-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
buondi' a tutti...
torno a casa ora dal lavoro, praticamente il mio capo ha paura che le passi i germi e mi ha rispedito a casa... vabbè... cof cof
Somax leggiti Ubik! ( se non lo hai già fatto ) .
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
:no:
Somax pagliaccio, mi cade un mito.
Quasi quasi ti rimuovo come amico da facebook.
-
Mi segno tutto intanto. Ora nevica troppo per pensare di uscire di casa, al massimo mi prendo qualche cacchio di libro di mio fratello mai letto e leggo quello per ora :asd:
-
quasi quasi mi faccio fare anche io la sign da sava :asd:
Ah obi complimenti per il cosplay a lucca, molto bello :sisi:
-
-
-
E' stato detto Martin? :asd:
Filare in libreria e prendere il trono di spade e il grande inverno, su! su! :snob:
-
Tra l'altro sto fermo al terzo libro da penso due mesi, l'ho lasciato e ripreso non so quante volte ._.
-
una novità per te :lul:
bellin sto schevchenko :sisi: ( David sta per rientrare nel cerchio della fiducia [cit.] :asd: )
-
Questo Martin non l'ho mai letto manco io, al fantasy non mi sono mai avvicinato perché lo considero un po' troppo da nerd...:asd:
Dai, lo metto nella wishlist.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
una novità per te :lul:
bellin sto schevchenko :sisi: ( David sta per rientrare nel cerchio della fiducia [cit.] :asd: )
A proposito, 'sto Fantacalcio? :caffe:
Nota se c'è qualche milanese appassionato di fotografia: in questi giorni allo spazio Forma c'è Fotografica08, mostre/incontri/corsi/robe sulle foto. Ieri bellissimo incontro con Tim Hetherington, che ha vinto il World Press Photo. Dura fino a domenica. Divertitevi al posto mio, che stasera devo prendere un treno :bua:
-
Citazione:
Nevade
Tra l'altro sto fermo al terzo libro da penso due mesi, l'ho lasciato e ripreso non so quante volte ._.
Perchè? :no:
Spiega a Mus quanto sono fantasy le Cronache :asd:
-
Citazione:
Camus
quasi quasi mi faccio fare anche io la sign da sava :asd:
Ah obi complimenti per il cosplay a lucca, molto bello :sisi:
Grassie :fag:
Ah, per la cronaca, anche io odio Fox Astro... Astolfo. Fox Astolfo.
-
:obiunodinoi: :asd:
L'esempio più corretto per descrivere Martin è quello di un Dune nel medioevo, diciamo che in TRE libri da 1700 pagine totali avrò letto si e no di tre o quattro tafferugli.
Per il resto sono una serie di intrecci politico-sociali abbastanza pieni di colpi di scene e <battaglie> d'astuzie diplomatiche.
Insomma dire che Martin è fantasy è come dire che 24 è un serial d'azione :snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Nevade
:obiunodinoi: :asd:
L'esempio più corretto per descrivere Martin è quello di un Dune nel medioevo, diciamo che in TRE libri da 1700 pagine totali avrò letto si e no di tre o quattro tafferugli.
Per il resto sono una serie di intrecci politico-sociali abbastanza pieni di colpi di scene e <battaglie> d'astuzie diplomatiche.
Insomma dire che Martin è fantasy è come dire che 24 è un serial d'azione :snob:
:uhm:
-
me ne vado sotto le pezze :(
-
V'ho già detto che ne Il Sangue dei Vinti (micidiale fiction semi-revisionista che andrà in tv fra un anno ma al cinema fra qualche mese, di Soavi con Placido) dopo un'ora e mezzo che stai lì e non ti capaciti di come si possano ridefinire i limiti bassi della bruttezza estetica, compare RORSCHACH? :eek:
Una sensazione stranissima, la prima cosa che ho pensato è che la mia mente stava proiettando sullo schermo immagini di altre storie per salvarsi da quello scempio, ma poi l'hanno visto anche altri. Cameo del secolo :rullezza:
-
Citazione:
MrWolf
V'ho già detto che ne Il Sangue dei Vinti (micidiale fiction semi-revisionista che andrà in tv fra un anno ma al cinema fra qualche mese, di Soavi con Placido) dopo un'ora e mezzo che stai lì e non ti capaciti di come si possano ridefinire i limiti bassi della bruttezza estetica, compare RORSCHACH? :eek:
Una sensazione stranissima, la prima cosa che ho pensato è che la mia mente stava proiettando sullo schermo immagini di altre storie per salvarsi da quello scempio, ma poi l'hanno visto anche altri. Cameo del secolo :rullezza:
:pippotto: mi ha ricordato questo:
http://www.blendedtechnologies.com/w...emakesnone.jpg
-
Biaaaaaanco Naaaataaaaaal
-
Citazione:
Ken Shabby
Psst: Ken, siamo a fine novembre, non dicembre. :look: A Dicembre faran 30 gradi :look:
-
Paaaaaargol diiiiviiiiiin
(son partito in macchina da Pavia alle 9.30 e sono arrivato ad Orio al Serio alle 12 passate, dopo aver pattinato con la macchina su strati di neve battuta che neanche a Courmayeur, lasciami essere un po' scosso :asd: )
-
Citazione:
Ken Shabby
E' ancora 28 per favore non cominciamoooooooooooooo :cattivo:
Anticipato dal gatto: Ole quando entri dalla porta controlla che il buco di cartone in basso da cui passi sia ben chiuso che tira l'arietta :timido:
-
Citazione:
Nevade
Anticipato dal gatto
Sì, di quei sei minuti tra l'altro, mi complimento per la reattività :caffe:
Citazione:
Ole quando entri dalla porta controlla che il buco di cartone in basso da cui passi sia ben chiuso che tira l'arietta :timido:
k :timido:
(ma 'na porticina basculante come tutti no, eh? :look: )
Ps: Miiiiite agneeeeello reeeeedentooor
-
Citazione:
MrWolf
Lol? Ma che fa, cameo tipo passa per strada e lo si intravede un attimo o sta proprio in mezzo all'inquadratura e magari dice pure qualcosa (tipo minacce a Soavi in un simpatico esperimento di meta-cinema? :fag: )?
-
Citazione:
Olengard
(ma 'na porticina basculante come tutti no, eh? :look: )
VEdremo a Natale se fai il bravo, ho trovato ancora la lettiera sporca :no: