però adesso c'è il pacco con DOW2+Chaos a una pippa ,prendi quello e non solo DOW2.
Visualizzazione Stampabile
però adesso c'è il pacco con DOW2+Chaos a una pippa ,prendi quello e non solo DOW2.
Iniziato lost planet 2 mediocre ciofeca per ora....spero sia breve :lol:
l'avrei preso anch'io, è che anche se ci sto giocando adesso,l'ho acquistato prima del day one di CR :chebotta:
scusate ...GoW2 Gold è in ita dagli Uk ..Zavvi nello specifico ?
Non ne ho idea :asd:
Consiglio: sacred 1 o sacred 2? Anche perchè l'1 versione gold si trova a pochi spicci(anche il 2 non è che costi molto..)solo che sentivo che il 2 è abbastanza buggoso...
A me l'1 piacque molto, il 2 l'ho giocato su 360 e l'ho trovato molto peggio, soprattutto pieno di bug. Non so se quello per pc è messo meglio, ad ogni modo l'1 costa niente, il 2 comunque poco..
A me non son piaciuti nessuno dei due. Il primo è vasto ma abbastanza ripetitivo, l'ho finito ma non mi ha dato particolari emozioni. Se proprio devi prendi il primo che lo trovi a poco :sisi:
finito uncharted
bello, ma nn il capolavoro che ultimamente molti sbandierano
cavoli, per un tesoro nn sono riuscito ad arrivare a 55 trovati e prendere il trofeo corrispondente. che fastidio...
bioshock 2 è stato disinstallato perchè mi sa che il mio pc nn è abbastanza potente per visualizzare i menu animati del gioco.... :facepalm:
Thx dei consigli, io pensavo di giocarlo più che altro per il coop, abituato a diablo e titan quest, so di non aspettarmi granchè, soprattutto graficamente.
Be', parli dell'1 no? Anche a me è piaciuto abbastanza ma non mi ha fatto gridare al miracolo, il 2 invece è molto meglio, anche se dal punto di vista del gameplay è identico e mi sarei aspettato un qualcosina in più, ma l'aspetto grafico è così curato che chiudi anche un occhio.
si, si, parlo del primo ;)
inizialmente l'avevo snobbato perchè sentivo dire che era carino ma nulla più. inoltre molto corto
quando poi è uscito il 2, da tutti indicato come uno dei 3 goty del 2009, si è chiaramente parlato nuovamente del primo
e lì molti lo hanno appunto ricordato come un capolavoro
capitolo 12 di uncharted,spettacolo!
(sto bestemmiando nel pezzo "controcorrente" )
Andato ieri a prendere Fifa, ma al negozio l'avevano finito e non gli arriverà fino alla fine di questa settimana...
Che sfiga :arrabbiato:
Dalle pile di Pes 2011 che aveva lì a prendere polvere mi sa di aver capito che in giro la maggior parte dei pessari si siano convertiti :asd:
god of war 3 ! SPETTACOLO!
iniziato ieri mini ninjas
bof...
Iniziati nella settimana Vanquish, Castlevania, Assassin's Creed 2 per 360, e Warhammer DOW2 e Dragon Age per PC.
A parte WH2 che sto per finire, gli altri ci ho fatto qualche oretta e stop :asd:
Tutti bellissimi però
Quante mani/occhi/tempo hai? :asd:
A parte vanquish poi son tutti titoli abbastanza lunghi, 15-20 ore come minimo...
Comunque ho iniziato Lara Croft and the Guardian of Light e Zeno Clash, belli entrambi.
non so nemmeno se ne finirò uno :asd:
a parte warhammer.
Ma come fai a cominciare un gioco e poi non finirlo? :asd:
Se ne comincio uno, bello o brutto, lo devo finire, così come per i libri.
eran li da tempo, avevo un pò di tempo e ho voluto assaggiarli tutti :asd: