Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Nessuno parla dell'80% di sconto su vari titoli indie e non su gog? :uhm:
Si devono prendere 5 titoli da quelli in elenco. :sisi:
Si visto poco fa. Quando torno a casa vedo se ce ne sono 5 che prenderei
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Fra i vari ero interessato a Miasmata, che su gog ha anche dei voti buoni, poi sempre su gog ho letto un paio di recensioni negative e ben argomentate (cosa fondamentale per decretare l'affidabilità di recensioni fuori dal coro) che me lo hanno demolito... :moan:
-
vi consiglio primordia :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
Fra i vari ero interessato a Miasmata, che su gog ha anche dei voti buoni, poi sempre su gog ho letto un paio di recensioni negative e ben argomentate (cosa fondamentale per decretare l'affidabilità di recensioni fuori dal coro) che me lo hanno demolito... :moan:
Io quello già lo presi. Avevo letto dei commenti negativi ma ce ne sono anche di positivi, poi YouTube (santo subito) mi ha convinto.
Per ora ho adocchiato:
Staking
Evoland
Driftmoon
Anodyne
Il quinto non so, forse Shattered Haven...
-
Citazione:
Glorfindel75
Io quello già lo presi. Avevo letto dei commenti negativi ma ce ne sono anche di positivi, poi YouTube (santo subito) mi ha convinto.
Ovvio che ce ne sono di positivi (l'ho detto pure io :asd: ), ma il problema sono quelli negativi che sono ben argomentati...
Per dire: i commenti positivi dicono "figata si può fare questo e quest'altro...", i commenti negativi dicono "si può fare questo, ma con pesanti limitazioni/in maniera irrealistica/fatto male; quest'altro invece è implemetanto male e spiegano in vari punti perchè questo e quest'altro non sono così esaltanti come sembrerebbero se si dicesse semplicemente che si possono fare"; quindi in questi casi do più importanza a due commenti negativi che a 100 positivi. :uhm:
Comunque sconsiglio Strike Suit Zero se state cercando qualcosa di simile a Freelancer: Strike Suit consiste in "arene" spaziali che corrispondono alle varie missioni, finita una missione si passa subito alla successiva, non c'è nessuna esplorazione libera dello spazio.
-
Sempre su Gog c'è System Shock 2 a 2.99€.
Aspettavo un'offerta simile.
-
Citazione:
Mr Yod
Comunque sconsiglio Strike Suit Zero se state cercando qualcosa di simile a Freelancer: Strike Suit consiste in "arene" spaziali che corrispondono alle varie missioni, finita una missione si passa subito alla successiva, non c'è nessuna esplorazione libera dello spazio.
l ho evitato per questo ,sto rigiocando a freelancer proprio in questi giorni , e pur non avendo provato strike , mi diverto proprio a vagare nello spazio facendo quello che più mi piace strike se è cosi' a me non piace, anche se qualche commento positivo c'è.
-
Citazione:
caiuz
l ho evitato per questo ,sto rigiocando a freelancer proprio in questi giorni , e pur non avendo provato strike , mi diverto proprio a vagare nello spazio facendo quello che più mi piace strike se è cosi' a me non piace, anche se qualche commento positivo c'è.
Lo volevo prendere anche io tempo fa, poi ho letto che è privo di campagna. Scaffale assoluto
-
Bello giudicare un genere con i parametri di un altro :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
-
Citazione:
Von Right
Bello giudicare un genere con i parametri di un altro :asd:
Nessuno giudica un genere, ma c'è la preferenza personale.
Se il gioco è bello piacerà a chi vuole giocare in una arena senza scopo per il punteggio od altro.
Se a me il concetto non mi interessa semplicemente non prendo il gioco: mica devo finanziare io i programmatori se mettono sul mercato un titolo che non mi attrae, anche se fatto bene:boh2:
-
E' impressionante constatare che dopo tanti anni Freelancer sia ancora il titolo di paragone per quel genere...
Io è un bel po' di tempo che cerco un gioco in grado di farmi rivivere i momenti di freelancer e non l'ho ancora trovato.
-
Citazione:
Albero
E' impressionante constatare che dopo tanti anni Freelancer sia ancora il titolo di paragone per quel genere...
Io è un bel po' di tempo che cerco un gioco in grado di farmi rivivere i momenti di freelancer e non l'ho ancora trovato.
io è tanto che cerco freelancer ma nessuna piattaforma lo distribuisce :frigna:
-
Citazione:
Albero
è impressionante constatare che dopo tanti anni ci sia gente ancora convinta che freelancer sia un gioco decente.
-
Citazione:
Hellfire
è impressionante constatare che dopo tanti anni ci sia gente ancora convinta che freelancer sia un gioco decente.
:no:
-
Citazione:
Glorfindel75
Nessuno giudica un genere, ma c'è la preferenza personale.
Se il gioco è bello piacerà a chi vuole giocare in una arena senza scopo per il punteggio od altro.
Se a me il concetto non mi interessa semplicemente non prendo il gioco: mica devo finanziare io i programmatori se mettono sul mercato un titolo che non mi attrae, anche se fatto bene:boh2:
Mi riferivo al fatto che si paragonassero freelancer e strike, sono due titoli diversi proprio di genere, non ha senso confrontarli.
-
Citazione:
Hellfire
Non sbatterti la porta sulla schiena mentre esci, ciao
-
Citazione:
Von Right
Mi riferivo al fatto che si paragonassero freelancer e strike, sono due titoli diversi proprio di genere, non ha senso confrontarli.
Ah! :look:
-
Mi pareva di aver capito che quello puramente arcade fosse SS Infinity, mentre SS Zero avesse la classica struttura a missioni con un minimo di filo conduttore... sicuramente non credo abbia mai avuto velleità di essere uno space sim con esplorazione libera, comunque, quindi il paragone è improprio.
Per quanto riguarda Freelancer devo dire che anche per me è enormemente sopravvalutato; la storia si lascia giocare e il combattimento è gradevole, ma la parte free roaming con commercio alla Elite era riuscita malissimo IMO, e mi ha fatto scappare la voglia subito, una volta finito la campagna (parlo del gioco liscio, no mod). Dopo tutta la fanfara che l'ha preceduto su cosa doveva essere, discreta delusione.
Il predecessore Starlancer, che si concentrava solo su storia e missioni alla WC/X-Wing, era 10 volte meglio
-
Citazione:
Hellfire
Lo è anche vedere che stai qua da dodici anni e non la pianti mai di sparare giudizi da cagacazzo principe di 'sta fava.
Davvero, ma lo fai per attirare attenzione o ti credi simpatico?
Comunque, per chiarire:
SS ZERO ha una comune struttura a campagna
SS INFINITY è uno skirmish ignorante continuo
-
Citazione:
Iscariah
Lo è anche vedere che stai qua da dodici anni e non la pianti mai di sparare giudizi da cagacazzo principe di 'sta fava.
Comunque, per chiarire:
Ah, infatti non solo l'avevo confuso con l'altro, ma ora mi viene voglia di prenderlo su GOG a 4 dollari :pippotto:
-
Citazione:
Iscariah
Comunque, per chiarire:
oh sì, dai, parlami del complesso sistema di combattimento fatto di "tieni il mirino sul + rosso il più a lungo possibile mentre ogni tanto spari missili se ti va". o del sistema economico così vario che una volta trovati i due pianeti nello stesso sistema che si vendano cose a vicenda stai lì finché non ti arricchisci. o delle mappe ridicolmente fuori scala e del tutto impossibili. o dell'uscire dai tunnel ed esplorare a mano che serve più o meno... a niente. ah, forse ho capito, ti piacciono le cinque missioni casuali tutte uguali. oppure adori la varietà di armi che si basa su "spara di più, spara di meno, fa danni in più, fa danni in meno". no, forse ti devono aver colpito le astronavi, così tante da essere tre.
mi pento di aver avuto da ridire su un simile supercapolavorone assoluto.
-
Citazione:
Hellfire
oh sì, dai, parlami del complesso sistema di combattimento fatto di "tieni il mirino sul + rosso il più a lungo possibile mentre ogni tanto spari missili se ti va". o del sistema economico così vario che una volta trovati i due pianeti nello stesso sistema che si vendano cose a vicenda stai lì finché non ti arricchisci. o delle mappe ridicolmente fuori scala e del tutto impossibili. o dell'uscire dai tunnel ed esplorare a mano che serve più o meno... a niente. ah, forse ho capito, ti piacciono le cinque missioni casuali tutte uguali. oppure adori la varietà di armi che si basa su "spara di più, spara di meno, fa danni in più, fa danni in meno". no, forse ti devono aver colpito le astronavi, così tante da essere tre.
mi pento di aver avuto da ridire su un simile supercapolavorone assoluto.
ogni volta che leggo le tue argomentazioni mi chiedo quale sia il tuo problema :asd:
accettare che uno si diverta anche con giochi relativamente semplici e arcade sembra che per te sia fuori da ogni contesto, il che sarebbe anche lecito se te lo tenessi per te ma invece lo fai notare con arroganza, supponenza e una discreta dose di non rispetto.
sono gusti, perchè devi spaccare il cazzo? nessuno lo ha elogiato a capolavoro del suo genere, c'è gente che ci si è divertita (me incluso, e ne ho ancora ottimi ricordi) punto e basta.
-
e perché io dovrei rispettare i tuoi "gusti" e tu non i miei?
-
Citazione:
Hellfire
e perché io dovrei rispettare i tuoi "gusti" e tu non i miei?
...perchè io non esordisco con i tuoi modi di fare del cazzo?
-
Citazione:
Citazione:
perchè io non esordisco con i tuoi modi di fare del cazzo?
oh no, you truly don't.