Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
j.li
ci stavo pensando anche io... mi chiedo però se girerà sul mio rig, se no me lo prendo per XBox e bon...
ps. vedete perché le console avanzano :???: ?
Compralo per console, in questi giorni sto rigiocando un pò al pc, niente di più scomodo, mi da veramente fastidio giocare su una sedia ed utilizzare tastiera + mouse, capisco che per gli fps è il top ma la cosa è differente, chi dice che Fallout è un FPS ha capito ben poco del gioco, secondo, giocare un rpg così longevo su una sedia per me sarebbe da suicidio.
-
Citazione:
covin
Compralo per console, in questi giorni sto rigiocando un pò al pc, niente di più scomodo, mi da veramente fastidio giocare su una sedia ed utilizzare tastiera + mouse, capisco che per gli fps è il top ma la cosa è differente, chi dice che Fallout è un FPS ha capito ben poco del gioco, secondo, giocare un rpg così longevo su una sedia per me sarebbe da suicidio.
:rotfl:
c'è di tutto al mondo, veramente ;)
-
Io l'avevo trovato un mese fa per xbox usato a 19... quasi quasi lo rivendo (non l'ho ancora toccato causa esami) e lo acchiappo per il picchio... il mio terrore è sempre lo stesso: chi mi assicura la retrocompatibilità sulle prossime console che prenderò?
Al limite li piglio entrambi...:caffe:
-
Citazione:
FiloMJ
Dimentica le console.
Ai primi di ottobre scrivimi, mi raccomando. Voglio sapere cosa prendi e dove e a quanto.
Ma cosa sei il padrino? :rotfl:
-
Vabbè, dai è un amico :) :asd: gli amici si rivolgono così... poi è un discorso che io e FMJ affrontiamo praticamente un gioco si ed uno no :) !
-
ps. al limite se non è comodo con il mouse abbino un attimo un pad della XBox al pc e bon :) scusate se insisto, mi preoccupa più gli eventuali conflitti di driver/os/posizione della luna...
-
Citazione:
Zombine
Ma cosa sei il padrino? :rotfl:
Più o meno :lol:
Potrei fare la citazione che sanno tutti, ma proprio perchè è così scontata non ci penso neanche. ;)
-
aspe falla la citazione non ho capito quale intendi... :D
-
Citazione:
j.li
aspe falla la citazione non ho capito quale intendi... :D
Mi vergogno così tanto a dirla che la spoilero:
-
Citazione:
FiloMJ
[OT] Secondo me don vito vince... ma sono gusti... [/OT]
-
Citazione:
EmptyWords
[OT]ma sono gusti... [/OT]
Esatto. ;)
-
Citazione:
FiloMJ
:rotfl:
c'è di tutto al mondo, veramente ;)
Questo è l'animo da vero bimbominkia e non da giocatore, ogni altro commento sarebbe inutile e futile.
J.li, se hai una buona postazione console (schermo HD, poltrona e un HT buono) allora ti consiglio la versione console, sennò vai di pc che dovrebbe supportare pure i mod (non ne sono sicuro però) e naturalmente se hai un buon hardware.
A questo punto ti consiglio di fare un giro nella sezione di Fallout 3 per trovare informazioni o chiedere chiarimenti.
-
Citazione:
covin
Questo è l'animo da vero bimbominkia e non da giocatore, ogni altro commento sarebbe inutile e futile.
Vola basso ragazzo mio.
Non ti ho detto nulla di male, ma proprio nulla.
Hai un modo di giocare completamente diverso dal mio e da quello di molti altri, ma non ti ho ne offeso ne deriso ne nulla di nulla.
Quindi andiamoci piano.
Il mio "al mondo c'è di tutto" era solo ed esclusivamente per mettere in evidenza la differenza nel modo di giocare.
-
Eh si, complimenti, seriamente, ogni frase che scrivi deve far capire il tuo senso di superiorità.
A differenza di te non derido il prossimo solo perchè la pensa differentemente da me.
-
-
:zizzania:
In ogni caso, io F3 l'ho giocato su PC in una comodissima sedia e me lo sono goduto fino in fondo :asd:
Non ho idea di come si possa giocare GdR o FPS con il Pad (mai provato) ma da buon vecchio rimango fedele all'accoppiata tastiera mouse del fido PC.
Sono del parere che non ci sia di meglio per questo tipo di giochi (sia chiaro, è solo la mia opinione :sisi:)
A.
-
Citazione:
covin
Eh si, complimenti, seriamente, ogni frase che scrivi deve far capire il tuo senso di superiorità.
A differenza di te non derido il prossimo solo perchè la pensa differentemente da me.
Se hai così tanta voglia di flammare ti lascio fare, buon divertimento. ;)
Vedo che non hai neppure letto ciò che ho scritto, ma va bene così. Proprio per questo ti lascio ai tuoi flame inutili. ;)
-
Citazione:
Artyus
Non ho idea di come si possa giocare GdR o FPS con il Pad (mai provato) ma da buon vecchio rimango fedele all'accoppiata tastiera mouse del fido PC.
Sono del parere che non ci sia di meglio per questo tipo di giochi (sia chiaro, è solo la mia opinione :sisi:)
A.
Quoto ogni sacrosanta parola.
-
uhm... ok, allora conviene la versione pc... ma ancora non ho capito se la demo c'è oppure no :lol:
-
Citazione:
j.li
uhm... ok, allora conviene la versione pc... ma ancora non ho capito se la demo c'è oppure no :lol:
Come per molti grandi titoli non hanno rilasciato una demo. :nono:
-
Non esiste nessuna demo, puoi usare il mulo però per prova.
-
Citazione:
FiloMJ
Vola basso ragazzo mio.
Non ti ho detto nulla di male, ma proprio nulla.
