-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ragazzi ho aperto un topic ma è stato ignorato, secondo voi il danno ad un tasto dorsale del DS (Funziona ancora molla e tutto, solo che non da contatto) è riparabile in garanzia o mi attacco al classico mezzo di trasporto arancione?
Citazione:
Originariamente Scritto da [DS
Tasto "L" rotto;4871611]Ragazzi il mio DS Lite è ancora in garanzia, ha la classica crepa sulla cerniera che non ho mai fatto aggiustare ed ora il tasto "L" non va più.
Secondo voi in garanzia fanno qualcosa per i Tasti?
Forse è a causa di qualche botta di troppo.
Se dico per la cerniera mi danno un ds sostitutivo oppure cambiano solo il coperchio?
Soprattutto quanto ci mette la terribile assistenza nintendo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
gianluca è il kaimano :lol:
:jfs2::jfs2::jfs2:
cmq io ci provo a farvi smettere di parlare di calcio,
ma
http://vaultmedia.ign.com/vnboards/2...eDioBrando.gif
wryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
http://content.answers.com/main/cont.../The_world.jpg
è inutile inutile inutile inutile
-
Citazione:
-Azrael-
anche a me ha dato fastidio che mi si sia dato dell'oca e di quella che da spago :fag:
è brutto quando ti dicono qualcosa che non senti vero eh? :fag:
:sisi:
x cui ora siamo pari?
ke bello, mi fa ricordare di quando ero ggiovane :asd:
-
aaaaaah, dopo una mattinata in giro tra clienti vari, e un piatto di penne al sugo di pomodoro mi son finito Ninja Action Kaze Kiri su pcengine. Ora sono satollo e posso reiniziare a lavorare con stile :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
una volta ho scoperto che avevo un amico omosessuale (occhio che vi taglio la lingua) solo che ci ha provato
lo dico da mesi ormai, no comment :jfs2:
-
parliamo d cose serie invece
settimana scorsa un amico mi s'è palesato a casa ponendomi un problema:
in sostanza, aveva un elenco di indirizzi (tutti nella stessa città) ke doveva visitare, e doveva farlo nella maniera + ottimale possibile
in sostanza, il problema è:
esiste un software, possibilmente x navigatori satellitari, ke calcoli il percorso + breve da una serie di indirizzi (in particolare un centinaio)?
kiaramente abbiamo cercato un po' su gugol, provato con maps e earth e pure con autoroute (la versione in nostro possesso ha questa funzione, ma nn becca i numeri civici :sisi: )
noi pensavamo ke i navigatori avessero d default una funzione simile, ma q quanto pare no :nono:
prima d kiedere a voi abbiamo kiesto su ngi, pensando ke quella massa d nerd, in quanto tali, potessero aiutarci alla velocità della luce (tipo linkando un softwarino free x wince o symbian), ma sono stati eccessivamente nerd:
uno mi ha linkato la pagina d wikipedia sulla retta, dimostrando d nn aver capito una mazza.
altri hanno menzionato l'algoritmo di ehm.. dmystrisk o qualcosa del genere... peccato ke calcoli i percorsi in linea d'aria, senza considerare svolte o sensi unici (e cmq nn c saremmo certi messi a calcolare il percorso partendo da un algoritmo.. :roll:)
un altro ha detto d girare sempre a destra...
insomma, i ltipo credo abbia risolto andando ad okkio, però m'è rimasta la curiosità d sapere se esiste un metodo o meno x fare ciò
ps: ho visto il presunto fallo d mexes su crespo. il contatto c'è stato. crespo si è lasciato cadere, nè + nè - come fanno tutti i giocatori quando vengono toccati
in sè nn era certo un fallo da giallo (e probabilmente si poteva anke soprassedere), ma il fatto ke fosse stato redarguito verbalmente + volte in precedenza (e avesse preso un giallo poco prima vogliamodirecome?) penso possa spiegare la cosa
nn dico giustificarla, ma da lì a dire ke 'abbiamo rubato', ce ne corre ;)
purtroppo nn ho fatto a tempo a vedere il fallo d burdisso, ma ho letto ke nei primi minuti totti ha dato una manata in faccia a maxwell o maicon ke sarebbe dovuta essere rosso diretto :boh2:
-
Citazione:
akrilico
parliamo d cose serie invece
settimana scorsa un amico mi s'è palesato a casa ponendomi un problema:
in sostanza, aveva un elenco di indirizzi (tutti nella stessa città) ke doveva visitare, e doveva farlo nella maniera + ottimale possibile
in sostanza, il problema è:
esiste un software, possibilmente x navigatori satellitari, ke calcoli il percorso + breve da una serie di indirizzi (in particolare un centinaio)?
