Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Arakawa 2
Sempre più demente, ma anche un po' romantico! :timido:
Ho intenzione di convertirmi alla Chiesa di Sista, vado a fare domanda :sisi: certo che, tra questo e Saint young men, l'autrice ha visioni religiose un po' particolari :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Arakawa 2
Sempre più demente, ma anche un po' romantico! :timido:
Ho intenzione di convertirmi alla Chiesa di Sista, vado a fare domanda :sisi: certo che, tra questo e Saint young men, l'autrice ha visioni religiose un po' particolari :asd:
È un fottuto genio :rotfl:
-
hakuoki reverse harem 2
gioco a premi
-
-
Finito Kobato, un bel po' di carie ma alla fin fine è stata una visione piacevole, e fortunamente con un (bel) finale nonostante il manga sia ancora in corso :sisi:
-
Qualcuno ha visto The book of bantorra? A me è piaciuta molto come serie, forse il finale era un pò confuso però.
-
Citazione:
Zykiulsk
Qualcuno ha visto The book of bantorra? A me è piaciuta molto come serie, forse il finale era un pò confuso però.
Presente.
Per quel che mi riguarda il finale, pur se pieno di Deus Ex Machina, è stato carino, ed ha dato una degna conclusione all'anime.
Il problema, purtroppo, è l'anime stesso, che in alcuni tratti era di una noia mortale... :asd:
-
Citazione:
Zykiulsk
Ho brutte notizie da darti.
-
Rainbow 1
Un buon inizio, spero però che non si scopra che i personaggi sono tutti innocenti con vicende iperdrammatiche alle spalle, certo è ovvio che i crimini elencati, anche se veri, non giustificano assolutamente il trattamento subito, ma preferirei dei personaggi moralmente un po' ambigui
-
Citazione:
The Keka
Rainbow 1
Un buon inizio, spero però che non si scopra che i personaggi sono tutti innocenti con vicende iperdrammatiche alle spalle, certo è ovvio che i crimini elencati, anche se veri, non giustificano assolutamente il trattamento subito, ma preferirei dei personaggi moralmente un po' ambigui
La scelta della narratrice è stata brutta brutta, soprattuto per la presentazione dei personaggi.
btw:
http://www.youtube.com/watch?v=pp8h97oCrX4
-
Citazione:
tigerwoods
E' proprio vero che quando c'è abilità lo strumento non conta una mazza... :asd:
-
Passavo di qua ,mi segno un po di nomi che avete fatto..Durarara...Arakawa ...
-
-
Kiss x Sis #02
SERIOUS BUSINESS.
Come potete vedere, un anime molto profondo.
-
Citazione:
Zeppa
Presente.
Per quel che mi riguarda il finale, pur se pieno di Deus Ex Machina, è stato carino, ed ha dato una degna conclusione all'anime.
Il problema, purtroppo, è l'anime stesso, che in alcuni tratti era di una noia mortale... :asd:
Non era sicuramente un anime spensierato e divertente , ma aveva grande atmosfera ed era originale.
Citazione:
tigerwoods
Ho brutte notizie da darti.
Ho paura di saperla ma dilla :asd:
-
-
Citazione:
Nanaya
Che fa schifo :fag:
lo immaginavo :asd:
vabbè voi siete molto elitaristi, io sono di vedute più ampie :tsk:
-
Era originale si, ma l'autore semplicemente non è stato in grado di gestire tutta questa originalità in una storia coerente... :asd:
Inoltre, bah, magari il setting lo era, ma lo svolgimento della trama in alcuni casi era di un prevedibile...
-
Molto bello il primo episodio di Saraiya Goyou, lo stile di disegno particolare (dovrebbe essere lo stesso di Ristorante Paradiso) ci sta benissimo, e come inizio sembra promettere molto. Molto carina anche la opening :sisi:
-
B gata H kei 03
speriamo riesca a tenere per 12 episodi, ma inizio ad avere i miei dubbi :uhm:
saraya goyu 01
mi ispira parecchio ma, al solito, attendo gli sviluppi prima di sbilanciarmi
e, qualora interessasse a qualcuno, sasameki koto 36
non credo servano altri commenti :asd:
-
Il manga di b gata è lollo. Spero continui così pure l'anime :sisi:
-
Citazione:
Zeppa
Era originale si, ma l'autore semplicemente non è stato in grado di gestire tutta questa originalità in una storia coerente... :asd:
Inoltre, bah, magari il setting lo era, ma lo svolgimento della trama in alcuni casi era di un prevedibile...
Vabbè allora anche Avatar è una cazzata se preso così, io l' ho visto come una serie di storie più che come un tutt'uno .
Citazione:
Valfuindor la Maia
B gata H kei 03
speriamo riesca a tenere per 12 episodi, ma inizio ad avere i miei dubbi :uhm:
Terrà terrà :sisi:, a me sta piacendo , e solitamente non piacciono questo tipo di anime, è molto divertente sopratutto Yamada che ha ripensamento ogni 1,2 secondi facendo impazzire il povero Kosuda:asd:
-
Bella, davvero bella la 3 di Angel Beats. Non vedo l'ora di vedere come continua. :sisi:
-
Io l'ho trovata profondamente peggiore delle altre :look:. Mi ha fatto venire seriamente voglia di dropparlo.
-
La 3 era di un patetico senza precedenti :asd: la MUSICA che con il potere DELL'AMORE (o della sofferenza in questo caso) ferma i cattivoni non la vedevo da un pezzo. Ma poi tutto il cheap drama che c'è intorno ai personaggi è da facepalmare duro.
Però c'è TK.
Get chance and luck!