Hai un modo di giocare completamente diverso dal mio e da quello di molti altri, ma non ti ho ne offeso ne deriso ne nulla di nulla.
Vola basso tu... quali che fossero le intenzioni, la tua risposta appariva veramente fastidiosa; se vuoi dire "hai un modo di giocare completamente diverso dal mio", lo scrivi, non metti le faccine rotolanti, come se avesse detto una ca**ata
Detto questo, no agli FPS con i controlli da console, e siamo d'accordo... ma ha ragione covin facendo notare che F3 ha un sistema differente, non da FPS stretto, per cui in questo caso particolare non è affatto chissà questa eresia pensare ad un alternativa al PC
-
Citazione:
LarsenB
Vola basso tu... quali che fossero le intenzioni, la tua risposta appariva veramente fastidiosa; se vuoi dire "hai un modo di giocare completamente diverso dal mio", lo scrivi, non metti le faccine rotolanti, come se avesse detto una ca**ata
Innanzitutto se non ti è chiaro cosa intendeva una persona lo chiedi senza dare dei binbiminkia a destra e a sinistra.
Una volta chiesto io avrei risposto che non era mia intenzione prendere per il **** nessuno e finiva lì.
Invece lui ha insistito criticandomi quindi è evidente che fosse una scusa per dirmi su qualcosa.
-
Una scusa?
Impara ad usare le emoticon allora, perchè con solo una emoticon puoi cambiare l'intero senso di una frase.
-
Citazione:
covin
Una scusa?
Impara ad usare le emoticon allora, perchè con solo una emoticon puoi cambiare l'intero senso di una frase.
Sopratutto per uno che VUOLE fraintendere la frase. Certo.
-
Come ha detto Larsen con un rotfl hai completamente cambiato il senso della frase.
-
Citazione:
covin
Come ha detto Larsen con un rotfl hai completamente cambiato il senso della frase.
:ok: Vi piace così ?
-
Apritevi un topic sull'uso delle faccine su j4s.
Che qua non siete solo in 3 a guardare sto topic e state spammando!
-
A parte gli scherzi ci tengo a precisare la mia opinione riguardo l'accaduto.
Al di là del vostro modo di interpretare la mia emoticon resta il fatto che io non ho dato dei binbiminkia a nessuno.
Se poi voi mi dite che sinceramente avete interpretato il mio emoticon come una derisione lo posso accettare, non accetto però come risposta i nomi che mi avete dato (vedi binbominkia e superiore ecc...) che mi sembrano fuori luogo sopratutto perchè vi ho spiegato chiaramente la mia intenzione; inoltre resto dell'opinione che la vostra reazione sia un pretesto per manifestare un' antipatia nei miei confronti cogliendo la prima occasione ingiustificata per renderla presente pubblicamente.
Se non vi piace il mio modo di essere potete tranquillamente mettermi in ignore e non leggere più ciò che scrivo.
-
Ancora non avevi scritto che dovevano essere interpretate in un altro modo, quindi facciamo prima a lasciar perdere questo OT.
-
io ho fallout3 per pc. Sul mio vecchio pc girava bene, dettagli medi, qualcosa alto. ris 1024x768.
Il gioco è bellissimo, ci sono molti mod e se vi piace giocare con il pad attaccate quello dell'xbox e senza configurare niente giocherete come su una console.
Per qualunque dubbio abbiate contattatemi pure.
Ps Filo anche io per il nuovo pc ho puntato ad un i7 tralasciando un po' il resto e non sono per niente deluso, anzi.
-
Citazione:
Shuren
Ps Filo anche io per il nuovo pc ho puntato ad un i7 tralasciando un po' il resto e non sono per niente deluso, anzi.
Non sapevo avessi cambiato pc, appena ci becchiamo su steam mi racconti.
Devo ancora raccontarti di gmod, domani parliamo di tutto. :sisi:
-
Citazione:
covin
Non esiste nessuna demo, puoi usare il mulo però per prova.
[OT]
Per prova? :uhm:
No flame sulla pirateria, ma quanti si scaricano un gioco sul mulo lo provano e poi dicono "ok adesso lo vado a comprare"? 0,000000000000000000000002% :asd:
[/OT]
A.
-
Com'è questo Trine? Qualcuno l'ha provato? :look:
A.
-
La demo è spettacolare, il gioco completo ancora non lo so :)
-
Citazione:
Artyus
[OT]
Per prova? :uhm:
No flame sulla pirateria, ma quanti si scaricano un gioco sul mulo lo provano e poi dicono "ok adesso lo vado a comprare"? 0,000000000000000000000002% :asd:
[/OT]
A.
Mi sono trattenuto a forza dal farlo presente.
Che poi dopo sto troppo sul ***** alla gente... :)
-
Citazione:
Artyus
Com'è questo Trine? Qualcuno l'ha provato? :look:
A.
Non l'ho provato, ma a naso direi che è un MUST BUY con i controcazzi.
Prima o poi si prenderà... :sisi::sisi:
-
Oggi mi scaricherò il demo, perchè mi intriga assai...
Però 29,90.. mmmhhh... un weekend deal? Tanto prima o poi ci sarà :chebotta:
A.
-
Citazione:
Artyus
Però 29,90.. mmmhhh... un weekend deal? Tanto prima o poi ci sarà :chebotta:
Hai fatto il mio stesso ragionamento. ;)
PS: ti ho tra i miei friends?
-
:muoversi:
A TUTTI I LETTORI DEL THREAD:
DATE UN OCCHIATA A QUESTO: http://store.steampowered.com/app/11360/
LE MIE FONTI MI DICONO CHE E' UNA VERA E PROPRIA PERLA, CHE A QUEL PREZZO DIVENTA MUST BUY.
:muoversi:
(adoro le emoticon :D)