kiaramente abbiamo cercato un po' su gugol, provato con maps e earth e pure con autoroute (la versione in nostro possesso ha questa funzione, ma nn becca i numeri civici :sisi: )
noi pensavamo ke i navigatori avessero d default una funzione simile, ma q quanto pare no :nono:
prima d kiedere a voi abbiamo kiesto su ngi, pensando ke quella massa d nerd, in quanto tali, potessero aiutarci alla velocità della luce (tipo linkando un softwarino free x wince o symbian), ma sono stati eccessivamente nerd:
uno mi ha linkato la pagina d wikipedia sulla retta, dimostrando d nn aver capito una mazza.
altri hanno menzionato l'algoritmo di ehm.. dmystrisk o qualcosa del genere... peccato ke calcoli i percorsi in linea d'aria, senza considerare svolte o sensi unici (e cmq nn c saremmo certi messi a calcolare il percorso partendo da un algoritmo.. :roll:)
un altro ha detto d girare sempre a destra...
insomma, i ltipo credo abbia risolto andando ad okkio, però m'è rimasta la curiosità d sapere se esiste un metodo o meno x fare ciò
tomtom lo fa :sisi:
-
e te pareva :roll:
noi avevamo a disposizione un magellan :sisi:
potevano dirlo sul forum d ngi però
ke nerd :roll:
-
Il problema del commesso viaggiatore (quello del tuo amico) è di complessità np-completo, non so se ci sono programmi adatti allo scopo, sicuramente non viene risolto in tempo polinomiale :asd:
Maledizione, ho dato l'altro ieri un esame su sta roba :bua:
-
Citazione:
akrilico
e te pareva :roll:
noi avevamo a disposizione un magellan :sisi:
potevano dirlo sul forum d ngi però
ke nerd :roll:
bè una volta ho fatto una prova, dovevo andare in 3 posti, li ho messi nel navigatore e lui mi ha calcolato un percorso che passasse per quei 3 posti :boh2:
-
Citazione:
Il Somax
Il problema del commesso viaggiatore (quello del tuo amico) è di complessità np-completo, non so se ci sono programmi adatti allo scopo, sicuramente non viene risolto in tempo polinomiale :asd:
Maledizione, ho dato l'altro ieri un esame su sta roba :bua:
A me si chiama l'esame Fondamenti di Informatica devo riuscire a darlo il 12/3 spero :bua: il libro di riferimento e linguaggi metodi e complessità proprio in questi giorni sto studiando la Karp-riducibilità polinomiale :chebotta:
-
Il mio era l'esame di Fondamenti di Ricerca Operativa :sisi:
Modelli, risoluzione di problemi di Programmazione Lineare con il simplesso e il simplesso duale e roba sui grafi (cammini e flussi)
-
Citazione:
GauL2077
se cianacrilico non fosse interista sarebbe tutto più facile ed il mondo sarebbe migliore :sisi:
-
Io sono interista ma concordo che questa stagione è vergognosa :asd:
Il divertimento primario è vedere come riescono di volta in volta i nostri eroici membri della banda bassotti a rrrrubbare le partite :uhm:
Non è facile non essere ripetitivi :nono:
-
Citazione:
Il Somax
Il mio era l'esame di Fondamenti di Ricerca Operativa :sisi:
Modelli, risoluzione di problemi di Programmazione Lineare con il simplesso e il simplesso duale e roba sui grafi (cammini e flussi)
Proprio oggi ho studiato un esempio sulla riducibilà Karp polinomiale che riduceva il Problema della soddisfacibilita di CNF (forma congiuntiva normale) riducendolo ad un Problema di programazzione lineare 0-1, comunque sti esami faranno certo ragionare ed aumentare le capacità mnemonica ma sono troppo pressati a livello contenutistico, nel mio ci son tanti teoremi che pochi anno un nome gli altri un numero :asd:, personalmente non trovo tanta difficoltà nella comprensione degli argomenti quanto nel ricordarmi a puntino tutti i formalismi necessari alle dimostrazioni che sono un infinità numerabile :bua:
-
Fortunatamente il mio corso, essendo la mia facoltà non puramente informatica, si limita a pochi teoremi in totale :asd:
Edit: tanto per non annoiare tutti i lettori del circolino, pongo una domanda niubbissima. Ho preso due settimane fa un WRYYYYYY, ehm, un wii. Ho Mario Galaxy e poco tempo per giocarci. Altri giochi consigliati, a parte Smash Bros Brawl che è il motivo principale per cui ho comprato la console? (una killer application che vende la console prima di uscire, record mondiale :asd: )
-
Ragazzi che delusione tremenda oggi. Ho prezo Megaman ZX Advent europeo e ho scoperto con tristezza che hanno completamente rimosso il doppiaggio dal gioco. Ma dico si può? Magari non era granchè come doppiaggio, ma sentire finalmente delle voci in un gioco per ds era una soddisfazione immensa. Vergogna capcom, vergogna.
