-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
a me sembra già parecchio difficile la normale...
-
:jfs3: Broodmother = Trollmother
Una delle partite più divertenti della mia vita. Avevamo contro Huskar, Ursa, Drow, Tinker e Phantom Lancer. Noi: Trollmother, Sand King, Death Prophet, Wraith e Shaman. La roba che si nasconde in punti dove non ti acchiappano è troppo op, eh. Basta sapere più o meno dove piazzarsi e spiderlingare l'infinito dei loro creep e pushi come un indemoniato. Non metto in dubbio che contro gente come Carta and co. sarebbe meno trollmother. Ma in pub auhaushuahsuhaushusah è troppo divertente.
-
fino a qualche sera fa consideravo xin poco utile, mi sto iniziando a ricredere nonostante perda i game, ora ne vedo il potenziale enorme. Ma a dispetto di quello che dicono tutti secondo me non ha molto senso farsi la furia della battaglia(o più d'una), inoltre early game io preferisco lo scudo e l'attacco globale mentre altri spendono in bolas+scudo.
Qual'è il vostro parere?
-
Imho ha bisogno della battle fury perchè ha bisogno di tanto farm per essere efficace :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PlagueXYZ@Hack
Una delle partite più divertenti della mia vita. Avevamo contro Huskar, Ursa, Drow, Tinker e Phantom Lancer. Noi: Trollmother, Sand King, Death Prophet, Wraith e Shaman. La roba che si nasconde in punti dove non ti acchiappano è troppo op, eh. Basta sapere più o meno dove piazzarsi e spiderlingare l'infinito dei loro creep e pushi come un indemoniato. Non metto in dubbio che contro gente come Carta and co. sarebbe meno trollmother. Ma in pub auhaushuahsuhaushusah è troppo divertente.
se avessero preso una phantom assassin al posto del tinker allora si che saresti stato fritto :sisi:
-
Citazione:
LUC1
fino a qualche sera fa consideravo xin poco utile, mi sto iniziando a ricredere nonostante perda i game, ora ne vedo il potenziale enorme. Ma a dispetto di quello che dicono tutti secondo me non ha molto senso farsi la furia della battaglia(o più d'una), inoltre early game io preferisco lo scudo e l'attacco globale mentre altri spendono in bolas+scudo.
Qual'è il vostro parere?
il mio parere è che nei primi 3 livelli ti prendi tutte e 3 le skill e poi fino a lvl 7 ti maxi lo scudo, al 6 ovviamente prendi l'ulti, poi vai di miniomnislash e infine bolas. Se sai farmare abbastanza io salterei la battlefury e andrei dritto dritto su desolator/maelstrom/diffusal.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Eh stai solo attento se contro hai un earthshaker con un blink dagger, parlo per esperienza recente :bua:
-
-
interessa a qualcuno? (frozen)
-
Cosa stracazzo è xin :uhm:
-
Citazione:
Codex
Cosa stracazzo è xin :uhm:
ember spirit:sisi:
-
Chhi era nella chat oggi pomeriggio ha assistito in diretta,dico solo
:facepalm:
3580 di mmr,almeno ora lo vedo :asd3:
-
Citazione:
JohnnyKage
se avessero preso una phantom assassin al posto del tinker allora si che saresti stato fritto :sisi:
Cazzarola, può blinkarmi anche nei punti della mappa in cui ci sono alberi e stracazzi vari, tipo il burrone vicino ai sideshop? Io ho notato che non riescono a vedermi né con gem né con niente se non buttano giù gli alberi, in quel caso beast master, timber, furion mi farebbero il culo a strisce (cito solo loro ma chiunque possa violentare gli alberelli mi farebbe il culo a strisce). :bua:
Citazione:
Kemper Boyd
Eh stai solo attento se contro hai un earthshaker con un blink dagger, parlo per esperienza recente :bua:
:bua: Se picko Brood avviso in chat e aspetto TUTTI i pick avversari che tra milamini spiderlings e compagni in push se blinka e ulta è un macello. Ho visto un video pure, mi pare.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Cazzarola, può blinkarmi anche nei punti della mappa in cui ci sono alberi e stracazzi vari, tipo il burrone vicino ai sideshop? Io ho notato che non riescono a vedermi né con gem né con niente se non buttano giù gli alberi, in quel caso beast master, timber, furion mi farebbero il culo a strisce (cito solo loro ma chiunque possa violentare gli alberelli mi farebbe il culo a strisce). :bua:
:bua: Se picko Brood avviso in chat e aspetto TUTTI i pick avversari che tra milamini spiderlings e compagni in push se blinka e ulta è un macello. Ho visto un video pure, mi pare.
Il trucco contro Broodmother è ignorarla, lasciare qualcuno con una buona survivability nella sua lane a leechare esperienza, e giocare la propria partita. BM non va mai ad aiutare il proprio team, e bisogna sfruttare questo fatto: la sua più grande debolezza è che fuori dalle ragnatele è inutile. Munitevi di un antipush decente, andate a difendere la torre/pushate la lane, ma fate il vostro gioco, e vedete che la partita sarà tutta in discesa :asd:
-
:bua:Nell'80‰ ho notato che scatena la caccia alla kill facile. Broodmother pusha? Andiamo in 4 a killare Broodmother. Broodmother è sparita accidenti, pushamo un po la lane. Meanwhile: il resto del team di Brood ha buttato giù la torre dall'altro lato. L'ho detto che con team organizzati come Carta ¶ Co. Brood è fuffa, ma per mia fortuna a 1900 di rating l'organizzazione è quasi assente. Lo scopo di Dota è buttare giù torri ed ancient. Ma in pub tutto si traduce a "Io mila kill, tu mila morti. Le torri? Che sono le torri?".
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
stavo trollando, erano talmente tanti carry che non ti avrebbero ucciso neanche se fossi rimasto fermo immobile, figurarsi vincere la partita.
-
:bua: Ah, non m'ero accortobfosse ironico XD. L'uomo più sveglio del mondo. Plague.
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Legion commander la umilia BM, blink&duel dopo un bel nuke che instakilla tutti i ragni :asd:
-
Ancora una partita e saprò il mio mmr, non avevo palle di farne ancora una dopo 4 sconfitte di fila :bua:
-
E' bello tornare dopo le vacanze e vedere che nulla è cambiato :asd:
Giocatori che insultano altri players, sniper che falliscono il farm contro wraith in mid, crystal maiden che fanno i carry... ah, è sempre bello ritornare a giocare a Dota :D
-
Nuova firma :dentone: direttamente da reddit
-
http://dotabuff.com/matches/455159150
Ho bisogno che qualcuno mi spieghi (anche guardando il replay) come è possibile avere 96 XPM, giuro che non penso ci riuscirei nemmeno stando afk :asd:
-
Il bello è che avrà un mrr di circa 4000
-
Con il 2x sui frammenti,comprare il tributo è economicamente conveniente :asd:
In 2 game,se vendessi tutto il possibile da quel che m'ha droppato,mi son rifatto 3/4 volte il prezzo :asd3: (ho anche avuto culo che mi ha messo prima con altri 2 e poi altri 3 tributi ma comunque poco cambia :asd: )
Da considerare anche in caso v'interessi un battlebonus gratis,quando faran la conversione
Citazione:
Zombine
Nuova firma :dentone: direttamente da reddit
Tsk
https://www.youtube.com/watch?v=8Vd5Gvt706E&feature=youtu.be
-