Con i prezzi delle carte attuali non copriresti la spesa, dovresti aspettare un booster pack
Visualizzazione Stampabile
e infatti ieri ho acquistato hotline miami, giocato per 6 ore, pagato 2€
rivendute le carte di hotline miami e un paio di altre-> ripreso più di 2€
cucun pls. :facepalm:
Ti rendi conto che ci hai fatto più di 2 euro perchè sono carte "rare" mentre se avessi floodato il market nessuno le avrebbe comprate a più di 20 centesimi, vero?
fermo restando che la storia dell' averci fatto più di 2 euro è fake :fag:
edit:
dimenticavo, mtetraon pls
http://666kb.com/i/cfq4t5v5cbi70dx4c.jpg
ieri dopo l'acquisto ero sotto gli 11€ :caffe:
eh beh, molto indicativo...
Peccato che controllando i prezzi delle singole carte e sommando quelli più alti a cui sono state vendute si arriva a 1,88 quindi vai comunque in perdita, tant' è che tu stesso hai scritto "e altre due carte".
Cioe praticamente per rientrare nei soldi spesi per il gioco hai dovuto vendere tutto il ricavato e altra roba, un ragionamento che non ha nessuna logica se davvero si vuole "far macinare" 4/5 account.
inb4 "ho droppato una foil"
ho dovuto separarmi da 3-4 carte di hotline miami, una di ion assault e una di dungeons of dredmor.
se avessi beccato una foil di hotline miami avrei potuto tornare in attivo solamente giocando.
purtroppo ho dovuto lasciare in idle 2 titoli, il più grosso rimpianto della mia vita guarda... :facepalm:
le foil che avevo purtroppo le ho notate troppo tardi, infatti sul boomer di l4d2 ho perso circa 4€ di guadagno, ricavandoci poco meno di 2€.
per quanto mi riguarda, tenere le carte per avere l'effige del bimbo nutella speciale, non mi alletta, preferisco il profit
Uff Walking Dead senza 400days...aspetterò il pacco completo o lo compro su console.
Perchè Shuren non ha ancora chiuso questo topic? :fag:
hum vero c'è il topic dedicato agli sconti
forgot
Ho oltre 25€ e non ho ancora comprato niente.:bua:
"ehhhhbehhhh si macinano 4/5 account comprando giochi e rivendendo le carteehh l ho fatto con hotline miami"
>> massimo 2 euro e spiccioli dalle ultime 10 vendite (derivanti da 3 giochi diversi che in tutto costano più di 10 euro).
OTTIMO MODO DI MACINARE ACCOUNT :rotfl:
:facepalm: doppio
Anzi:
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/...0/fuckthat.jpg
shuren locka
ripartiamo
ho utilizzato il pass per operazione paibecco su cs:go, credo di poter invitare una persona, chi fosse interessato mi faccia sapere.
(se non ho capito male :look:)
http://www.coldbeamgames.com/3/post/...ing-cards.html
:facepalm: Speriamo non diventi una regola...
beh però non è una cattiva idea dai, almeno da un senso "pratico" alle carte.
E' normale che dell'immagine di sfondo di steam non veda praticamente niente ? :boh:
A me sta cosa piace poco. Anche perché così non tutti possono avere tutto perché se per ogni giocatore droppa meno carte di quelle necessarie, per averne tu di più se ne deve privare qualcun altro. A meno che parte la furbata e valve inizia a riempire il mercato con carte proprie e fare soldi col nulla.
Trine tutto all' 85%...preso :chebotta:
le carte che droppi sono casuali, quindi capitano anche i doppioni. Li scambi per quello che ti serve o le vendi e compri quello che ti serve.
Inoltre ogni gioco ne droppa sempre e solo un numero prefissato (circa metà di quelle necessarie), dopodichè devi pagare (o scambiare) per fare i livelli.
Perchè adesso invece li sta facendo con qualcosa? :fag:
Peccato che te ne servano molte di più per sbloccare i contenuti: ottieni un numero di carte pari alla metà approssimata per eccesso del numero necessario per una medaglia, ma per sbloccare i contenuti ti servono varie medaglie quindi 5~6 volte il numero necessario per la medaglia. :uhm:
Il che significa che ci devono essere 4~5 persone che se ne fregano dei contenuti aggiuntivi per ogni persona che li vuole.
Eh, la solita furbata diciamo. Anzi no, "Gabe è un genio" (cit.).
qualcuno mi riassume in due parole sta storia delle carte che sento da un po'?
edit: come non detto :sisi:
esiste una lista di giochi che droppano le carte:
ogni gioco (presente nella lista sopra) ha una serie di carte collezionibili, che variano di numero da gioco a gioco...
Ogni utente ha possibilita' di droppare al massimo un tot di carte per ogni gioco (di solito questo tot e' dato da ncartegioco/2 o ncartegioco/2 +1).
Quindi es. Mark of the Ninja ha 9 carte, droppabili da un singolo utente al massimo 5.
Inoltre puo' capitare che si droppa 2+ volte la stessa carta, risultando che una volta esaurito il numero massimo di carte droppabili (ipotizziamo 5), ne hai solo 2/3/4 del set.
Per le carte rimanenti gli unici modi sono:
1) scambiarle per alrte carte
2) comprarle sul market
Per droppare le carte, bisogna "giocare", in sostanza basta aprire il gioco (prima si potevano aprire piu giochi contamporanemten e tutti droppavano le carte, ora invece funziona solo su un gioco alla volta). inoltre il tempo di drop delle carte varia in base a diversi fattori (livello steam ecc).
una volta completato il set di carte di un gioco si puo' craftare un badge.
Craftando un badge si ricevono punti EXP per aumentare il livello di steam, 1 emoticon 1 sfondo e non ricordo che altro.
Ogni gioco ha 6 badge divisi in 5 normali + 1 foil (se non erro)
i 5 normali sono dati da completare il set di carte normali 5 volte, ogni volta che si completa un livello vengono assegnati punti EXP.
I punti exp epr i livelli sono 100-200-300-400-500
Completando un set di carte foil (tutte le carte devono essere foil) si ottiene un badge foil + tutta la roba di sopra :asd:
piu o meno e' tutto qui :asd:
spero di no naver dimenticato nulla..
edit:
oggi e' uscito il primo link di un gioco che tramite ottenimento dei badge da possiblita' di sbloccare contenuti aggiuntivi del gioco, tipo navi in piu ecc (non ricordo il nome del gioco, c'era un link postato da qualche parte :asd:)
Se non ho capito male dopo che son state droppate tutte le carte è possibile droppare un bundle con altre carte o sbaglio? (Quindi è teoricamente possibile completare un badge senza comprare carte da altri utenti no?)