ah, quindi quelli che scrivevano COMANDA IL MILAN quando la tua squadra prese per un attimo il primo posto e quelli che oggi titolano PROSTITUZIONE??!!?!?!?! sarebbero dalla sua?
fantastico :asd:
Visualizzazione Stampabile
ora xkè hanno sparato addirittra DUEEEEEEEEEEEEEEEEE titoli contro il tuo idolo, ciò vuol dire che il bambolotto portoghese nn gode dei favori della critica? :asd: e che titoli, poi... riguardo quello di oggi poi che cazz0 v'aspettavate che scrivessero?? :rotfl: in pratica li ha chiamati TUTTI cazz4ri, sono stati fin troppo buono con lui, come sempre d'altronde, come fate a nn ammetterlo...
Francesco Totti accusa Mario Balotelli: "Non sa cosa sia l'educazione".
Il capitano della Roma torna sulla sfida di domenica sera a San Siro: "Il dolore al ginocchio forse è arrivato proprio al momento giusto. Non mi ha permesso di giocare contro l’Inter e questo per certi versi è stato un bene per come è andata la partita. Gli errori arbitrali nel calcio ci stanno, ci posso stare e ci saranno sempre. Capisco il rammarico di De Rossi, perché ci sono passato io negli anni scorsi. Il mio augurio più sincero è che lui possa vincere lo scudetto con la Roma, perché anche uno solo per noi romani rappresenta qualcosa di molto importante, per le sofferenze e le gioie che si provano con questo trofeo. Tante volte ho parlato di situazioni che poi si sono verificate nel corso del tempo, sono stato deferito, e anche accusato di essere il solito romano piagnone. Basta andare a rivedere l’ultima intervista fatta dopo la partita con l’Inter dello scorso campionato a San Siro. Tutti ricorderanno come andò a finire".
"Non voglio commentare le decisioni arbitrali, né il comportamento di dirigenti e allenatori perché io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ra*gione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona. Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandis*sime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi. Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d’angolo, l’ho sentito pronunciare la frase «romani di m...». Può capitare un momento di rabbia, ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l’aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi".
"Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell’Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale potrà imparare tan*te cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore, ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni. Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci. Magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo".
"Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono infortunato nel 2006 mi sono arrivate tantissime telefonate, anche da avversari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vicinanza durante il mio infortunio. Queste sono cose che non posso dimenticare. Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c’è un’altra maniera di educare i giovani".
"Spesso sento parlare di convegni contro la violenza negli stadi e di esempi da dare ai giovani. Come ci si può sentire se sui campi minori i ragazzini hanno lo stesso comportamento di Balotelli? Non si tratta di personalità e non si può tollerare che si dica che lui è fatto così. Sento che tra poco anche a Daniele verrà affibbiata la nomina di romano piagnone. Basta, veramente basta con questi luoghi comuni. A cominciare dall’interno di Trigoria, per finire fuori, chi ama Roma la deve amare incondizionatamente e chi ha qualcosa da ridire sui nostri atteggiamenti lo deve manifestare pubblicamente e non nascondersi in qualche segreta stanza. Noi che abbiamo fatto questa scelta di vita, di nascere e morire calcisticamente con la stessa maglia, sentiamo il dovere di tutelare i nostri tifosi, che credo siano per numero di abbonati tra i primi in Italia e tra i più numerosi sia in casa che in trasferta. Roma è un patrimonio immenso per la storia, cultura e tradizione e anche i sostenitori della Roma devono avere il rispetto che meritano".
"E ora penso solo a recuperare per tornare in campo. Ho eseguito i controlli del caso al ginocchio, non si è mai gonfiato, ma ho solo avvertito dolore nella parte esterna anteriore. Sia lo staff medico della Roma che la professoressa Giannini hanno escluso qualsiasi tipo di problema. Devo solo aspettare che passi il dolore per rientrare a pieno regime ad allenarmi con i compagni. Farò di tutto per farmi trovare pronto sia per l’Udinese che per l’Arsenal. Abbiamo ritrovato il gioco che ci ha sempre contraddistinto durante questi anni e questo mi fa stare più tranquillo per il raggiungimento dei nostri obiettivi".
:rotfl: TOTTI TOTTI che giudica i compoortamenti altrui, lo stesso che sputò a poulsen, picchiò il pallone che aveva manninger in braccio, insultò rizzoli 4 volte in faccia, ahahahahahahahah
Beh effettivamente Totti ne ha fatte svariate... comunque non riderei tanto,vedrai che la prossima volta che fa lo splendido gli fanno tibia e perone.
e che glie la facciano, mica fanno male a me
Dopo le dichiarazioni di Mourinho, la Juventus chiede una nota ufficiale dell'Inter. Se va bene anche una nota ufficiale di interistiorg, abbiamo già pronto il testo: "Sucatecelo".
detto da totti in effetti... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0Citazione:
Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale potrà imparare tan*te cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore, ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni.
Allora, se mi definisci schiettezza l'accusare la stampa e i media in generale di "prostituzione" ti posso dare ragione, con tutto che si può essere d'accordo oppure no, ma già andremmo un passo avanti.
Se però ti esalti per la schiettezza del tuo mister che dice che sabato il torino dovrebbe giocare con la primavera o parla di giorno della vergogna riferendosi al prossimo inter-juventus, onestamente ci sto meno, perchè si tratta di provocazioni fini a se stesse. Inutili e da stupidi. Perchè allora viene facile da dire che anche la prossima avversaria dell'inter (che ignoro) farebbe meglio a non presentarsi affatto. Ma mi spieghi che senso ha?
Io mourinho non lo vorrei neanche stampato su una figurina nel mio album.
esatto, a me pare solo uno che cerca di colpire preventivamente perchè sa di essere nel torto :boh2:
tra l'altro tutto questo fenomeno di comunicazione non mi pare, perchè insulta tutti ed è talmente sgamato in quello che dice...solo che la 'stampa' italiana ci va a nozze con lui, vuoi mettere :bua:
Materazzi a volte fà dei fallacci allucinanti (tra l'altro PLATEALISSIMI). Mi domando però se su You tube esistano TUTTI i fallacci sanzionati e NON (e sono molti) di Gattuso.... :snob:
Eh no le cose sono differenti..fare fallacci come materazzi(che ultimamente si è calmato,bisogna dirlo) è una cosa,fare tanti falli da ammonizione è un'altra,son 2 cose ben differenti.
A votle Materazzi entra solo per far male(vedere per esempio col Porto),Gattuso entra male,è da ammonizione ma mai per far male
Citazione:
'Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo...'
totti
:jfs2: se ci mettiamo pure quello che ha vinto c. ronaldo, magari balotelli deve farsela fare panoramica la foto, ora gli manca solo di insulare tipo maldini :jfs2:
i fallacci di gattuso?! ma che cavolo dici?! ma come fai a paragonare gattuso a materazzi :rotfl:
guarda ringhio avrà fatto entrare dure ma mai cattive, i fallacci sono un'altra cosa fidati, guardati proprio i video di materazzi, la differenza mi pare lampante :boh2:
materazzi era un animale, niente da dire, per fortuna si è calmato, è stato uno dei difensori più forti al mondo nel periodo migliore in cui poteva farlo (2006) ed ora mi sembra molto più tranquillo
per i trofei in carriera può farsela anche da solo la foto Totti :asd:
Reri, ho censurato lo sproloquio sullo schierare le primavere nelle prossime partite, l'ho già scritto; ma il resto mi trova al 100% d'accordo, e quando leggo che qualcuno ancora cinsidera la gazzetta un giornale pro-Inter dall'arrivo di Verdelli non so se ridere o se piangere
Che ha detto di sbagliato?
Di sicuro è stato molto pacato, ha ammesso di non essere un angelo, ma non ha detto NULLA di sbagliato.
Si è riferito al comportamento di tuttotelli verso il pubblico e soprattutto, ripeto soprattutto, lo sbeffeggio ai giocatori avversari.
Non sapete proprio leggere. :stress:
Certo, sbagliano solo gli altri, te pareva.
Il problema è che io pure ci perdo tempo :asd:
beh a dimostrazione del paese in cui viviamo, mica mi sorprendo eh :asd:
Totti è l'ultimo a poter parlare di comportamenti in campo. Ma l'ultimo eh.
Ti basta? Sai, sto dando l'antimuffa in camera, non ho molto tempo :asd:
sputi?
è la tastiera che sclera.. comunque a parte cori razzisti e panuzzi che gli dice che tanto il rigore lo sbaglia non gli han detto niente
Balotelli ha fatto tutto da solo? :rotfl:
Panucci gli ha urlato "tanto il rigore lo sbagli". Io gli avrei mostrato le terga, figurati :asd:
e me ne vanto :rullezza:
però non sono tanto basso, sono 1 e 82
che permaloso...
in una situazione come questa che faresti, una strage? :asd:
http://assets.sbnation.com/assets/20...l_SancyaAP.jpg
in b4 basket blaablabla c'entraniente blablabla