-
Citazione:
windwolfx
Proprio oggi ho studiato un esempio sulla riducibilà Karp polinomiale che riduceva il Problema della soddisfacibilita di CNF (forma congiuntiva normale) riducendolo ad un Problema di programazzione lineare 0-1, comunque sti esami faranno certo ragionare ed aumentare le capacità mnemonica ma sono troppo pressati a livello contenutistico, nel mio ci son tanti teoremi che pochi anno un nome gli altri un numero :asd:, personalmente non trovo tanta difficoltà nella comprensione degli argomenti quanto nel ricordarmi a puntino tutti i formalismi necessari alle dimostrazioni che sono un infinità numerabile :bua:
e pensa che tutta sta roba sarà al 90% inutile per il tuo lavoro :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Fortunatamente il mio corso, essendo la mia facoltà non puramente informatica, si limita a pochi teoremi in totale :asd:
Edit: tanto per non annoiare tutti i lettori del circolino, pongo una domanda niubbissima. Ho preso due settimane fa un WRYYYYYY, ehm, un wii. Ho Mario Galaxy e poco tempo per giocarci. Altri giochi consigliati, a parte Smash Bros Brawl che è il motivo principale per cui ho comprato la console? (una killer application che vende la console prima di uscire, record mondiale :asd: )
geometry wars, metroid, paper mario, RE umbrella...., excite truck, zelda, sonic e se ascolti il VAZ redsteel :jfs2:
-
Citazione:
andro
e pensa che tutta sta roba sarà al 90% inutile per il tuo lavoro :asd:
Non me lo dire andro, infatti nel nuovo ordinamento è misteriosamente sparito :bua: e sfido è una cosa da panico, vabbè fatto questo gli altri mi sembreranno una passeggiata :fag:
-
no ma proprio tutto quello che si studia da noi all'università non serve ad un tubo o quasi per il lavoro, si vero serve per cultura generale ma poi il 90% è, come dicono gli inglesi, training on the job cioè in italiano buttare il cuore oltre l'ostacolo :asd:
-
Citazione:
andro
geometry wars, metroid, paper mario, RE umbrella...., excite truck, zelda, sonic e se ascolti il VAZ redsteel :jfs2:
RE Umbrella ce l'ha mio fratello, me lo faccio prestare, grazie per gli altri consigli :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
lo dico da mesi ormai, no comment :jfs2:
preferisci che ti amputo la lingua con o senza anestesia? :asd:
-
Per il wii comprati i giochi con calma e finiscili tranquillo, che sta per piombare l'oscurità più totale.
-
io non sto giocando con il wii così se nella sfiga (mi sto toccando) mi beccassi il rrod nella pausa da 360 ho il wii ad intrattenermi
-
Come stiamo a rotture con le elite?
Sono più solide?
-
Citazione:
GauL2077
preferisci che ti amputo la lingua con o senza anestesia? :asd:
sai che dovresti amputarti tu invece?! :jfs3:
-
si la mano che mi fa postare qui
-
Citazione:
Il Somax
Resident evil 4, metroid prime 3, zelda twilight princess, super paper mario.Forse anche no more heroes, oltre a questi c'è il nulla.
-
Citazione:
GauL2077
si la mano che mi fa postare qui
:rotolul:
-
Citazione:
windwolfx
oh no, nn cominciate anke voi :???:
-
Stanotte chiudo io.
Buonanotte a tutti! :ciaociao:
Sperando che sia un venerdì calmo al lavoro x( x( x( .....
-
-
Citazione:
83raven83
Stanotte chiudo io.
Buonanotte a tutti! :ciaociao:
Sperando che sia un venerdì calmo al lavoro x( x( x( .....
no chiudo io :rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
Una birra finale.
Ho già pulito le spine, tieni la bottiglia e bevi fuori :sisi:
Bon ora vado sul serio. Ciauz"!
-
Citazione:
<-DooM->
no chiudo io :rullezza:
Guarda che ho tutta la notte eh....:sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
pfui
Ho capito, devo mettere la sveglia alle 3 e fregarvi tutti...
Ma anche no :nono: ... Voi domani ca**eggiate... Io lavoro :sad:
-
Solo tu lavori :jfs2: noi invece siamo figli di berlusca e domani ci toccan le letterine dalla M in giu.
-
Citazione:
83raven83
Ho capito, devo mettere la sveglia alle 3 e fregarvi tutti...
Ma anche no :nono: ... Voi domani ca**eggiate... Io lavoro :sad:
taci che domani devo chiudere una valanga di rda che la nostra segretaria è ammalata, e devo usare ilsuo pc con uno splendido 14" arghhhhhhhhhhhhhhh
kriz marò che signa orrenda :asd: