Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centropie
ma il codice per i 14 giorni di psn+? non lo trovo:look:
Te l'ha rubato Bishop per fare 28 :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Alastor se sei indeciso aspetta i vgx award della notte tra 7 e 8 dicembre. Li ci saranno parecchie novità e gameplay per entrambe le console. Ti fai un'idea e fregatene degli haters. Compra quella che ritieni giusto e non aver fretta se sei indeciso.
Tanto prima o poi chi ha xone prenderà anche l'altra e viceversa. Lo sappiamo tutti.
This. Io fremo per possibile Lost Odissey 2
-
eliwan LO 2 in caso verrà annunciato con il lancio jap della console, difficile venga svelato durante i VGX.
-
si sa mica quando sarebbe prevista l'uscita di uncharted su PS4?
-
Citazione:
Bishop76
eliwan LO 2 in caso verrà annunciato con il lancio jap della console, difficile venga svelato durante i VGX.
Quando ci sarà il lancio Jap della One???? Primo trimestre 2014???
http://www.youtube.com/watch?v=dixHG-3a2Dk
:vojo: :vojo: :vojo:
-
Citazione:
freddye78
si sa mica quando sarebbe prevista l'uscita di uncharted su PS4?
2014, penso verso ottobre/novembre come da tradizione dei rilasci ND.
-
Citazione:
Centropie
ma il codice per i 14 giorni di psn+? non lo trovo:look:
Puoi riscattare il codice di 14 giorni solo se non sei mai stato iscritto al servizio PSN plus. Ci son rimasto male anch'io. Comunque vai in plus dal dashboard e li prova se ti dà la possibilità di abilitarlo. A me ovviamente no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
guardate in germania la gente che ha fatto per accaparrarsi una PS4 :asd: :rotfl: :rotfl:
http://i.minus.com/ib2tlQ3O8pfUGH.gif
-
-
Grazie Harry per il consiglio, certamente aspetterò fine dicembre per farmi un idea più concreta, per ora non sono minimamente interessato al marchio ( haters e fanboy non li calcolo proprio ), ma solo al prodotto che più potrà soddisfare i miei gusti in futuro, non voglio certamente gettare i miei soldi ;)
E cmq difficilmente prenderò entrambe le console, in tempi di crisi non penso proprio di spendere per entrambe le ( costosissime ) console :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
E cmq difficilmente prenderò entrambe le console, in tempi di crisi non penso proprio di spendere per entrambe le ( costosissime ) console :asd:
C'e' al tempo chi ha pagato ps3 650-700 euro + giochi. Non arrivi a 900 ma poco ci manca :snob:
-
Citazione:
Harry_Lime
Puoi riscattare il codice di 14 giorni solo se non sei mai stato iscritto al servizio PSN plus. Ci son rimasto male anch'io. Comunque vai in plus dal dashboard e li prova se ti dà la possibilità di abilitarlo. A me ovviamente no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
manco a me :mad:
-
Citazione:
Bishop76
2014, penso verso ottobre/novembre come da tradizione dei rilasci ND.
ecco..allora mi sa che difficilmente a natale 2014 resisterò ad un bundle PS4+uncharted :lol:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Grazie Harry per il consiglio, certamente aspetterò fine dicembre per farmi un idea più concreta, per ora non sono minimamente interessato al marchio ( haters e fanboy non li calcolo proprio ), ma solo al prodotto che più potrà soddisfare i miei gusti in futuro, non voglio certamente gettare i miei soldi ;)
fossi in te rimanderei la scelta almeno fino alla prossima primavera..non credo che in un mese possano uscire giochi che possano farti rompere gli indugi verso una parte piuttosto che l'altra
-
Io sono appena tornato dal mio negozietto. La ragazza mi aveva detto che me la consegnavano domani pomeriggio ma c'ho provato. Niente infatti, forse oggi pomeriggio me la faceva trovare.
-
Oltretutto ho speso pochi mesi fa 1200 euro per un televisore, basta gettar soldi :asd:
-
Citazione:
covin
Innovativo e rivoluzionario è l'oculus, non certo un accrocchio per muoversi e parlare davanti alla tv. : asd:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
calcolando che prima tenevi in mano un pad e basta, direi che il salto evolutivo c'è e sia anche sostanziale. La console è in grado di riconoscere chi gli sta davanti, ancora non ti saluta come nei film ma il tuo pad manco ti vede, ha una telecamera che ti segue se ti muovi nella stanza e ti tiene inquadrato, il tuo pad manco sa che sei li, puoi (sembrando un idiota lo ammetto) usare l'interfaccia, il tuo pad manco sa dell'esistenza di un interfaccia...
Hai tirato in ballo l'oculus, esisteva gia 20anni fa...
p.s. la tua ps4 si svampa... :lol:
-
In francia:
https://www.facebook.com/photo.php?v=612390815485330
Mediamarket Innsbruck:
http://www.youtube.com/watch?v=N6z5VP76Otw
mamma mia mi sa che sta console batterà tutti i record...
-
Mi raccomando, betatestate a più non posso. Al primo che si brasa una delle due, offro una birra! :bua:
From S⁴
-
Questa gente è veramente anormale ...
-
Postate altre pics please!
-
lo farei se la consolle fosse mia XD al massimo posso fotografare il retro della scatola :asd:
-
Sono al Bennet di Cento. E pieno di PS4 e devo dire che vanno via che è un piacere :pippotto:
Emanato dal mio S2
-
Ieri ho visto un pò di Killzone al Mediaworld....non l'ho provato in prima persona ma ho osservato una decina di minuti di gameplay mentre un tizio ci giocava.
Non do quindi giudizi sul gioco ma sulla grafica: pulitissima, alta definizione, belle texture....niente di clamoroso, intendiamoci, ma il "salto in avanti" c'è indubbiamente.
-
al mediaworld di Bari non c'è un cazzo.. ne x1 ne ps4 :bua:
edit: ci saranno circa 15 ps4 ma tutte prenotate :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bishop76
e magari credete ancora a babbo natale...