i dati della carta visto che non c'era una specifica opzione da scegliere ma c'era comunque il logo mastercard.
-
Quindi da Steam devo far partire Beyond the sword. Perfetto :sisi: Grazie mille.
-
Citazione:
il riflessivo
In pratica paypal è una mastercard con dei limiti di carica e delle opzioni per la compravendita online e se devi scegliere una opzione segli mastercard e metti i dati della tua carta paypal ed acquisti tranquillamente; però i soldi ti verranno sottratti direttamente sul saldo della carta prepagata e non su quello di paypal ( l'operzione potrebbe essere però registrata qualche giorno dopo).
Nel caso di greengaming ho solamente inserito i dati della carta visto che non c'era una specifica opzione da scegliere ma c'era comunque il logo mastercard.
Aspè, ma tu intendi la carta prepagata Paypal?:look: