-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Londra è stata decisamente meglio di Stoccolma
questa frase contiene un fail grosso come l'intero sistema solare
se non ti piace Stoccolma smetti di viaggiare per capitali europee
non puoi basra il fatto che ti piaccia o meno sulla "compagnia"
maddai
dimenticavo: Londra è una delle città più sopravvalutate della storia
-
Sopravvalutata Londra,posso essere d'accordo...ma Stoccolma,a parte le svedesi,che avrà mai di così interessante? :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
Sopravvalutata Londra,posso essere d'accordo...ma Stoccolma,a parte le svedesi,che avrà mai di così interessante? :uhm:
che è proprio una bella città, con bellissimi edifici di secoli passati lungo la battigia del porto, con tanti bei parchi, con la zona residenziale delle isolette fantastica, la zona vecchia del castello è piacevole ed "intima"
l'unica cosa che le si può rimproverare è il clima, ma non peggiore di Londra alla fine, solo più freddo e vabbè c'è un pò di buio in inverno, ma meglio della nebbia piovischio londinese che c'è pure d'estate
guarda di belle come stoccolma c'è barcellona, praga e poco altro in europa, come grandi città
poi vabbè se guardiamo il lato "monumenti" allora chessò Roma è praticamente Impareggiabile
-
Beh,se mi parli di edifici et similia nn saprei,sinceramente dopo 5 anni di geometra mi son stufato di vedere case salvo rare eccezioni :sisi:
La città vecchia nn mi è sembrata niente di diverso da un nostro centro storico mentre per i parchi et co potrei essere d'accordo,ma anche Londra a questo punto era ben fornita...mah,si vede che nn sono un buon turista :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
...mah,si vede che nn sono un buon turista :sisi:
tolto che mica a tutti debbano piacere le stesse cose :sisi:, però dai fai così se non ti piace nemmeno barcellona, allora smetti di fare il turista (per lo meno in europa :asd:)
-
Sarà che son già stato diverse volte oltreoceano e ora l'Europa mi sa di noioso? :uhm:
-
-
Voi c'avete i sordi... Io ho viaggiato pochissimo... Uff...
Quest'anno però rimedio... Aaaaaaahhh se rimedio...
-
Beh,a Londra ho speso in totale meno di 400 euro,volo,ostello,cibo e tutte le spese comprese :sisi:
Vero,ci sono stato solo 4 giorni (esclusi andata e ritorno) ma è comunque una cifra abbordabile :sisi:
-
quanto hai speso di aereo?
-
Citazione:
elphio
Voi c'avete i sordi... Io ho viaggiato pochissimo... Uff...
Quest'anno però rimedio... Aaaaaaahhh se rimedio...
settimana bianca a casalbusterlengo? :jfs3:
-
Citazione:
spap81
quanto hai speso di aereo?
50 andata e ritorno con un bagaglio,Ryanair da Rimini :sisi:
150 di ostello,con camera privata e bagno in camera (inattesa sorpresa),il resto per biglietti (30 euro per l'abbonamento ai mezzi,15 per trasferimento aereoporto-londra,un tot per il taxi la prima notte che sono arrivato...stupida metro che chiude a mezzanotte),mangiare e altre spesucce :sisi:
-
Ottima giornata
-partiamo,mi sveglio alle 5:20.No,al momento non lavoro,non è normale
-verso le 10 mi si cancella senza motivo il client di steam dal pc,perdo circa 60gb di giochi che mi toccherà riscaricare con calma
-ore 13,esco a prender mia madre in macchina
-13:30 "Prendi quella strada li,è un senso unico".Si,peccato che in fondo sia doppio senso per 100 metri,me ne accorgo dopo averne fatto metà contromano,mi lancio nella corsia giusta prima che arrivi qualcuno
-13:34,ingresso della sopraelevata di Genova.Son dietro una Jeep in un ingresso in salita.Lo vedo che parte,do gas per rimanere con la macchina accesa e mi giro per guardare se riesco ad andare anche io.bam,lui inchioda e ci tocchiamo.La jeep non si fa nulla,la sua ruota di scorta di spatascia il cofano.Almeno non devo pagargli nulla -.-
-15:00 giro dentro mediaworld,i faretti reagiscono in maniera stramba con le lenti degli occhiali,passo mezzora senza visione periferica.In aggiunta,mi scoppia un mal di testa assassino
-21:00 esco e vado ad una associazione di cui son socio per far una partita a warhammer con un amico...Arrivo li...Scopro che giusto stasera non si presenta nessuno con la chiave della porta.Ci faccio una figura di ***** & salta la serata
-21:45 il parcheggio per la macchina non c'è più,tocca metterla nel primo buco del cavolo che ho trovato
-22:00 entro,guardo il pc,dei 3 download di steam che avevo lasciato attivi quello al 99% è finito,gli altri due si son automessi in pausa
A chiusura,mentre rientravo,mia madre "ma sei incassato?"
Mia foto mentre rispondevo "No,figurati" http://i111.photobucket.com/albums/n...451/fate56.jpg
Probabilmente ora se apro un manga a caso mi taglio con la carta e come spengo il pc mi si fuma un hard disk...
-
No.
Apri un manga e va in fumo.
Spegni il pc e ti tagli.
:sisi:
-
Oppure ti tagli un pò di fumo :sisi:
Dopo aver letto un manga al PC :sisi:
-
-
Citazione:
Fenris
-15:00 giro dentro mediaworld,i faretti reagiscono in maniera stramba con le lenti degli occhiali,passo mezzora senza visione periferica.In aggiunta,mi scoppia un mal di testa assassino
WTF? :asd:
Per il resto :consola:
-
-
Citazione:
Mdk001
Oppure ti tagli un pò di fumo :sisi:
Dopo aver letto un manga al PC :sisi:
prima fumo :sisi:
poi manga :sisi:
Caspio... son le basi emme... mi stupisco di te
-
Ma...ma io nn fumo :nono:
Sono uno di quei bravi ragazzi dei tempi che furono :sisi:
-
Citazione:
CX3200
oggi stavo per farla grossa
era a milano in macchina, faccio uno stradone (pochissimo traffico) e vedo un camion dell'aci, con cassone abbassato a mò di trampolino
allora accellero forte per fare il salto per guadagnar turbo, il bello che ero tutto convinto, a mezzo metro faccio un'inchiodata pazzesca e mi urlo da solo "ma che caxxo sto facendo!!!????" :chebotta:
meglio lasciar perdere i vg per un pò :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=WFEirq5u0bc
:asd:
-
Citazione:
Mdk001
Ma...ma io nn fumo :nono:
Sono uno di quei bravi ragazzi dei tempi che furono :sisi:
ma se stai tutto il giorno in fumetteria
http://www.youtube.com/watch?v=HQZi7tmWhR4
-
Solo perchè la gestisce la mia donna,quindi è mio compito andarla a trovare al lavoro :sisi:
-
Fenris hai tutto il mio appoggio :consola:
Appena tornato dal cinema, visto Inglourious Basterds: badass 8)
-
Voglio una terza serie per Reaper!!!! Il Network americano e' il vero Diavolo!!!!! >______________<