Tua madre mi ringrazierebbe se sapesse che dopo aver speso milioni per farti studiare sbagli i congiuntivi a 'sto modo... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Macchè milioni a studiare... a 16 anni ero già a sgobbo... :asd:
e si vede... :chebotta:
:ciaociao:
Benvenuto Spez... :bua:
speck :sbav:
Ancora a magnare? :asd:
Io sono ancora a scoreggiare... :sisi:
Mi ha sorpreso la porke, tutto bello preciso ma piantava di quei ruttazzi... :asd:
Beh, è un dilettante rispetto ai miei rutti e scoregge... :sisi:
La Porke è la donna perfetta :sisi:: vista da fuori perfetta, inattaccabile, ma poi tira fuori la maiala che c'è in lei :sisi:
:asd:
Ecchime :sisi:
Da notare il fatto che sono partito col Pc acceso e tornato con questi spento causa i simpaticissimi salti di corrente :bua:
Oggi che sono aperti i negozi rimedio :sisi:
Anche io dovrei decidermi a comprarmi un UPS... :bua:
Cioè se volete farvi na risata sulla promozione delle Dx10:
http://www.gamesforwindows.com/en-US...DirectX10.aspx
Guardate in basso il confronto tra dx9 e dx10 :rotfl:
Vabbè...paragonare Halo con Crysis... :bua:
Eh, ma Halo è stato uno dei migliori gioco all'uscita, :asd:
Cosa falsissima, che la grafica faceva defecare pure a quel tempo :bua:
Che poi quelle facce ci stanno pure in dx9 :bua:
Viva l'ignoranza...
Cmq gli UPS dell'APC costano un bordello!
Dopo anni e anni di tastiere e mouse logitech ho preso un kit wireless della Microsoft, spero di non pentirmene :bua:
Cassius, tornassi indietro prenderei la logitech... :bua:
Per carità, funziona ma come qualità costruttiva non ce n'è :nono:
Lo shift di destra fa come uno scatto, il pulsante mouse sinistro va premuto energicamente, le plastiche fan cagare... :bua:
Gliela riporto indietro :bua:
Uffi...Black Site non supporta l'AA... :bua:
Oltretutto nelle opzioni c'è l'opzione per attivarlo, ma resta sempre su off. Forzandolo con nHancer si riempie di artefatti neri...
Vuoi vedere che ste teste di monnezza l'hanno reso attivabile solo con lo SLI? Altrimenti non vedo perchè debba essere presente nelle opzioni restando sempre e comunque disabilitato... :bua:
Guarda non prendere mouse e tastiera wireless poi, o quelli con la batteria che si scaricano sempre e perdono in precisione :sisi:
Brutta storia, cmq pure in XP, preciso :sisi:
Proverò quando mi arriva (presto) a vedere se è forzabile tramite tweak, cmq penso che quell'opzione se la siano dimenticati eh, non esiste un AA solo per lo SLI dai, sarebbe na presa in giro :sisi:
Detto, fatto. Ho cambiato col kit Logitech, tutto un altro pianeta :bua:
Per la precisione questo:
http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/145&cl=it,it
E cmq la storia dell'UPS è più complicata di quello che è. Se si sbaglia a prenderlo, si rischia seriamente di bruciarsi il tutto, ali prima di tutto.
E i Trust da 1200VA valgono 1 quarto di quello che scrivono :bua:
E bisogna vedere che abbia l'onda pura altrimenti mi frigge il Pc.
Bah, che storie, non vado a spendere oltre 150€ per un ups, neanke morto, piuttosto mi subisco gli sblazi di corrente :asd:
era uno di quelli che mi interessava.
questo perchè sti produttori non li fanno più con base ricaricabile per il mouse (e quei pochi che ho visto costano un botto).
io ho cambiato solo una volta le pile alla tastiera, nel mouse ho messo le ricaricabili, quando gioco lo uso senza base e quando sono in modalità "office" lo uso sulla base.
mai avuto problemi, manco nelle rare sedute di graw.
diciamo che bisogna sapere cosa si vuole e l'utilizzo che se ne fa. :sisi: (cosa assai rara ultimamente)
Imho questo potrebbe essere un buon punto di partenza:
http://www.apc.com/resource/include/...sku=BE700%2DIT
costa poco (90/100€) e nn è male. :sisi:
Veramente ottimo :sisi:
La qualità si paga, c'è poco da fare, ho preso il microsoft per risparmiare quei 20€ ma mi sono pentito subito :bua:
Non ho mai visto di buon occhio i kit wireless ma adesso con il monitor lcd quei cavi in mezzo alla scrivania mi davano fastidio :bua:
buonasera :bua:
stamattina ero così :chebotta: :eek2: :caffe2:
Provato crysis: mi tocca tenerlo a 1280x1024 con dett medi (solo fisica e texture su high) e mi va bene direi (circa 30 fps) :sisi: il problema è quando c'è qualsiasi cosa che utilizzi effetti volumetrici, mi crollano i fps :| per fortuna i 2 casi in cui erano usati pesantemente erano scene d'intermezzo :asd:
Voi non ci credevate ieri in macchina quando vi dicevo che sto a 25 in 1680*1050/high... :bua:
Terrortruzzo con la maglia della Datch :asd:
Imho, cmq, la miglior foto è questa:
http://img515.imageshack.us/img515/8...0910ov0.th.jpg
Guardate l'espressione di ollo, osservate come guarda la carne, that's amore... :asd:
L'avevo notata anche io... :asd:
Tu sei un caz.zone, potevi venire... :no:
vado immediatamente a vedermi le foto dell'evento :asd:
Hai potuto saggiare le doti della Porke? :mmh?: