Shabby quanto ti hanno pagato per fare l'attore in Game of Thrones? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Shabby quanto ti hanno pagato per fare l'attore in Game of Thrones? :asd:
Pic esplicativa:
Spoiler:
è lui :rotfl:
:rotfl: Le matte risate.
"Ora prende una fiasca guarda!!"
:pippotto:
E chi stracazzo sarebbe quel bellissimo tizio alto sano saggio e soprattutto benvestito? (scusassero, ma io che son nobile me lo vedo domani su sky :snob: )
Bhe però c'ha ragione perchè è un principe
Appunto, ha un nome o è solo lì per un attimo a rubare la scena con il suo allure di sapere, fascino, sicurezza e amianto nel palmo della mano?
(ma forse non ci siamo capiti: sto cercando di chiedervi chi è il tipo, nella storia. Non ho ancora visto la puntata. CHI SONO IO?)
oberyn martell :sisi:
'uondì :caffe:
Oh Amazon ora dopo l'app sul respiro pranayama regala quello sullo yoga. Ora devo solo convincere il mio corpo a piegarmi in quelle posizioni :bua:
Un paio di mesi e raggiungerò il settimo senso, brucerò il mio cosmo, libereró il mio chakra aprirò i sette portoni dell'anima e diventerò hokage :sisi:
Oppure mi trovana annodato sul tappeto tipo maestro di karate in Asterix e le 12 fatiche :bua:
'rno :caffe:
Grande Camus, che citazione :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La prossima app sarà un misuratore di aura per verificare se la gente che hai di fronte è un bambino indaco?
Bof.
Spero in un app sul progetto mk ultra :bua:
La prossima sarà il coso per misurare la pressione che volevano fare uscire per il wii
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Io invece ho scoperto con estremo ritardo alchemy. È carina
Z1 compact
Anche doodle god ne sa, sly :sisi:
Google now sul desktop, sono un bimbo felice. :asd:
Sono un GoogleFag del belino, ma almeno vivo di piccole gioie quotidiane :asd:
Si si lo so, la privacy e bla bla bla :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Somo Camus Sly e altri:
http://blog.it.playstation.com/2014/...l-via-da-oggi/
C'è un pochino di tutto :o
Interesting.
Doodle God é una figata
Z1 compact
Somo ma ZOE HD poi alla fine era diventanto giocabile?
Sì, ci avevano tirato giù una patch della miseria ed è andato a posto. Forse sempre bluepoint, per continuare il discorso di titanfall 360 di ieri sera :asd:
Neva Tearaway merita ?
io invece posto questa notizia qui perchè tanto venerdì con solo hugo pratt si spenedeva poco :bua:
http://www.fumettologica.it/2014/04/...ano-editoriale
Tearway si, è molto semplicistico ma un sacco caruccetto :sisi: